Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Il pagellone della preseason l8 era il desiderio racchiuso nella vostra lettera a babbo natale?
Che fortunelli che siete!

Eccolo.
Badate bene, terrà conto dei movimenti preseason, delle mosse, delle cose fatte e non fatte per migliorare la propria squadra.
Non è un power Ranking.
Quello verrà dopo.

DUBLIN

Da squadra allo sbando a potenziale squadra outsider ai playoff con futuro assicurato?
Si può se quella squadra è guidata da un ottimo GM come bad.
Herro, ingram, porzi, Holiday, Jaylen.
Che ossatura!
Se solo arrivasse un C di livello..

Voto 9

ISCHIA SUNS

DH12 ha fatto come suo solito il massimo per avere il minimo. Ovvero?
Aveva un set di giocatori da rinnovare e ha fatto di tutto per trovare il cap per rinnovarli.
Il mercato ci ha dimostrato che: 1) avrebbe potuto pagarli meno rfa. 2) c'erano 7-8 giocatori equivalenti sul mercato da poter sondare.
Il risultato è una squadra senza cap e poco profonda con un reparto F totalmente dipendente da Love.

Voto 4,5

TUGLIE GLADIATORS

Suns79 è sempre stato uno dei gm che preferisco meno. Poco attivo, spesso assente e immobile.
Ne ho chiesto spesso la sostituzione.
In questo mercato, in questa fase è stato semplicemente spettacolare! Mi ha meravigliato tantissimo. Ha sorpreso con mosse strane ma sensate.
Ha cambiato volto alla squadra.
Forse non sarà abbastanza per vincere ma è tantissimo per l'umore di tutta la lega.

Voto 9,5

AYA NAPA

Grazie cestopazzo!

BOLO'S JADE PANDAS

Bravissimo Lord ha sfruttare ogni singolo pertugio.
E' lui, forse il candidato principe alla vittoria.
Davis rinnovato a cifre accettabili ma secondo me la differenza l'ha fatto l'aver preso Lowry e Cp3 in 35 milioni complessivi.
Bravissimo lui ma è anche il caso di ammettere che si è incastrato tutto benissimo.
Resta il fatto che Lord sia il migliore GM emergente e lo sta dimostrando.

Voto 8,5

SA BUCKS

Da un pretendente al trono all'altro.
Potrei scrivere esattamente le stesse cose che ho scritto per Lord.
Aggiungo che Gobert è la steal of the draft.

Voto 8

SAN ANTONIO

A me questa squadra piace tantissimo. Se la congiunzione astrale lo consentirà, potrà essere la sorpresa.
Frikez non hafatto moltissimo per essere in questa situazione a dire il vero ma se ci è arrivato vuol dire che qualcosa di buono in lui c'è, che la forza è potente in lui.

Voto 6,5

GUBBIO

Che vuoi dire ad uno che ha KAT e Giannis in squadra?
Nulla.
Eppure Gubbio credo che possa dire addio sin da ora al titolo.
Lui è rimasto fortissimo ma altri si sono rinforzati da matti. Lui non ha fatto in modo di essere pronto per una rivoluzione gentile, magari senza Ante ma con 2-3 top.

Voto 5

FILIGHEDDU

Quest'anno dino mi è piaciuto moltissimo come atteggiamento generale sul mercato.
Non in questa lega però..

Voto 4

NY Brumbies

Ecco.
Lo scorso anno avrei messo Bhem tra i favoriti. Oggi ci sono almeno 3-4 squadre che lo superano, semplicemente perchè hanno costruito corazzate.
Ma questa non è colpa di Bhem.

Voto 6,5


MONACO JAGUARS

Peppez è sempre in grado di stupirmi.
Lo ha fatto anche stavolta. In negativo.
Resta comunque una squadra da playoff ma che si è mossa tanto e a mio avviso male.

Voto 5,5


PORT ROYAL PIRATES

Se l'intento di Okun era tornare alla ribalta e nella top 4 della conference allora ci è riuscito.
Gli servirà un parco medici di livello internazionale però...Tra Griffin, Curry, Embiid e Cousins sarà necessario spendere un patrimonio in fisioterapia!

Voto 6--

PHILADEPLHIA

Hendrix ha risollevato una squadra disastratissima.
Pensare però di poter competere solo con siakam e sabperò:onis è secondo me un pò "naive". Ottimi step per la ricostruzione però.

Voto 6

ALBUQUERQUE

Contestatissimo per le mosse pre rfa. Contestatissimo per le mosse RFA.
A conti fatti però sono arrivati 4 rookie tra cui 2 considerati da top 5 rookie come hayes ed anthony, Durant, Wall, Aldridge e Wcs al posto di Embiid, Shroeder e Gallinari?
Ricordo solo che 15 mesi fa prima dell'infortunio Durant fatturava vicino ai 30 e Wall vicino ai 24 se non erro e Aldridge ha chiuso lo scorso anno a 21.3
Trae Young e Adebayo completano il quintetto.

Voto 8


FIRELAND

Harden + Morant e un paesaggio lunare.
Capela ed Holmes sono ottimi titolari ma portano con se eccessive domande.

Voto 5

SPRINGFIELD TITANS

Nessun giocatore preso.
Durant perso.
Zero chance di andare ai playoff.
Eppure abz merita un voto altissimo.
Ha finalmente scosso un team alla deriva, ha dato fastidio a tutti durante la fase rfa. Senza di lui molti giocatori sarebbero andati via a prezzo di saldo.
Poteva rilanciare gobert e paul ma tutto sommato ha fatto un grandissimo lavoro.

Voto 7

FLORENCE OWLS

Prossimamente su Chi L'ha visto.

Voto 2

SICILY

Non potremo mai sapere se la squadra sarebbe stata più forte o meno forte se ci fossero stati movimenti diversi.
Fatto sta che con mccolum, jokic, brogdon e middleton la squadra è forte ma forse non è fortissima.
Lo vedo a lottare ma non a dettare legge.

Voto 6,5

LIMA

Mi piace come si muove Luke ma secondo me qui ha ragionato poco da gm e molto da appassionato.
Una squadra come la sua non doveva rinnovare LBJ.
Doveva rischiare su qualche rfa strano tipo dmc, wall ecc e rivenderli per scelte, tante scelte.
Il 40x3 di LBJ sarà difficile da monetizzare e al tempo stesso non gli farà fare il salto di qualità.

Voto 5

CASA TARGARYAN

Quest'anno li vedo belli tosti ma altrettanto fragili.
Più "nomi" ma forse meno sostanza.
A parte tatum ed irving ci sono tanti giocatori sui 15.
Cosi non si va lontanissimo ma si può sperare nei PO.

Voto 6-
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13973
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Re: Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da Peppez »

Concordo sul mio voto, assolutamente in disaccordo con quello dato a Ischia

ti dai super rookie i tuoi ma non citi minimamente Ball e Toppin di Ischia
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
Pepp433
Messaggi: 2856
Iscritto il: 10/09/2017, 21:38

Re: Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da Pepp433 »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 21/12/2020, 15:39 SA BUCKS

Da un pretendente al trono all'altro.
Potrei scrivere esattamente le stesse cose che ho scritto per Lord.
Aggiungo che Gobert è la steal of the draft.

Voto 8
Troppo buono come voto per l'offseason.
La squadra è fatta e devo/dobbiamo solo aspettare che i giovani crescano, ma non siamo ancora la contender pronta ad andare all in.

Nella fase RFA sono stato bloccato tutto il tempo da Gobert chiamato tra gli ultimi. Per fortuna avevate speso tutti e ora mi trovo un signor contratto :asd:
Avatar utente
Hendrix95
Messaggi: 987
Iscritto il: 24/06/2019, 22:41
Località: Spoleto

Re: Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da Hendrix95 »

Dai un 6.5/7 lo meritavo ahahah comunque dai nonostante era disastratissima l'anno scorso ho fatto i PO, quest'anno volevo cercare di migliorare ancora, so di essere lontano dai più forti, ma la crescita che mi sono prefissato va avanti! Dalla peggior squadra ad una buona squadra mi sembra un bel passo in avanti!
Go Sixers!
Avatar utente
Bonfa
Messaggi: 931
Iscritto il: 10/09/2017, 23:53

Re: Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da Bonfa »

Un po' crudele sto voto vista la situazione impossibile a livello contrattuale e la volontà di rimanere competitivo ancora per molto :esd:
Antetoukompo senza un sacrificio sarebbe andato perso. Senza guadagnare nulla in cambio... ben venga se il sacrificio è Porzi per Oubre. La squadra non è all'altezza delle passate stagioni ma sicuramente c'è qualche elemento in meno sempre in infermeria

Non sono soddisfatto visto lo squibrilio del roster, ma per il "livello" dei giocatori sì, perchè era impossibile ottenere di più (soddisfatto molto anche dei rookie scelti).

Accetto le critiche, ma trovo la sufficienza (6) all'offeseason un voto consono viste tutte le difficoltà che essa portava :D
Leghe & Palmares
Attive GM
Lega 8 - Gubbio Knickerboxers - Finals 2016/2017
Lega 14 - CDB Bullets
Lega X - Manhattan Gentlemen - Finals 2011/12 (CO-GM)

Non-attive
Lega 2 - 300 Spartans - FantaNBA Champions 2015/16, 2018/19
Lega 4 - CDB Wizards - Finals 2010/11
Lega 5 - San Antonio Warriors - FantaNBA Champions 2008/09, 2009/10
Lega 12 - Parma FC - FantaNBA Champions 2010/11

8 Finals : 3 L, 5 W
Avatar utente
lebronans
Messaggi: 5820
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da lebronans »

come al solito le pagelle di heis, premiano heis.

Durant e Wall per lui sono due da 30 e 25, peccato che non giochino rispettivamente da 18 e 24 mesi. in più tra i Centri si affiderà a Aldridge che lo scorso anno fatturava, ma che nella bubble guardava gli altri perché anch'esso infortunato.
Per il titolo contano anche i DNP e chi ha perso uno o forse due titoli per colpa di Embiid e Irving lo sa.

ecco che il mio piano di risanamento glibale della squadra parte da queste considerazioni. giocatori giovani, affamati e possibilmente sani per tutta la stagione.
spero siano abbastanza per competere
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
FraDor
Messaggi: 1383
Iscritto il: 12/09/2017, 0:51

Re: Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da FraDor »

Mi dispiace che mi hai pesantemente bocciato, è la prima volta :asd:

Viste le premesse di questa OS, io sono soddisfatto del roster che ho allestito. La conferma di Simmons e Vucevic era fondamentale nel mio piano e non me la sono sentita di rischiare nella fase RFA non avendo molto cap a disposizione per poterli difendere, poi ho portato a casa Lamelo e Toppin su cui punto tantissimo per oggi e per il domani. Inoltre, credo che i miei ragazzi sulla carta valgono più dei tuoi Hayes ed Anthony :asd:
Io sono cosciente che il mio reparto F non è il massimo, ma Love sano vale il tuo Wall, che tu consideri come sano dopo 2 anni di inattività.

Non penso di avere la forza di lottare per il titolo, però sarò lì a giocarmela come ogni anno.
GM ISCHIA LIONS - LEGA X
GM ISCHIA LIONS - LEGA 1
GM ISCHIA SUNS - LEGA 8 - Campione 2017/2018
GM ISCHIA LIONS - LEGA 11 - Campione 2021/2022

Il fu DH12 sul forum :asd:
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Re: Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

DH12 ha scritto: 22/12/2020, 1:04 Mi dispiace che mi hai pesantemente bocciato, è la prima volta :asd:

Viste le premesse di questa OS, io sono soddisfatto del roster che ho allestito. La conferma di Simmons e Vucevic era fondamentale nel mio piano e non me la sono sentita di rischiare nella fase RFA non avendo molto cap a disposizione per poterli difendere, poi ho portato a casa Lamelo e Toppin su cui punto tantissimo per oggi e per il domani. Inoltre, credo che i miei ragazzi sulla carta valgono più dei tuoi Hayes ed Anthony :asd:
Io sono cosciente che il mio reparto F non è il massimo, ma Love sano vale il tuo Wall, che tu consideri come sano dopo 2 anni di inattività.

Non penso di avere la forza di lottare per il titolo, però sarò lì a giocarmela come ogni anno.
Mea Culpa!

Non avevo visto, sfogliando i roster , che tu avessi lamelo!
Cambia tutto!
Promosso di nuovo...
sorry :palleggia:
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
FraDor
Messaggi: 1383
Iscritto il: 12/09/2017, 0:51

Re: Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da FraDor »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 22/12/2020, 8:14
DH12 ha scritto: 22/12/2020, 1:04 Mi dispiace che mi hai pesantemente bocciato, è la prima volta :asd:

Viste le premesse di questa OS, io sono soddisfatto del roster che ho allestito. La conferma di Simmons e Vucevic era fondamentale nel mio piano e non me la sono sentita di rischiare nella fase RFA non avendo molto cap a disposizione per poterli difendere, poi ho portato a casa Lamelo e Toppin su cui punto tantissimo per oggi e per il domani. Inoltre, credo che i miei ragazzi sulla carta valgono più dei tuoi Hayes ed Anthony :asd:
Io sono cosciente che il mio reparto F non è il massimo, ma Love sano vale il tuo Wall, che tu consideri come sano dopo 2 anni di inattività.

Non penso di avere la forza di lottare per il titolo, però sarò lì a giocarmela come ogni anno.
Mea Culpa!

Non avevo visto, sfogliando i roster , che tu avessi lamelo!
Cambia tutto!
Promosso di nuovo...
sorry :palleggia:
addirittura il solo Lamelo vale un voto positivo? Lavar sei tu? :asd:
GM ISCHIA LIONS - LEGA X
GM ISCHIA LIONS - LEGA 1
GM ISCHIA SUNS - LEGA 8 - Campione 2017/2018
GM ISCHIA LIONS - LEGA 11 - Campione 2021/2022

Il fu DH12 sul forum :asd:
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Re: Il pagellone Mandaloriano della preaseason

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

DH12 ha scritto: 22/12/2020, 10:43
Heisenberg 3.0 ha scritto: 22/12/2020, 8:14
DH12 ha scritto: 22/12/2020, 1:04 Mi dispiace che mi hai pesantemente bocciato, è la prima volta :asd:

Viste le premesse di questa OS, io sono soddisfatto del roster che ho allestito. La conferma di Simmons e Vucevic era fondamentale nel mio piano e non me la sono sentita di rischiare nella fase RFA non avendo molto cap a disposizione per poterli difendere, poi ho portato a casa Lamelo e Toppin su cui punto tantissimo per oggi e per il domani. Inoltre, credo che i miei ragazzi sulla carta valgono più dei tuoi Hayes ed Anthony :asd:
Io sono cosciente che il mio reparto F non è il massimo, ma Love sano vale il tuo Wall, che tu consideri come sano dopo 2 anni di inattività.

Non penso di avere la forza di lottare per il titolo, però sarò lì a giocarmela come ogni anno.
Mea Culpa!

Non avevo visto, sfogliando i roster , che tu avessi lamelo!
Cambia tutto!
Promosso di nuovo...
sorry :palleggia:
addirittura il solo Lamelo vale un voto positivo? Lavar sei tu? :asd:
Non è tanto il valore di Lamelo ma il fatto che tu ti sia mosso per assicurarti un prospetto di rilievo che fa cambiare il voto
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Rispondi

Torna a “Stagione 2020/21 - Generale”