Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Moderatore: Commissioners di Lega

Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 07/05/2020, 15:17
zamma ha scritto: 07/05/2020, 15:14 Heis, tralasciando quasi tutto sia perchè intanto come al solito non sei riuscito a cogliere lo spirito e la leggerezza con cui sono state fatte queste valutazioni, sia perchè sono solo commenti tuoi soggettivi e valgono quanto i miei e quelli degli altri, vorrei solo farti notare una cosa: che il campionato non inizia domani e che farai 100 trade penso sia chiaro a tutti, il problema è che le pagelle vanno fatte adesso ad aste finite e conta quello che siete risuciti a fare nelle aste, quello è il senso delle pagelle adesso. Se poi scambi Gasol e Wcs x Davis buon per voi ma ad oggi non avete un C decente e finire delle aste senza un C titolare è abbastanza grave, se permetti :D
Come sempre....la mia risposta è leggera quanto la tua...mica era avvelenata...

Era lunga, argomentata, appassionata ma altrettanto leggera.
Son daccordo con te per carità però essere considerati tra gli ultimi quando in realtà sei quello con le eff + alte è abbastanza dissonante con la realtà, ecco che dunque portavo in dote il my point of view.
Con estrema leggerezza.
Poi non concordo neppure con la lettura sui centri.
2 paps per gasol e wcs io li reputo un furto, poi ovvio che faro 14 di eff nei centri e altri 30 ma magari ne farò 70 nelle g
Questi voti appartengono alla gestione delle aste come ho già avuto modo di spiegare nel post precedente, e per me per via dei centri le avete gestite malino. Ecco qui che PER ME il voto si abbassa (anche se mica ho dato 5). S epoi vuoi far credere he avete un buon reparto C sol operchè li avete pagati 1 allora come vuoi, è un tuo parere :D

Poi arriverà un'altra valutazione, quella riguardante le squadre al netto delle valutazioni sulle aste, che è un'altra cosa ;)
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Tropicalista
Messaggi: 1161
Iscritto il: 10/09/2017, 21:36

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Tropicalista »

Alby85 ha scritto: 07/05/2020, 14:09
Tropicalista ha scritto: 07/05/2020, 12:30 Rohan Rohirrim: COMPLICATI

Solo per la difficoltà nel scrivere il nome squadra, perde mezzo punto.
Non ci sono Top degni di tale nome anche se la squadra pare equilbrata con qualche scommessa interessante. Attenzione però: riusciranno Holmes e Bryant a tenere in piedi il reparto centri? Chissà, anche qui io dico di no..
La 1a pre lottery però avvalora la strategia e alza il voto.
VOTO: 7


allora zammy, innanzi tutti se non conosi i Rohirrim hai vissuto MALISSIMO finora, ti segnalo subito alla polizia postale.
Per il resto grazie del voto, io su Holmes punto molto, sempre piaciuto e comunque abbiamo Porz doppio ruolo, nel caso servisse.
E la prima scelta pre lottery, vedremo se scambiarla o puntare su un giovane.
Il roster ha flessibilità e grande margine in tutti i reparti, poi sta ai posteri, ma sono soddisfatto.
Se posso fare un appunto avrei messo fin da subito Porz come centro, in coppia con Holmes avrebbe formato un ottima accoppiata
se Bryant e Holmes rendono come ci aspettiamo, Porz da C non serve. Vedremo.
GM - Crotone Greek Warriors - Lega 1
GM - Viola Rhegium Calabria- Lega 11
GM - Salt Lake Night's Watch - Lega 14

Campione Lega 14 -stagione 2016/2017
:anello:
Campione Lega 14 -stagione 2017/2018 :anello:
Avatar utente
Manwe
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10/09/2017, 20:36

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Manwe »

zamma ha scritto: 07/05/2020, 15:14 Heis, tralasciando quasi tutto sia perchè intanto come al solito non sei riuscito a cogliere lo spirito e la leggerezza con cui sono state fatte queste valutazioni, sia perchè sono solo commenti tuoi soggettivi e valgono quanto i miei e quelli degli altri, vorrei solo farti notare una cosa: che il campionato non inizia domani e che farai 100 trade penso sia chiaro a tutti, il problema è che le pagelle vanno fatte adesso ad aste finite e conta quello che siete risuciti a fare nelle aste, quello è il senso delle pagelle adesso. Se poi scambi Gasol e Wcs x Davis buon per voi ma ad oggi non avete un C decente e finire delle aste senza un C titolare è abbastanza grave, se permetti :D

Ripeto: queste sono solo valutazioni in base a come sono andate le aste, come sono state gestite managerialmente e del team costruito nel complesso.
Perchè mi sa che non è ancora chiaro :asd:
quella roba lì in grassetto e gigante non avverrà mai :D una volta che ho Davis in squadra.....
riguardo il tuo commento, ovvio che Kuz deve andarsene da LA, è un rischio ma ci sta, ha dimostrato di poter far bene con le dovute possibilità di mettersi in mostra
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

Manwe ha scritto: 07/05/2020, 16:25
zamma ha scritto: 07/05/2020, 15:14 Heis, tralasciando quasi tutto sia perchè intanto come al solito non sei riuscito a cogliere lo spirito e la leggerezza con cui sono state fatte queste valutazioni, sia perchè sono solo commenti tuoi soggettivi e valgono quanto i miei e quelli degli altri, vorrei solo farti notare una cosa: che il campionato non inizia domani e che farai 100 trade penso sia chiaro a tutti, il problema è che le pagelle vanno fatte adesso ad aste finite e conta quello che siete risuciti a fare nelle aste, quello è il senso delle pagelle adesso. Se poi scambi Gasol e Wcs x Davis buon per voi ma ad oggi non avete un C decente e finire delle aste senza un C titolare è abbastanza grave, se permetti :D

Ripeto: queste sono solo valutazioni in base a come sono andate le aste, come sono state gestite managerialmente e del team costruito nel complesso.
Perchè mi sa che non è ancora chiaro :asd:
quella roba lì in grassetto e gigante non avverrà mai :D una volta che ho Davis in squadra.....
riguardo il tuo commento, ovvio che Kuz deve andarsene da LA, è un rischio ma ci sta, ha dimostrato di poter far bene con le dovute possibilità di mettersi in mostra
Più che altro sarebbe annullata in tempo zero :asd: :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Manwe
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10/09/2017, 20:36

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Manwe »

tranquillo se acconsentissi fatemi un TSO :P
Avatar utente
GIANNI71
Messaggi: 2081
Iscritto il: 09/09/2017, 20:26
Località: San Giovanni Valdarno

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da GIANNI71 »

Essenziale... è la parola perfetta, complimenti a Ziliani.
È complimenti a tutti i Gm che spendono il loro tempo per farci discutere/divertire.
Campione LEGA14 2014/15 :anello:
Campione LEGA 4 2017/18 2023/24 :anello:
Avatar utente
ugorockets
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11/09/2017, 8:29
Località: Terracina

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da ugorockets »

Grazie Zamma.....per aver considerato il mio roster e l'asta la peggiore tra i 20. Non sto facendo dell'ironia, sto cercando di capire perchè, secondo te, è il peggiore. Le considerazioni che fai sono che a parte il reparto C e in parte Shai il resto è tutto da rifare, aggiungi poi che i 41 paps spesi per Hayward, Horford e Oladipo sono stati spesi male a causa degli infortuni dei tre, sarebbe stato meglio spenderli per un top in F. A questo ragionamento si può rispondere in diversi modi, secondo le proprie idee, come non è detto che i tre non possano completare l'intera stagione o che l'eventuale top si possa infortunare o ancora avere due top voleva dire spendere sui 70 o più paps e con il resto completare il roster......misero a quel punto. Però sono ragionamenti che trovano il tempo che trovano è sempre il campo che sentenzia.
Comunque gran bel lavoro Zamma....anche se mi hai trattato maluccio!!!
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

ugorockets ha scritto: 11/05/2020, 14:03 Grazie Zamma.....per aver considerato il mio roster e l'asta la peggiore tra i 20. Non sto facendo dell'ironia, sto cercando di capire perchè, secondo te, è il peggiore. Le considerazioni che fai sono che a parte il reparto C e in parte Shai il resto è tutto da rifare, aggiungi poi che i 41 paps spesi per Hayward, Horford e Oladipo sono stati spesi male a causa degli infortuni dei tre, sarebbe stato meglio spenderli per un top in F. A questo ragionamento si può rispondere in diversi modi, secondo le proprie idee, come non è detto che i tre non possano completare l'intera stagione o che l'eventuale top si possa infortunare o ancora avere due top voleva dire spendere sui 70 o più paps e con il resto completare il roster......misero a quel punto. Però sono ragionamenti che trovano il tempo che trovano è sempre il campo che sentenzia.
Comunque gran bel lavoro Zamma....anche se mi hai trattato maluccio!!!
Ma infatti quella è semplicemente la mia idea, ci sta anche che stia sbagliando io a ragionarla cosi...
Sarà il tempo come sempre a dircelo :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
ugorockets
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11/09/2017, 8:29
Località: Terracina

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da ugorockets »

OK, sei un grande..
Rispondi

Torna a “Lega 16 - Generale”