Power Ranking LY - EST

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Power Ranking LY - EST

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Ed ecco a voi il tanto atteso e temuto power ranking.
Sarò brevissimo, ho poco tempo ma ci tenevo a farlo.
Ecco a voi breve analisi delle 12 nuove franchigie della Eastern Conference:

Boston Celtics

Franchigia giovane che però proverà a farsi largo ai Playoff. Butler e Gobert sono 2 garanzie ma la polemica tra il primo e Minessota potrebbe avere strascichi anche sul fanta. Tutto dipenderà da Doncic e dal rientrante Russel.

Voto 7.

Brooklyn Nets

Una clamorosa sculata al draft lo posiziona tra i favoriti. Ben Simmons uomo franchigia con intorno giocatori poco roboanti ma con eff tra le mani in tutti i reparti. Con qualche raddrizzamento via trade potrebbe essere davvero la più accreditata squadra per la vittoria della Eastern.

Voto 9.

Toronto Raptors

L'asse Harden - Drummond garantisce playoff sereni. Sarà interessante capire se in questa lega sperimentale conterà più la profondità o i picchi di talento. Certo è che intorno al duo vi è il nulla, basterà un infortunio a compromettere l'annata ma intanto 2 top 10 in eff nello stesso team sono da segnalare come grande colpo per il gm.
Voto 7+

Chicago Bulls

Anche per [mention]Dreamshake[/mention] vale il discorso fatto per [mention]Donato[/mention] con l'aggravante che wall-Davis sembrano essere leggermente sotto harden drummond e che la squadra nel complesso pare essere davvero poca roba.

Voto 6,5

Atlanta Hawks

Se Brooklyn è profonda Atlanta è un pozzo senza fondo di talento ed equilibrio. Veri favoriti alla vittoria finale anche grazie ad una pesca miracolosa al draft ed una strategia attenta e certosina di [mention]ClippersFan[/mention] che lo portano ad avere una squadra completa con doppia scelta di livello in ogni ruolo. Forse manca il vero trascinatore ma forse qui non servirà.

Voto 9,5

Charlotte Hornets

Beal - Ante - Vucevic son tantissima roba ma è pur vero che in 2 ruoli [mention]alegiocarmat[/mention] rischia di essere in riserva e restare a secco totalmente. Difficilissimo dare un giudizio ma basterebbe l'aggiunta di un altro top 50 per renderlo il favorito. Rischierà tutte le sue scelte future per arrivare ad un altro tassello?

Voto 7+

Oralndo Magic

Grandissima incompiuta la squadra di [mention]Sera magic[/mention] che dopo aver "rubato" Deandre e piazzato il colpo Oladipo poteva fare di meglio. Mancano 3-4 giocatori capaci di dare slancio al duo con Dunn che sarà ago della bilancia e molti altri che dovranno dare il massimo per lanciare verso i Playoff i Magic.

Voto 7.

Miami Heat

In scia ad Atlanta e Brooklyn vi è il duo di Miami che con una strategia identica agli Hawks costruisce una squadra profonda e low cost dove nulla è lasciato al caso. Temibilissimi e con tanti giocatori da impachettare per qualche top all'evenienza.

Voto 9

Milwaukee Bucks

L'obiettivo di [mention]Brossi[/mention] era costurire squadra giovane e forte. Ci è riuscito.
Touchè.

Voto 9

Indiana Pacers

Dovessi scommettere un nichelino su un outsider lo farei sulla squadra degli ottimi [mention]Palula[/mention] e [mention]simon741[/mention] . 4 quinti del quintetto di livello assoluto ed una panca non malaccio.


Voto 8,5

Philadelphia 76ers

Strano ma la squadra con il giocatore più forte al mondo non convince. Booker è fortissimo ma in 2 anni palla in mano non è andato oltre i 15, payton è un incognita e howard anche in SF o PF potrebbero arrivare 3-4 eff a partita. Bene ma con riserva.

Voto 6+


New York Knicks

Anche in questo caso ampia sufficienza, a testimonianza del fatto che ad Est c'è molto equilibrio e molto più talento che ad Ovest in questa lega.
Non ci dovrebbero essere velleità di vittoria ma di Playoff si.

Voto 7
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4770
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Power Ranking LY - EST

Messaggio da Sera magic »

La mia idea era prendere oladipo (assolutamente) e un centro ventellatore, i primi della lista erano in ordine gobert-jokic, è arrivato deandre e va benissimo così
Dunn lo volevo fortemente, certo è costato di più di quello che mi aspettavo, però occhio a lui
Completano il quintetto Knox e Isaac e sarà bello vederli all' opera
Ho un buon secondo C, un pessimo secondo play
Non so cosa aspettarmi sinceramente dalla stagione, però sarà un team divertente da seguire
Avatar utente
Okun23
Messaggi: 3813
Iscritto il: 12/09/2017, 14:11

Power Ranking LY - EST

Messaggio da Okun23 »

bravo Heis,ci voleva, anche se sei stato un po' troppo di manica larga coi voti :D
sinceramente sono curioso di vedere se in questa lega paghi di più avere una rosa profonda (tipo Atlanta) o una strategia con due top e qualche rincalzo di minor qualità, personalmente penso sia meglio la prima
in generale il livello ad Est mi sembra alto, sarà una bella battaglia per i PO!
LEGA 1 - GM Terni Fighters
LEGA 3 - GM Entroterra Roots
LEGA 8 - GM Port Royal Pirates
LEGA X - GM Roma Hammers
LEGA Y - GM Brooklyn Nets
Avatar utente
Brossi
Messaggi: 1200
Iscritto il: 12/09/2017, 0:20

Power Ranking LY - EST

Messaggio da Brossi »

Troppo generoso il voto! La mia è una scelta netta per non rimanere nel limbo, con così tanti bravi Gm con più esperienza di me sopratutto nelle aste sarebbe stata dura costruire da subito una squadra per vincere..
GM- Sarzana Bucks [LEGA 1]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 4]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 7]
GM- Milwaukee Bucks [LEGA Y]
CoGM [Pepp433]- SA Bucks [LEGA 8]
Avatar utente
alcatraz298
Messaggi: 727
Iscritto il: 11/09/2017, 20:46

Power Ranking LY - EST

Messaggio da alcatraz298 »

Booker comunque l'anno scorso è andato sui 20. Bella iniziativa come al solito, cercherà di imitarti heis se avrò il tempo
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Power Ranking LY - EST

Messaggio da Bhemont »

oh finalmente!!!
Bravo Heis, molto diplomatico, tutte sufficiente e tantissimi sopra il 7 ma va bene, ci sarà tempo per i 4 :esd:
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8955
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Power Ranking LY - EST

Messaggio da Ciga »

complimenti Heis, molto coraggioso soprattutto, io ci avevo provato ad analizzare i team ma ho trovato un grande equilibrio, oltre al fatto che col nuovo sistema di calcolo faccio fatica a capire quanto puo' incidere la profondità della panchina. In linea di massima trovo comunque giuste le valutazioni (magari ritarandole tutte di 1 punto al ribasso)

ora però le voglio anche per l'Ovest :tunba:
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13973
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Power Ranking LY - EST

Messaggio da Peppez »

Grande Heis :D
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
badirish
Messaggi: 2988
Iscritto il: 10/09/2017, 22:20

Re: Power Ranking LY - EST

Messaggio da badirish »

Heis stavolta mi sei piaciuto meno un po' troppo diplomatico, ma grazie per leggere chi si espone a giudizi è sempre un piacere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Power Ranking LY - EST

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

badirish ha scritto: 09/10/2018, 18:02 Heis stavolta mi sei piaciuto meno un po' troppo diplomatico, ma grazie per leggere chi si espone a giudizi è sempre un piacere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In effetti sono stato buono stavolta!
Mi sono meravigliato di me stesso.
La veritàè che è difficile dare sentenze su questa lega, molto equilibrata pur nelle sue diversità e con il sistema di calcolo tutto nuovo siamo tutti un po allo sbando.
grazie
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Rispondi

Torna a “Lega Y - Archivio”