Gazzetta di Gubbio

Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2593
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Angelo »

Cilly ha scritto: 27/12/2020, 2:22
SYRACUSE TROPICAL
Probabile quintetto: E.Bledsoe, L.Williams, A.Gordon, M.Kleber, C.Capela
Voto al mercato: 3
L'immobilismo di Angelo non fa bene ad una squadra che non ha alcuna chance di arrivare ai PO e non è in possesso della sua 1a scelta al prossimo draft. Vero che si ritrova schiavo ancora per un anno del disastroso contratto di Cousins, ma forse qualche pedina poteva essere già mossa prima della prossima free agency; sì perchè a differenza di altre franchigie sprovviste della 1a scelta, Syracuse non può neanche spendere l'annata a valutare la crescita dei giovani a roster perchè tutti i migliori giocatori sono già nel prime della carriera e senza sostanziali margini di crescita. La stagione 2020/21 rischia per i Tropical di essere solo un grande passaggio a vuoto
Giocatore chiave: Patrick Williams, che a questo punto diventa l'unico motivo di interesse di questa stagione insieme a cosa riuscirà a ricavare Angelo da Capela che per il secondo anno avrà un cartello "VENDESI" appeso al collo.
Pronostico: Lottery
Condivido in parte, in realtà ci ho provato a fare di più, non è colpa mia se poi mi hanno pareggiato le aste di Lowry e Wall, ci si poteva aspettare perché di cap ne avevano tutti a sufficienza per difendere quei (pochi) giocatori di livello della fase Rfa. L’unica cosa che potevo fare era pareggiare Bledsoe, Lou e Gordon e l’ho fatto. Ripeto, pago la sfortunata acquisizione di Cousins che in pratica mi fa giocare senza 36 paps da 3 anni. Hai ragione quando dici che la mia stagione rischia di essere un passaggio a vuoto, se poi ci si mette pure la sfortuna, vedi le assenze contemporanee di Cousins e Capela... Guardiamo comunque al prossimo anno con fiducia!
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8952
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Ciga »

Cilly ha scritto: 26/12/2020, 11:43 VANCOUVER WOODCHUCKS
Probabile quintetto: J.Butler, F.VanVleet, A.Horford, P.Millsap, T.Bryant
Voto al mercato: 7
Ciga ha condotto una offseason solida difendendo i suoi RFA a ottime cifre e sfruttando l'occasione che il mercato gli ha offerto di portare a casa il leader che gli mancava. Con Jimmy Butler i Woodchucks si assicurano un roster il cui quintetto promette di dare fastidio a chiunque avrà la sfortuna di trovarli sulla propria strada ai PO e che, soprattutto, può vantare una panchina in grado di reggere le montagne russe che una stagione come questa sicuramente imporrà a tutte le squadre.
Giocatore chiave: VanVleet è reduce dalla sua prima stagione a 19 di media; dovesse ripetersi, abbiamo la mina vagante dei prossimi PO.
Pronostico: PO
grazie per il voto. Continuiamo nella ns. strategia di un passetto per volta, cercando di pickare bene al draft (Bryant, Washington e Okoro potrebbero diventare l'asse portante del futuro), trovare scommesse a basso costo tipo VanVleet, e ogni tanto concedersi il lusso di prendere un big del giochino, ma sempre con un occhio alla crescita a lungo termine della squadra affinchè possa stabilizzarsi tra le grandi e non essere un semplice fuoco di paglia
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da cestopazzo »

AVVISO IMPORTANTE

Per un mio errore nella 7a giornata compare la partita sbagliata di Boston.
E' da considerare la partita giocata questa notte, il che vuol dire che la deadline sarebbe dovuta essere le 18 di ieri. Ho deciso di lasciare la deadline alle 18 di oggi, ma i giocatori di Boston non possono essere ne sostituiti ne inseriti.
Scusate per il disagio.
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da cestopazzo »

AVVISO IMPORTANTE

Con il rinvio di PHI - OKC del 17/01, la deadline della 15a giornata, che era in concomitanza con una partita dei 76ers, viene spostata alle ore 18 del 21/01.
Ho già provveduto a cambiare il titolo del thread della giornata in questione.
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da cestopazzo »

AVVISO IMPORTANTE

Ricordo a tutti i gm della lega che il termine ultimo per le trade è il 24/03 ore 17:00.
Scaduto tale termine sarà ancora possibile firmare FA ed effettuare tagli fino alla deadline di gara1 dei quarti di finale di conference.
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da cestopazzo »

Ho corretto le giornate a partire dalla 53a NBA, cioè dalla prima che deve terminare.
Non dovrebbero esserci più squadre sfasate........scusate ancora il disguido :oops:
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5929
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Kappa »

AVVICENDAMENTI DI PANCHINE

Torna in gioco il veterano @[GreenGoblin] che torna alla guida dei suoi San Giuliano Suns.
Il coach della squadra per la scorsa stagione @Okun23 invece prenderà la guida dei Roma Hammers, del dimissionario @serfi che ringraziamo per la stagione passata insieme e speriamo di rivedere presto in questa lega!
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13973
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Peppez »

Bentornato a @[GreenGoblin]
"Benrimasto" a @Okun23
e un saluto a @serfi speriamo di riaverti presto
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Agent6
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/09/2017, 8:52

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Agent6 »

cerco co gm per questa lega
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da cestopazzo »

@Bhemont on the clock con la #35
Rispondi

Torna a “XLeague - Franchigie”