Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

Rispondi al messaggio

Codice di conferma
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non c’è differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
:tunba: :catus: :lingua: :pap2: :parobonfa: :trade4: :trade5: :trade6: :poldo: :lol: :talk: :stralol: :palleggia: :multitrade: :owner: :corda: :cul: :spacca: :winner: :zz: :esd: :boss: :look1: :bat1: :gnam: :ghigo: :ghigo1: :gngh: :tunz: :lol2: :look2: :malol1: :balla: :mike: :nono: :uhm: :pat: :patpat: :ray: :rogo: :rotfl: :rugby: :run: :firma: :asdevil: :vespa: :sisi: :boh: :ita: :ladrata: :studioso: :tutor: :zizi: :anello: :ali: :trade: :asd: :asd1: :volevi: :canestro: :bat: :D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:

BBCode attivo
[img] attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Espandi visuale Revisione argomento: Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da ranghio » 15/10/2018, 21:49

Grazie per il bel voto [mention]Cippy[/mention], e complimenti per il lavorone svolto. Il roster è corto ma secondo me migliore dell'anno scorso, come dici tu tutto dipenderà dalle EFF che riusciranno a portare a casa WCS e McGee, nella speranza poi di avere un credito con la fortuna dopo la passata stagione (anche se Murray subito out of the season non è incoraggiante come premessa!).
Vedremo un po', buon campionato a tutti :D

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da Kappa » 15/10/2018, 21:26

Cippy ha scritto: 11/10/2018, 0:55 #7 Lariano Black Panthers - Voto OS: 6 Kappa non attivissimo in questa OS, il primo colpo di nota è Myles Turner per il quale si sacrificano 2 giovani + due scelte a metà primo giro, poi l'altro colpetto d'assestamento lo firma a fine OS con Thaddeus Young, nelle fasi RFA pareggia agevolmente Payton e strappa Ariza ai Foxes.
Nessuun colpo eclatante messo a segno da Lorenzo che però ha un roster equilibrato e abbastanza profondo, non mi stupirei infatti se scalasse qualche posizione arrivando agevolmente ai PO
-Chiavi della Stagione: la salute di Conley e la definitiva esplosione di Turner
-Certezze: la profondità del roster
daje con la lottery!!!

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da Alby85 » 15/10/2018, 15:03

Cippy ha scritto: 11/10/2018, 0:55 #5 Perth Wildcats - Voto OS: 6- La OS di Alby parte molto bene con l'acquisizione di un top C come Jordan a prezzo di saldo, poi si punta su Dragic sacrificando forse qualche asset di troppo, poi nella fase RFA arriva l'inatteso e sorprendente non pareggio di LeBron con tutti gli abitanti di Perth che si mobilitano tra Social e nelle Piazze per protestare contro la dirigenza per non aver trattenuto la loro stella, ma Alby cerca di placare le proteste portando prima nel proseguo della fase RFA Aldridge e poi nella fase FA Anthony e soprattutto Horford.
Nel complesso la rosa è equilibrata e può far bene ma rimane l'amaro in bocca per aver lasciato The King
Chiavi della Stagione: Gary Harris è chiamato ad un ulteriore step in avanti e a Dragic si chiede una stagione tipo quelle di qualche anno fa
Certezze: Jordanone e LaMarcus le stelle con Horford terza certezza
Il voto non lo condivido al 100%... mi sarei aspettato almeno mezzo voto in piu`, ma sono opinioni... direi che la trade per Jordan sia stata ottima (preso al suo prezzo); per Dragic mi sono stati chiesti 3/4 giocatori ma nessuno che puo` portarmi le eff che fara` il play di Miami, LBJ, (il piu` forte ok...), ma pagare 40 paps a stagione per avere 32,7EFF a partita mi pare eccessivo... avrei pareggiato fino a 33x tenendomene 10 per completare il roster). L`offerta di Simon ha cambiato i miei piani ma cosi` ho potuto investire in quelli che ritenevo i migliori giocatori disponibili. Prendere Aldridge a 22x e Hordford addirittura a 14x mi sembrano altri 2 ottimi colpi... Occhio ad Holiday, tra i giovani di Chicago, lui e` il piu` sottovalutato ma parte cmq in quintetto e puo` far bene. Infine con gli ultimi 5paps c`e` la scommessa Anthony per un anno...

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da Cippy » 15/10/2018, 10:51

GIANNI71 ha scritto: 14/10/2018, 16:43 Copiando Alessandro Borghese ti do 10 tondo tondo perche' se hai problemi di cap e ti ritrovi Embiid Mitchell e ayton (secondo me l'unico ventellatore seriale tra I rookies) hai fatto un capolavore, non considerando il rastrellamento ottimo di prime future.
Per quanto mi riguarda mi dispiace aver perso Walker e Kanter spero di non doverli rimpiangere ma trattenerli era impossibile, anche se non avessi preso Lowry. Fults una scommessa ma ripongo mooolta fiducia.
Comunque dico bravi a tutti I gm perche' hanno allestito nei limiti del possibile buone squadre...arrivare ai Po sara ' dura per tutti
sisi per carità 3 giocatori che mi piacciono molto.... però mi sono costati Jokic George D.Smith Josh Jackson M.Turner.... un quintetto che da solo ti porta ai PO :esd:

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da Cippy » 15/10/2018, 10:49

Power Ranking modificato dopo l'appunto di Donato e con le ultime trade :D

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da Donato » 14/10/2018, 23:20

Cippy ha scritto: 11/10/2018, 0:55
Altra Off Season anonima per Donato con 0 trade il risultato è che perde nelle fasi RFA/FA giocatori sicuramente utii come Warren Ariza e P.Gasol aggiungendo al loro posto Carroll e il rookie non firmato Z.Smith, al proposito di Rookie dal draft si provano 2 scommesse con altro rischio come Jerome Robinson e Mitchell Robinson.
Come detto Alba sembra presentarsi ai nastri di partenza indeboliti rispetto allo scorso anno soprattutto nel reparto A
-Chiavi della Stagione: Whiteside che torna quello di due anni fa e trovare in qualche modo almeno una seconda A credibile
-Certezze: la coppia Westbrook-Oladipo nelle G è da titolo

In realtà ti devo correggere, una trade l'ho fatta ... quella di Mirotic x J. Allen e la prima di Valdarno.
Condivido comunque il voto insufficiente, è innegabile che mi sia indebolito ma comunque alcuni giocatori come Gasol (27*0, quindi incedibile a nessuno e neanche difendibile perchè avrei dovuto in ogni caso pareggiarlo ad almeno 9*) e Ariza (contratto attorno ai 10*0 quindi anche lui con interesse nullo da parte degli altri di firmarlo) solo qualche matto avrebbe potuto prenderli via trade :esd: . Il rimpianto è Warren, secondo me è un mediocre giocatore e un buon scorer che al fanta farà sempre comodo; nessuno lo ha voluto anche quando lo regalavo, tutti impauriti dal rinnovo a 15, quando in realtà è andato a poco meno. Sono comunque soddisfatto dell'arrivo di Allen, per il resto è vero che la squadra si è indebolita nelle ali.
Spero che con una lottery pick come Robinson, un quasi lottery pick come Smith, il rookie del secondo giro che finora ha impressionato di più come l'altro Robinson e lo stesso Allen che è un 98' possa riuscire a piazzare qualche paletto per il futuro, perdendo purtroppo nel presente e dovendo probabilmente rinunciare a lottare per i piani altissimi della lega ma la situazione contrattuale era quella che era e questo passa il convento.

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da GIANNI71 » 14/10/2018, 16:43

Copiando Alessandro Borghese ti do 10 tondo tondo perche' se hai problemi di cap e ti ritrovi Embiid Mitchell e ayton (secondo me l'unico ventellatore seriale tra I rookies) hai fatto un capolavore, non considerando il rastrellamento ottimo di prime future.
Per quanto mi riguarda mi dispiace aver perso Walker e Kanter spero di non doverli rimpiangere ma trattenerli era impossibile, anche se non avessi preso Lowry. Fults una scommessa ma ripongo mooolta fiducia.
Comunque dico bravi a tutti I gm perche' hanno allestito nei limiti del possibile buone squadre...arrivare ai Po sara ' dura per tutti

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da Cippy » 14/10/2018, 16:12

Power Ranking completato con l'aggiunta della Southern Conference.... il voto alla mia OS datemelo voi se volete che io non me la sono sentita anche quest'anno di darmelo da solo :esd:

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da Cippy » 12/10/2018, 19:40

modificati il voto di [mention]Damisjana[/mention] e il commento/voto di [mention]serfi[/mention]

Lega4 - Power Ranking + Pagellone OS 2018

da Dr. Jack » 12/10/2018, 13:26

GIANNI71 ha scritto: 11/10/2018, 21:44 Il mio voto piu' alto a....Simon che probabilmente e' quello che ha migliorato maggiormente la squadra....concordo con Cippy per un certo immobilismo di Jack e Dami....
Un buon pagellone. GRazie Cippy! Le ragioni del mio immobilismo nascono da un forte dubbio e dal non essere riuscito a cedere Monroe/Noel/Rondo (colpa dei contratti alti). Avrei potuto tagliare qualcuno ma penso che non ci sarebbe stata l'opportunità certa di rimpiazzarli con giocatori migliori. Purtroppo la spesa per i rinnovi è stata alta e il cap ne ha risentito. Restiamo in attesa di una brusca crescita di Rozier e di Brown perchè sarebbe importante per le prossime operazioni di mercato.
In ogni caso, il gruppo è stato mantenuto, per quanto possibile, e la voglia di arrivare ai PO resta invariata (anche solo per non regalare una scelta da lottery a cippy!

Top