Gazzetta di Lega 2

Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da Sera magic »

Visto che ormai le squadre sono quasi tutte complete e che manca relativamente poco per iniziare
Potremmo scrivere qui le nostre aspettative per la stagione
Avatar utente
ronca emanuele
Messaggi: 1829
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da ronca emanuele »

vorrei chiedere se visto che ho preso in mano la squadra Wizard of Zo posso cambiargli il nome?
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da cestopazzo »

ronca emanuele ha scritto:vorrei chiedere se visto che ho preso in mano la squadra Wizard of Zo posso cambiargli il nome?
Se sei un gm ad interim direi di no

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da Peppez »

ronca emanuele ha scritto: 03/10/2019, 19:16 vorrei chiedere se visto che ho preso in mano la squadra Wizard of Zo posso cambiargli il nome?
Si, puoi
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5449
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da simon741 »

Sera magic ha scritto: 03/10/2019, 16:36 Visto che ormai le squadre sono quasi tutte complete e che manca relativamente poco per iniziare
Potremmo scrivere qui le nostre aspettative per la stagione
Milano BlueDevils
Lowry-Irving-Horford-Markannen-Vucevic
Matthews-Mills-Vonleh-Spellman-Zeller
McGruder-Jerome-Martin

La nostra strategia in postseason è stata quella di puntare forte su una topG da affiancare ad Irving ed è arrivato Lowry col sacrificio di tutti i nostri RFA (Dragic, Batum e Millsap).
L'arrivo di Vucevic ci ha convinto a puntare all'all-in, considerando la non più giovane età di Horford ed al suo contratto in scadenza.
Il quintetto è equilibrato e le riserve garantiscono continuità a discapito dell'età media elevata; forse manca una 4°F all'altezza, ma confidiamo nella conferma e nella salute di Markannen.
Per il futuro, in caso di infortuni ed imprevisti, abbiamo comunque due forse tre buoni giovani da far crescere e non troppa pesantezza del salary cap.
I BlueDevils sono pronti alla lotta per l'anello.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da Sera magic »

Offseason passata con leggerezza post titolo
Subito ho deciso di sacrificare nurkic per mantenere possibilità di difendere il titolo in cambio di Adams e Lou Will
Poi di fatto l idea è stata quella di ringiovanire il team e l arrivo dei vari bitadze maker doumboya brunson e Hutchinson soddisfano
Butler Lou reddick Augustin
Giannis Grant kleber Carroll
Plumlee Adams
Il target iniziale è quello di vincere tante ma tante partite, Poi ai PO sarà la coppia jimmy-giannis a dire dove potremmo arrivare
ginobili90
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da ginobili90 »

Complice i gravi infortuni di Wall e Nurkic (che ho acquistato già rotti), la squadra non ha particolari obiettivi. In fase FA ho preso perlopiù giocatori titolari (molti x 1 solo anno) per completare il roster, poi la base del team sono i due infortunati e sopratutto la coppia Carter-Ayton sul quale punto molto. In attesa di decidere il futuro di Rubio e Middleton l'obiettivo è non sfigurare in attesa delle prime a disposizione nei prox anni...
Avatar utente
Dajekot
Messaggi: 7147
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08
Località: Cesena

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da Dajekot »

Massa Ankle Breakers
Obbiettivo della OS era sicuramente riuscire a confermare tutti i 3 big in scadenza. Lillard, Curry e George hanno rifirmato anche se necessario è stato il sacrificio di Vucevic, autentico trascinatore della scorsa stagione.
Ai 3 sono stati aggiunti fondamentali role player capaci di portare eff, speriamo nei momenti cruciali, come Ibaka, Ingles e Satoransky, conservando comunque un occhio al futuro con le firme di Monk, Ntilikina e il rookie Schoefield.
Nota di chiusura per il reparto centri che può sembrare acerbo ma nel quale nutriamo grandissima fiducia! Bryant e Robinson, nei loro contesti attuali, possono trovare la stagione della consacrazione....se loro confermano le nostre sensazioni ci sarà da divertirsi!
Obbiettivo dichiarato quest'anno è non vincere solo la regular season!!
St.Curry Lillard George Ibaka M.Robinson
Fournier Satoransky Nance Ingles Bryant
Monk Ntilikina Mil.Bridges Schoefield Bertans
Salerno 88ers (with Antonio 2.0) Lega 15 - 2017/18 Champions
Villa Spap Clubbers (with Mcucchi8) Lega 16 - 2020/21 Champions
Cesena Seahorses Lega 13 - 2020/21 Champions
Avatar utente
ronca emanuele
Messaggi: 1829
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da ronca emanuele »

Peppez ha scritto: 05/10/2019, 0:30
ronca emanuele ha scritto: 03/10/2019, 19:16 vorrei chiedere se visto che ho preso in mano la squadra Wizard of Zo posso cambiargli il nome?
Si, puoi
OK! Cambio il nome del team in Peaky Blinders
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Gazzetta di Lega 2

Messaggio da Peppez »

ronca emanuele ha scritto: 06/10/2019, 19:00
Peppez ha scritto: 05/10/2019, 0:30
ronca emanuele ha scritto: 03/10/2019, 19:16 vorrei chiedere se visto che ho preso in mano la squadra Wizard of Zo posso cambiargli il nome?
Si, puoi
OK! Cambio il nome del team in Peaky Blinders
Colori sociali?
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Rispondi

Torna a “Lega 2 - Generale”