Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6288
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da Cippy »

Con quest'ultimo commento non devo più aggiungere altro.... già da solo basta e avanza :asd:
LegaX AJB8 Porto Recanati 4 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21 - 2023/24]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
Lega3 Klein Warriors All White 1 ANELLO [2023/24]
Lega4 Princeton Plainsboro
6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]


RECORD (dal 2010/11) 34 Finals 21 ANELLI :anello:
nicozza99
Messaggi: 1204
Iscritto il: 12/09/2017, 10:35

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da nicozza99 »

per quanto mi riguarda, io son sicuramente più forte con leonard e una quarta scelta (che è un rookie possibilmente in prospettiva top) che con russel e 2 scelte più su, che poi mi tocca l'oden di turno magari. Leonard >>> Russel, squadra di volterra più forte della scorsa stagione, per come la vedo io, e tanto non sono una contender, perchè le squadre di paolino e udine sono sopra anni luce lo stesso sia con una scelta in più o in meno. Per me il discorso si chiude qui
Avatar utente
G Rose
Messaggi: 1118
Iscritto il: 11/09/2017, 18:52

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da G Rose »

Onestamente questa mi sembra una trade buona per Nicozza che ha sostanzialmente preso Leonard per Russell, una prima alta, una trade down e una prima che, con Leonard, George e forse Lillard, probabilmente non sarà alta.
Il vero affare Cippy lo ha fatto prendendo Simmons per Holiday e kuzma e risparmiando un bel po' di cap.

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
serfi
Messaggi: 766
Iscritto il: 11/09/2017, 22:37

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da serfi »

G Rose ha scritto: 14/05/2019, 13:58 Onestamente questa mi sembra una trade buona per Nicozza che ha sostanzialmente preso Leonard per Russell, una prima alta, una trade down e una prima che, con Leonard, George e forse Lillard, probabilmente non sarà alta.
Il vero affare Cippy lo ha fatto prendendo Simmons per Holiday e kuzma e risparmiando un bel po' di cap.

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk
La scelta 2020 è di milano, non di Nico.
Lega 3 - Astoria Goonies 2018/2019 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2017/2018 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2016/2017 finals :ladrata: DD
Lega 10 - Riccione Snakes 2017/2018 finals :boh:
Avatar utente
Frikez
Messaggi: 817
Iscritto il: 11/09/2017, 6:54

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da Frikez »

Cippy ha scritto: 13/05/2019, 21:35 Serfi un conto è commentare una trade e dire per me ci ha guadagnato tizio o caio, ma se in lega3 ad esempio qualcuno scriveva di non tradare più con te per farti perdere Lillard e Kemba, ti sembrava una cosa bella? :look:
Per me non è bellissima come cosa da fare e anzi se ero in lega3 e avevo cap ero di certo uno dei primi a scriverti per cercare di prendere un top a prezzo onesto, cioè quello che ha fatto Nico portandosi a casa Leonard :zizi: poi sono sempre dell'idea che un GM bravo deve pensare a fare il massimo per migliorare la propria di squadra e non pensare alle altre, ma probabilmente sbaglio io a pensarla così :D
:mike: Se Paolo negli anni ha costruito lo squadrone che si ritrova ora è perché è stato più lungimirante e furbo degli altri GM, sfruttando soprattutto le scelte al draft (su tutte Mitchell che era fuori dalla lottery per esempio).

È chiaro che ad oggi parte comunque da una posizione avvantaggiata perché avendo molti giocatori forti ha più possibilità di offrire dei pacchetti (giocatore e/o scelta) a chi deve ricostruire o chi è nel limbo tra lottery e playoff.
Eviterei di focalizzarsi sulle trade che chiude, in questa poi perde un top come Kawhi, non proprio l’ultimo degli scemi. E poi bisogna sempre vedere se i rookie saranno all’altezza e l’impatto che avranno in futuro.

Ognuno deve fare i propri interessi, anche perché non siamo in 5 nella lega :esd:
Ripeto, sta tutto al GM di turno capire quanto tirare la corda e “leggere” la situazione, non esattamente una cosa semplice IMHO.
Avatar utente
Giuwitzki
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 10:46
Località: UD

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da Giuwitzki »

G Rose ha scritto: 14/05/2019, 13:58 Onestamente questa mi sembra una trade buona per Nicozza che ha sostanzialmente preso Leonard per Russell, una prima alta, una trade down e una prima che, con Leonard, George e forse Lillard, probabilmente non sarà alta.
Il vero affare Cippy lo ha fatto prendendo Simmons per Holiday e kuzma e risparmiando un bel po' di cap.
D'accordissimo, questa trade mi sembra equilibrata (anche se probabilmente non l'avrei fatta per non avvantaggiare cp3). L'altra era veramente da mani nei capelli, stavo per commentarla ma poi ho lasciato perdere.

In generale, a livello concettuale, la penso come serfi. Era la volta buona che cp3 poteva essere in difficoltà, e adesso con queste due trade non lo è più. Va bene eh, però usiamo un po' la testa invece di continuare a togliere le castagne dal fuoco al più forte e permettergli di continuare a dominare tranquillamente. Ci perdiamo tutti.
Inoltre @cp3 trovo che sia un po' antipatico cercare di far sentire in colpa gli altri GM solo perchè esprimono una legittimissima opinione. Questi moralismi sull'onda del "non poter dire che questa trade mi avvantaggia" (in sostanza è quello) sono fuori luogo. Perchè dovrebbe essere scorretto? Nessuno ti toglie niente e non c'è proprio niente di immorale. Fa parte del gioco commentare le trade ed esprimere le proprie opinioni. Va bene tirare l'acqua al proprio mulino, ma così è un po' esagerato. Detto questo, non ho niente contro di te (ci mancherebbe) e non voglio far polemica.
L6 - Narnia Teabaggers

L10 - Udine Panda's Friends (co-gm con Giovanni)
birdman
Messaggi: 305
Iscritto il: 11/09/2017, 10:25

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da birdman »

Si beh da mani nei capelli, tutto okay quando ha scambiato rozier per una prima di una squadra da lottery
Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6288
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da Cippy »

Giuwitzki ha scritto: 17/05/2019, 13:02
G Rose ha scritto: 14/05/2019, 13:58 Onestamente questa mi sembra una trade buona per Nicozza che ha sostanzialmente preso Leonard per Russell, una prima alta, una trade down e una prima che, con Leonard, George e forse Lillard, probabilmente non sarà alta.
Il vero affare Cippy lo ha fatto prendendo Simmons per Holiday e kuzma e risparmiando un bel po' di cap.
D'accordissimo, questa trade mi sembra equilibrata (anche se probabilmente non l'avrei fatta per non avvantaggiare cp3). L'altra era veramente da mani nei capelli, stavo per commentarla ma poi ho lasciato perdere.

In generale, a livello concettuale, la penso come serfi. Era la volta buona che cp3 poteva essere in difficoltà, e adesso con queste due trade non lo è più. Va bene eh, però usiamo un po' la testa invece di continuare a togliere le castagne dal fuoco al più forte e permettergli di continuare a dominare tranquillamente. Ci perdiamo tutti.
Inoltre @cp3 trovo che sia un po' antipatico cercare di far sentire in colpa gli altri GM solo perchè esprimono una legittimissima opinione. Questi moralismi sull'onda del "non poter dire che questa trade mi avvantaggia" (in sostanza è quello) sono fuori luogo. Perchè dovrebbe essere scorretto? Nessuno ti toglie niente e non c'è proprio niente di immorale. Fa parte del gioco commentare le trade ed esprimere le proprie opinioni. Va bene tirare l'acqua al proprio mulino, ma così è un po' esagerato. Detto questo, non ho niente contro di te (ci mancherebbe) e non voglio far polemica.
Fortuna che alla fine dici di non avercela con me e di non voler far polemica, perché tutto quello che hai scritto prima dice il contrario :esd:

Ho risposto a dei commenti contro di me e mi hai accusato di scrivere per far sentire in colpa gli altri GM :look: invece dire che tizio o caio non dovrebbe tradare con me per il "bene" della lega per te è legittimissimo.... invece per me semmai quello è cercare di far sentire in colpa sia tizio che caio e in più preventivamente anche gli altri che potrebbero tradare con me..... ma no l'antipatico sono io :D
Che poi il bello è che se per assurdo avessi preso io Leonard x russell e una prima da un gm con problemi di rinnovi, scommetto che ci sarebbero stati commenti opposti del tipo Leonard regalato a Cippy :asd:
Avatar utente
Giuwitzki
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 10:46
Località: UD

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da Giuwitzki »

birdman ha scritto: 17/05/2019, 14:25 Si beh da mani nei capelli, tutto okay quando ha scambiato rozier per una prima di una squadra da lottery
Io onestamente quella trade di Rozier neanche me la ricordo e forse non l'ho proprio letta, mi capita di avere dei periodi di inattività dal forum anche abbastanza lunghi per vari motivi. La tua, oltre che non avere senso per te (mia opinione personale, chiaramente), ha avvantaggiato tantissimo cp3.

Che poi, giusto per sottolineare l'ovvio, non sto criticando cp3 che giustamente cerca di fare il suo interesse e ci riesce. Dico semplicemente agli altri, come è già stato fatto notare, di smettere di fargli tutti questi bei regali perchè sennò continua a dominare easy easy per altri x anni. Tutto qua, e comunque alla fine è tutto regolare, è solo un gioco e va bene così. Di nuovo, non voglio farne una questione più grande di quella che è.

EDIT: cp3 ho letto adesso il tuo ultimo post, credo tu stia semplicemente facendo finta di non capire a sto punto. A posto così, è una discussione che non ha senso portare avanti.
L6 - Narnia Teabaggers

L10 - Udine Panda's Friends (co-gm con Giovanni)
nicozza99
Messaggi: 1204
Iscritto il: 12/09/2017, 10:35

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da nicozza99 »

Che poi perde Leonard e prende russel, e Gia ci perde alla grande, se gli capita un bidone con la scelta voglio vedere poi chi dirà che gli ho fatto un regalo
Rispondi

Torna a “Stagione 2019/20”