Modifica Regola 4.1

Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17050
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Modifica Regola 4.1

Messaggio da cestopazzo »

La commisione ha deliberato la seguente aggiunta alla regola 4.10 (indicata in verde nel testo citato)

[quote]4.1 - Mercato
Il mercato è sempre aperto, tranne che:
1) dalla trade-deadline fino alla fine dei PO,
2) nella fase RFA
in questi due periodi non verranno concesse deroghe, per cui ogni GM dovrà fare in modo di non avere problemi con il cap (non si può mai andare in negativo e questo è valido in ogni momento), o problemi con il numero di players totali e per ruolo.

Uno scambio (o trade) prevede l’annuncio nell’apposita sezione della lega dei giocatori e delle squadre coinvolte nella trattativa. In particolare, occorre specificare in modo chiaro per ogni giocatore coinvolto la squadra di partenza e la squadra di destinazione.
I giocatori coinvolti nella trade saranno utilizzabili dalle nuove franchigie di appartenenza dall’inizio della partita di stagione regolare successiva al momento di conferma di tutti i GM coinvolti. Gli scambi devono essere completati rispettando sia il limite del salary cap sia il vincolo sul numero di giocatori componenti il roster. E’ concesso di non rispettare temporaneamente i vincoli sul salary cap e sul limite al numero di giocatori del roster attivo, i quali però devono essere tassativamente ristabiliti, pena l’annullamento dello scambio, contestualmente allo scambio stesso, attraverso opportune operazioni di taglio o firma di FA nel seguito descritte.
Lo scambio diventa ufficiale dopo la conferma da parte di tutti i GM coinvolti.
Le conferme devono essere date entro 48 ore dall'apertura della discussione relativa alla trade, pena l'annullamento della trade.
Il commissioner ha il diritto di chiedere la revisione di una trade che ritiene "anomala" e, in extrema ratio, di sottoporre la stessa all'attenzione della commissione che si esprimerà sulla validità della stessa.

Non è possibile cedere una o più scelte in trade senza nessuna contropartita in termini di giocatori, scelte o cap.
Si possono scambiare scelte fino ai 4 anni successivi la stagione in corso.

Torna a “Lega 10 - Regolamento”