Cosa serve, cosa cambiare

Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4761
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Sera magic »

Purtroppo nuovi utenti se ne vedono sempre meno, alla fine siamo sempre gli stessi a giocare in più leghe.
Il fatto che il draft sarà a luglio questo anno darà il tempo a chi di dovere di fare le scelte giuste, è davvero brutto vedere un wl così lunga.
Chiaro ci dovrà essere un confronto fra commissione ma perché no anche fra gli utenti più attivi per scegliere quali leghe chiudere, perché mi pare inevitabile che si dovrà chiudere, e poi le franchigie ancora libere saranno redistribuite
Avatar utente
Kobe82
Messaggi: 1231
Iscritto il: 08/09/2018, 0:47

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Kobe82 »

Sono d'accordo con quello che dice Heis che qualcosa sulle formazioni da schierare di giornata in giornata forse si potrebbe rivedere perchè a volte giocare con 3-4 su 10 non è proprio bellissimo. Io pensavo come proposta di mettere la formazione solita 4 guardie 4 ali 2 centri e poi una sorta di "tribuna" nel caso che qualcuno dei 10 schierati non giochi. Per dire io schiero come 4 guardie Lowry, Rozier, Powell, Morant e metto in "tribuna" Satoransky e Maledon nell'ordine in cui voglio che eventualmente subentrino. Delle 4 guardie che ho schierato non gioca Lowry entra Satoransky che è il primo che ho messo in "tribuna", non gioca neanche Rozier subentra Maledon che è il secondo in tribuna e così via stessa cosa per ali e centri. Poi non so se è una cosa che crea problemi coi calcoli o altre cose ma io la butto li come proposta
LEGA 1 - Torino Lakers
LEGA 4 - Bresa's Barbers
LEGA 13 - Michigan Wolverines
LEGA 15 - Torino Wildcats
LEGA Y - Sacramento Kings
LEGA 11 - Rocca Contrada Mountains (con abz)

Campione 2020/2021 Lega 15 - Torino Wildcats :anello:
Campione 2021/2022 Northern Conference Lega 15 - Torino Wildcats
Campione 2021/2022 Western Conference Lega Y - Sacramento Kings
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Kobe82 ha scritto: 07/05/2021, 12:05 Sono d'accordo con quello che dice Heis che qualcosa sulle formazioni da schierare di giornata in giornata forse si potrebbe rivedere perchè a volte giocare con 3-4 su 10 non è proprio bellissimo. Io pensavo come proposta di mettere la formazione solita 4 guardie 4 ali 2 centri e poi una sorta di "tribuna" nel caso che qualcuno dei 10 schierati non giochi. Per dire io schiero come 4 guardie Lowry, Rozier, Powell, Morant e metto in "tribuna" Satoransky e Maledon nell'ordine in cui voglio che eventualmente subentrino. Delle 4 guardie che ho schierato non gioca Lowry entra Satoransky che è il primo che ho messo in "tribuna", non gioca neanche Rozier subentra Maledon che è il secondo in tribuna e così via stessa cosa per ali e centri. Poi non so se è una cosa che crea problemi coi calcoli o altre cose ma io la butto li come proposta
Grazie mille.
Quoto ovviamente.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8950
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Ciga »

Kobe82 ha scritto: 07/05/2021, 12:05 Sono d'accordo con quello che dice Heis che qualcosa sulle formazioni da schierare di giornata in giornata forse si potrebbe rivedere perchè a volte giocare con 3-4 su 10 non è proprio bellissimo. Io pensavo come proposta di mettere la formazione solita 4 guardie 4 ali 2 centri e poi una sorta di "tribuna" nel caso che qualcuno dei 10 schierati non giochi. Per dire io schiero come 4 guardie Lowry, Rozier, Powell, Morant e metto in "tribuna" Satoransky e Maledon nell'ordine in cui voglio che eventualmente subentrino. Delle 4 guardie che ho schierato non gioca Lowry entra Satoransky che è il primo che ho messo in "tribuna", non gioca neanche Rozier subentra Maledon che è il secondo in tribuna e così via stessa cosa per ali e centri. Poi non so se è una cosa che crea problemi coi calcoli o altre cose ma io la butto li come proposta
potrebbe essere interessante, ma solo nei PO direi, in RS diventa più laborioso il lavoro dei Commissari per il calcolo dei risultati
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Peppez »

Se dobbiamo muoverci però meglio iniziare ad organizzarci subito, così finiti i nostri PO possiamo metterci al lavoro.

D'accordo nel chiudere leghe dove le squadre vacanti (o con traghettatori) sono di 4.

D'accordo anche nell'aumentare di 2-3 le franchigie agli utenti vecchi o che comunque possono assicurare partecipazione (magari mettendo la postilla di cogestire con qualche nuovo iscritto se poi le squadre libere sono zero o poche e i nuovi tanti).
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
lebronans
Messaggi: 5820
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da lebronans »

Lo scorso anno si era già parlato di eliminate qualche lega e si è proposta una sorta di moratoria vista la particolare stagione che stava già partendo.
Penso che quest'anno sia inevitabile
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
BIG L
Messaggi: 3043
Iscritto il: 11/09/2017, 15:00

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da BIG L »

Peppez ha scritto: 08/05/2021, 19:38 Se dobbiamo muoverci però meglio iniziare ad organizzarci subito, così finiti i nostri PO possiamo metterci al lavoro.

D'accordo nel chiudere leghe dove le squadre vacanti (o con traghettatori) sono di 4.

D'accordo anche nell'aumentare di 2-3 le franchigie agli utenti vecchi o che comunque possono assicurare partecipazione (magari mettendo la postilla di cogestire con qualche nuovo iscritto se poi le squadre libere sono zero o poche e i nuovi tanti).
sono d'accordo iniziamo a tirare le somme e chiudere le leghe con 4 o più squadre vacanti; a seguire procediamo a sistemare tutte le altre leghe assegnando le squadre vacanti a gm presenti nel forum (alzando limite)
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Stavolta lancio qualcosa di "fuori dal vaso".
Come sapete da anni bazzico blockchain, mercato cryptovalute ecc ecc.
Se provassimo ad esportare questo giochino in quel mondo li?
La NBA ha appena inaugurato i propri NFT (non fungible token) e sta avendo un successo planetario senza senso, con figurine e video che vengono venduti a migliaia, decine di migliaia di dollari l'una.

Non so bene come incastrarci ma so che c'è uno spazio che ci attende da qualche parte...
io sono abbastanza "addentro" queste dinamiche quindi se qualcuno vuole approfondire possiamo inventarci qualcosa
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
papclems
Site Admin
Messaggi: 14663
Iscritto il: 09/09/2017, 16:42
Contatta:

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da papclems »

sono interessato Heis, parliamone.
Immagine
Immagine
Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 0!!
Ami la Nba? Cimentati in un fanta pluriennale!!
FM09 La leggenda continua - Pap l'Oldmod
sanders
Messaggi: 700
Iscritto il: 10/09/2017, 21:54

Re: Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da sanders »

Cioè heis?
Bloccato

Torna a “ARCHIVIO”