Modifica Regola 4.10

Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Modifica Regola 4.10

Messaggio da Peppez »

La commissione ha modifcato il paragrafo 4.10 - Fase cambio ruolo come segue:

4.10 - Fase cambio ruolo

La finestra di cambio ruolo sarà aperta da Luglio fino all'inizio della RS (le date precise saranno fornite di anno in anno) e in questa fase sarà possibile effettuare cambi ruolo illimitati, sia per i giocatori già nel roster, sia per giocatori acquisiti tramite trade; sarà cura dei commissioner aprire un topic in cui, in maniera similare a quella dei rilasci, il GM comunicherà i propri cambi di ruolo.

Per un singolo giocatore la singola franchigia potrà effettuare al massimo 2 cambi di ruolo; .
Il cambio di ruolo dovrà sempre essere certificato attraverso il link al profilo del giocatore su NBA.com, unico riferimento per i ruoli dei giocatori.

Durante la RS saranno consentiti solo 2 3 cambi di ruolo, anche in questo caso sia nel caso in cui il giocatore è già presente in formazione, sia se acquisito tramite trade.

Durante i playoff non sono consentiti 2 cambi di ruolo.

Ovviamente un giocatore non può tornare tramite trade alla squadra originaria se non nel ruolo che aveva al momento della sua prima cessione.

Esempio: Ho Iguodala G, mi serve F ma ho finito i cambi stagionali, se faccio una trade con Tizio che me lo sposta F e me lo rigira tramite trade per strani accordi sottobanco, Iguodala da me ritorna G. Questo vale per tutta la durata della stagione in corso, anche se Iguodala viene ceduto ad altre 10 squadre prima di tornare da me.
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine

Torna a “Lega 8 - Regolamento”