1 - Cos'è il FantaNBA

Bloccato
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

1 - Cos'è il FantaNBA

Messaggio da Peppez »

Il FantaNBA è UN GIOCO, ed i partecipanti non dovranno mai dimenticare questo basilare punto di partenza.
Tale gioco ha come unico obiettivo il DIVERTIMENTO dei partecipanti; non sono quindi previsti premi di alcun genere e tutti i partecipanti devono sempre ricordare che dal loro comportamento può dipendere anche il divertimento di tutti gli altri.

Il fantacampionato si basa sulle partite del campionato professionistico di basket americano, la NBA. I partecipanti, che ottengono il titolo di Owner (proprietario) e GM (General Manager), gestiscono con pieni poteri una franchigia, ovvero una squadra, all’interno di una Lega composta da 20 franchigie.

Il FantaNBA è pluriennale, quindi il GM guiderà la propria franchigia per tutti i campionati che si susseguiranno anno dopo anno.

E’ fondamentale per la riuscita del gioco che tutti i partecipanti si impegnino a guidare al meglio la propria franchigia attraverso tutte le fasi del fantacampionato. Per far ciò ogni GM dovrà intervenire con regolarità e puntualità in tutte le occasioni in cui ciò è necessario.
Sarà quindi necessaria da parte dei GM una presenza costante (non necessariamente giornaliera, ma comunque assidua) sul nostro forum.

Tutti gli aspetti organizzativi del Forum sono gestiti dalla COMMISSIONE ed ogni Lega è gestita da uno o più Commissioner che rispondono direttamente ad essa.
Il commissioner è il riferimento unico per tutti i GM della Lega, agisce in modo imparziale ed equilibrato e si occupa della perfetta riuscita del gioco all'interno della sua Lega.

Si ricorda che tutti i Commissioners e tutti i componenti della COMMISSIONE del forum NON ottengono alcuna ricompensa per il lavoro svolto che è spesso notevole ed impegnativo.

Al seguente link troverete l'elenco dei Commissioner e dei facenti parte della COMMISSIONE:
http://fantanba.org/forum/showthread.php?tid=685
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Bloccato

Torna a “Lega 11 - Regolamento”