Pagelle della Stagione 2017/2018

Rispondi al messaggio

Codice di conferma
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non c’è differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
:tunba: :catus: :lingua: :pap2: :parobonfa: :trade4: :trade5: :trade6: :poldo: :lol: :talk: :stralol: :palleggia: :multitrade: :owner: :corda: :cul: :spacca: :winner: :zz: :esd: :boss: :look1: :bat1: :gnam: :ghigo: :ghigo1: :gngh: :tunz: :lol2: :look2: :malol1: :balla: :mike: :nono: :uhm: :pat: :patpat: :ray: :rogo: :rotfl: :rugby: :run: :firma: :asdevil: :vespa: :sisi: :boh: :ita: :ladrata: :studioso: :tutor: :zizi: :anello: :ali: :trade: :asd: :asd1: :volevi: :canestro: :bat: :D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:

BBCode attivo
[img] attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Espandi visuale Revisione argomento: Pagelle della Stagione 2017/2018

Pagelle della Stagione 2017/2018

da Dr. Jack » 29/03/2018, 11:40

Grande Noct!
Per i BigBamboos stagione di alto profilo: per la prima volta superiamo il primo turno ai PO nonostante alcuni membri del roster abbiano faccio la stagione al baretto. Bene così, si parte per la OS!

Complimenti a tutti.

Pagelle della Stagione 2017/2018

da ranghio » 28/03/2018, 18:33

7. NY McLaren Engineers
Regular Season: Record: 24-32 (3rd in Division, 7th in Conference)
Playoffs: Not qualified
Ranghio e Leo si presentano ai blocchi di partenza freschi dell'acquisizione del talento di casa Spurs Kawhi Leonard, che però giocherà solo 17 partite durante la stagione, offrendo ben poco alla causa degli Engineers. Rimangono quindi Antetokounmpo e i mestieranti Redick ed Anderson a cercare di tirare la carretta e conquistare un posto in post-season. Purtroppo però ciò non accade, anche a causa dello scarso minutaggio di Cauley-Stein a Sacramento (abbastanza inspiegabile, va detto) e all'infortunio di Fultz, prima scelta assoluta e sul quale si potevano nutrire buone speranze. Nonostante l'infortunio di Leonard, però, resto convinto che si potesse tentare qualcosa di più. A Sud l'approdo ai Playoffs non era impossibile, ma sembra sia mancato il coraggio.
Voto: 5
Onestamente non saprei nemmeno io che voto darci dopo questa annata, sicuramente le aspettative erano altissime dopo gli acquisti di Antetokoumpo e Leonard, assieme all'aggiunta di Fultz (se solo la metà dell'hype che c'era su di lui si fosse concretizzato avremmo dovuto avere uno da 17 di EFF al primo anno :esd:)
Purtroppo le cose sono andate come tutti sanno, Leonard non ne ha giocate 17 ma solo 9 purtroppo, e nemmeno al meglio delle sue condizioni.
Il resto del supporting cast ha lasciato completamente a desiderare e questa è l'unica cosa che tengo ad imputarci, visto che gran parte dei giocatori di supporto sono arrivati da una FA che a posteriori si è rivelata tutt'altro che eccelsa.
Muoversi sul mercato era molto difficile dato il nostro rooster e considerando il fatto che non volevamo cedere altre scelte future..che dire, speriamo che l'anno prossimo la fortuna e gli infortuni vadano a bussare alla porta di qualche altra franchigia :D

Pagelle della Stagione 2017/2018

da Manwe » 28/03/2018, 18:20

complimenti per lo sforzo....
sono d'accordo con il giudizio negativo ma avrei voluto vedere più alungo in campo tutti i titolari. Sapevo che Gallinari era una scommessa ma con fuori anche Gobert mi sono perso tantissimo. speriamo di rifarci l'anno prossimo

Pagelle della Stagione 2017/2018

da Donato » 28/03/2018, 16:39

Grande Noct, bel pagellone.
Mi trovo d'accordo con molti dei giudizi dati, non su Brossi che è vero che probabilmente ha raccolto un'pò meno del dovuto da Irving (ed aggiungo, secondo me, anche da Walker) ma ci ha ricavato una prima scelta prelottery (e lui ha anche la seconda) ed un roster tutto sommato giovane quindi, posto che manca la lottery che potrebbe soltanto peggiorare la sua situazione, io non gli avrei dato un'insufficenza ... poi se le sue scelte passano da 1 e 2 ... a 4 e 5 allora cambia. :esd:

Personalmente sapevo che era difficile replicare l'annata trionfale dello scorso anno visto che una RS un'pò sfortunata in aggiunta all' "esplosione" di Valdarno mi avrebbe portato in dono una semifinale di Conference contro Valdarno/Princeton e non la solita partita "facile" per poi giocarmi tutto in finale contro Cippy a cui ero abbastanza abituato.
Purtroppo Whiteside ha deciso di fare schifo/farsi male nelle partite che contavano perciò è andata così, no problem ci si riproverà l'anno prossimo ... verissimo che purtroppo mi innamoro un'pò troppo dei giocatori e tendo a non muoverli, soprattutto visto che avevano vinto, purtroppo sono fatto così. :esd:

Pagelle della Stagione 2017/2018

da Giova » 28/03/2018, 15:01

Complimenti a Noct per lo "sbatti" di aver creato questo pagellone e per la sua stagione, conclusa con la sconfitta in finale, ma segnata da una grande cavalcata ai PO.

Non ci speravo troppo nei playoffs ad inizio anno, ma la prima parte di stagione mi ha permesso di provare a insidiare la classifica: purtroppo, come avevo più volte dichiarato (e come era giusto che fosse), nella seconda parte la squadra ha subito un calo nel percorso. Siamo riusciti a strappare la qualificazione, un risultato secondo me ottimo. Adesso si dovrà lavorare parecchio in off-season, perché come ha sottolineato Noct la squadra era composta da diversi giocatori in scadenza e non tutti potranno essere rinnovati (vedi Evans e Aldridge).

Prima della deadline ero molto combattuto se provare a cedere questi giocatori e dire addio alle speranze per i PO, ma alla fine, un po' per assenza di offerte e un po' per mia decisione, abbiamo puntato su questo organico. Credo comunque di avere alcuni tasselli importanti per non dover passare per forza dal tanking per tornare competitivo, ma è indubbio il fatto che dovrò studiare bene le mosse per ripresentarmi ad un certo livello.

Pagelle della Stagione 2017/2018

da Cippy » 28/03/2018, 14:56

grande [mention]Nocturnad[/mention]!!!!!! ottima iniziativa e valutazioni abbastanza condivisibili tranne a non avermi dato 10+ :esd: :esd: :esd:

Pagelle della Stagione 2017/2018

da Brossi » 28/03/2018, 10:15

Penso che per dare un voto a Sarzana sia presto, la ricostruzione necessita di tempo. Da non avere alcun giocatore (eccetto appunto irving e walker) appetibile sul mercato, ora ci ritroviamo con qualche buon giovane, due prime scelte top 3 e tanto ma tanto spazio salariale. Il futuro lo vedo roseo. Accetto il voto, ma le ricostruzioni a metà non sono nel mio stile

Pagelle della Stagione 2017/2018

da Detlef » 28/03/2018, 9:45

4. Florence Walkie Talkies
Regular Season: Record: 30-26 (2nd in Division, 4th in Conference)
Playoffs: 1st Round - Lost 2-3 against Reykjavik
Florence si presenta ai blocchi di partenza con un buon roster, benché indebolito dalla purtroppo necessaria cessione di Leonard per ragioni di cap (cessione che poi non si rivelerà decisiva viste le innumerevoli partite saltate da Kawhi in questa stagione). L'infortunio di Paul in apertura di stagione, però, unito a quello molto più pesante di Vucevic arrivato a stagione in corso e perdurato fino ai Playoffs, rendono la vita difficile ai Walkie Talkies che si conquistano l'accesso ai playoffs solo durante le ultime giornate e, nonostante il fattore campo a favore, devono cedere il passo subito alla compagine islandese di Reykjavik. Stagione molto altalenante per loro, condizionata da infortuni a cui però i due GM non hanno saputo né tantomeno tentato di mettere una pezza. Peccato.
Voto: 6
Ma se abbiamo preso Theis per sostituire Vucevic!!!

:esd:

Pagelle della Stagione 2017/2018

da sanders » 28/03/2018, 0:15

Grande Noct , bellissimo lavoro. E grazie per i complimenti. Forse 9 è un po’troppo per me...
Do io il voto ad Arkansas:
8,5. alla fine la finale è meritata. Di piu forse non si poteva

Pagelle della Stagione 2017/2018

da GIANNI71 » 27/03/2018, 20:36

Complimenti a Noct per il bellissimo pagellone, decisamente troppo generoso con me.

In ordine sparso...Sanders 9 meritatissimo, ho condiviso tutte le sue trade, fantastico. Cippy il miracolo l'aveva fatto in pre-season.
Avrei dato la sufficienza piena a Ranghio, perche' Leonard e Fultz promettevano tanto. Insufficiente Brossi ma molto curioso per quello che fara' in OS
.

Top