Cosa serve, cosa cambiare

ginobili90
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da ginobili90 »

Tutto ok, funziona :)
Avatar utente
Giuwitzki
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 10:46
Località: UD

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Giuwitzki »

[mention]matador7[/mention] ti segnalo quello che, secondo me, è un errore nella tabella FA/RFA. Prendiamo come esempio l'asta per Anthony in L10: viewtopic.php?f=78&p=64711&sid=3e162d0e ... e4e#p64711

Noi avevamo offerto 6x1, Raore ha rilanciato a 5x2 e fino a qui tutto bene. Poi Gegix, attenendosi alla tabella, ha superato il 5x2 con un 4x3. Ma non ha senso, perchè in teoria noi adesso potremmo tornare a rilanciare con un 6x1. Non l'abbiamo fatto ovviamente, ma pensavo fosse giusto segnalare il problema.
L6 - Narnia Teabaggers

L10 - Udine Panda's Friends (co-gm con Giovanni)
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da cestopazzo »

Giuwitzki ha scritto: 02/10/2018, 1:16 [mention]matador7[/mention] ti segnalo quello che, secondo me, è un errore nella tabella FA/RFA. Prendiamo come esempio l'asta per Anthony in L10: viewtopic.php?f=78&p=64711&sid=3e162d0e ... e4e#p64711

Noi avevamo offerto 6x1, Raore ha rilanciato a 5x2 e fino a qui tutto bene. Poi Gegix, attenendosi alla tabella, ha superato il 5x2 con un 4x3. Ma non ha senso, perchè in teoria noi adesso potremmo tornare a rilanciare con un 6x1. Non l'abbiamo fatto ovviamente, ma pensavo fosse giusto segnalare il problema.
Il problema è stato superato con il divieto di rilanciare con una cifra già proposta
Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da matador7 »

Confermo ;)

Però anche questa postilla ero convinto fosse stata inserita nel regolamento, invece non la vedo.
Ricordiamo di aggiungerla subito ;)
Avatar utente
smoldino
Messaggi: 773
Iscritto il: 11/09/2017, 8:45

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da smoldino »

La frase in questione è la seguente:

"Non sarà possibile fare 2 volte la stessa offerta (es. 3*3 rilanciato 4*2 non può essere rilanciato ancora 3*3 anche se la tabella lo consente)"

E' un po' nascosta :esd:

In generale, è comunque un'indicazione utile per evidenziare meglio alcune caratteristiche salienti di questa fase :sisi:
Avatar utente
seventhebest
Messaggi: 816
Iscritto il: 23/09/2018, 0:42
Località: Roma
Contatta:

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da seventhebest »

vi scrivo qui una "proposta" prendendo spunto da quello che mi è accaduto in L5. è stata aperta una RFA (ma vale lo stesso anche per una FA) per Will Barton. al momento dell'inizio dell'asta il suo ruolo su NBA.com era G-A.

io offro 8x3 e mi aggiudico l'asta, ma andando a controllare su NBA.com vedo che il ruolo nel frattempo è stato modificato a solo G.

Ovviamente è possibile che se lo avessi saputo prima, non avrei fatto l'offerta (non è questo il caso, avrei fatto la stessa offerta, probabilmente).

Però non mi sembra giusto modificare una cosa importante come il ruolo di un giocatore durante l'asta. Se io offro perchè mi serva una A, non è giusto che poi mi ritrovi una G (tra l'altro impossibile da prevedere questa infelicissima decisione di NBA.com, visto che Barton gioca SF tutta la vita...)

Secondo il mio umilissimo parere, il ruolo dovrebbe essere "congelato" ad inizio asta e poi andrebbe mantenuto anche se nel frattempo viene modificato su NBA.com

Pensateci ;-)
L6: Manziana Forest Elves
L9: Fiumicino Seagulls
L11: Roma Nachos
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5453
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da simon741 »

La questione dei ruoli dei giocatori e del sito a cui affidarci per deciderli è storicamente una delle più dibattute del forum. Al momento non abbiamo trovato una soluzione migliore che affidarci agli "sbalzi di umore" di NBA.com però credo che se ne discuta sempre in commissione.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da matador7 »

smoldino ha scritto: 02/10/2018, 8:15 La frase in questione è la seguente:

"Non sarà possibile fare 2 volte la stessa offerta (es. 3*3 rilanciato 4*2 non può essere rilanciato ancora 3*3 anche se la tabella lo consente)"

E' un po' nascosta :esd:

In generale, è comunque un'indicazione utile per evidenziare meglio alcune caratteristiche salienti di questa fase :sisi:
Ok, grazie Smoldi.

Vedo che è nella sezione FA, ma non nella RFA.
La aggiungo subito. ;)
Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da matador7 »

seventhebest ha scritto: 02/10/2018, 10:20 vi scrivo qui una "proposta" prendendo spunto da quello che mi è accaduto in L5. è stata aperta una RFA (ma vale lo stesso anche per una FA) per Will Barton. al momento dell'inizio dell'asta il suo ruolo su NBA.com era G-A.

io offro 8x3 e mi aggiudico l'asta, ma andando a controllare su NBA.com vedo che il ruolo nel frattempo è stato modificato a solo G.

Ovviamente è possibile che se lo avessi saputo prima, non avrei fatto l'offerta (non è questo il caso, avrei fatto la stessa offerta, probabilmente).

Però non mi sembra giusto modificare una cosa importante come il ruolo di un giocatore durante l'asta. Se io offro perchè mi serva una A, non è giusto che poi mi ritrovi una G (tra l'altro impossibile da prevedere questa infelicissima decisione di NBA.com, visto che Barton gioca SF tutta la vita...)

Secondo il mio umilissimo parere, il ruolo dovrebbe essere "congelato" ad inizio asta e poi andrebbe mantenuto anche se nel frattempo viene modificato su NBA.com

Pensateci ;-)
Sui ruoli, come dice Simon, stiamo cercando una soluzione "degna" che ci aiuti a superare l'"indegna" nba.com
Se qualcuno ha idee, le scriva pure.

Comunque la proposta di 7TB è senza dubbio sensata. La inseriamo sicuramente nella discussione sui ruoli in atto ;)
Avatar utente
Giuwitzki
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 10:46
Località: UD

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Giuwitzki »

seventhebest ha scritto: 02/10/2018, 10:20 vi scrivo qui una "proposta" prendendo spunto da quello che mi è accaduto in L5. è stata aperta una RFA (ma vale lo stesso anche per una FA) per Will Barton. al momento dell'inizio dell'asta il suo ruolo su NBA.com era G-A.

io offro 8x3 e mi aggiudico l'asta, ma andando a controllare su NBA.com vedo che il ruolo nel frattempo è stato modificato a solo G.

Ovviamente è possibile che se lo avessi saputo prima, non avrei fatto l'offerta (non è questo il caso, avrei fatto la stessa offerta, probabilmente).

Però non mi sembra giusto modificare una cosa importante come il ruolo di un giocatore durante l'asta. Se io offro perchè mi serva una A, non è giusto che poi mi ritrovi una G (tra l'altro impossibile da prevedere questa infelicissima decisione di NBA.com, visto che Barton gioca SF tutta la vita...)

Secondo il mio umilissimo parere, il ruolo dovrebbe essere "congelato" ad inizio asta e poi andrebbe mantenuto anche se nel frattempo viene modificato su NBA.com

Pensateci ;-)
Stesso problema con Randle, era F/C fino all'altro ieri e volevamo spostarlo a C dopo aver preso Aldridge (che, a mio avviso, anche lui dovrebbe essere un doppio ruolo ma vabbè). Così di botto, senza nessun motivo, adesso Randle è solo F e noi ci troviamo con una barcata di ali e un solo centro. Credo e spero che uno tra Aldridge e Randle venga riproposto come doppio ruolo presto. Se così non dev'essere, beh, siamo abbastanza inchiappettati e probabilmente ci rovineremmo la stagione per questo motivo.
L6 - Narnia Teabaggers

L10 - Udine Panda's Friends (co-gm con Giovanni)
Bloccato

Torna a “ARCHIVIO”