Trade #5 OS Pavia Rogues - Syracuse Tropicals

Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Trade #5 OS Pavia Rogues - Syracuse Tropicals

Messaggio da zamma »

Palula ha scritto: 20/04/2018, 22:37
zamma ha scritto: 20/04/2018, 22:20 Mi aspettavo le reazioni, ero preparato :asd:

Per quel che può contare, argomento la trade: provo la rifondazione e vediamo come va... ho ragionato che cmq sarebbe stato difficile allestire tra questo e il prossimo anno una squadra per lottare per il titolo (dato il contratto di difficile gestione di Bledsoe e il futuro rinnovo di Giannis quelle erano le tempistiche), quindi provo a ripartire.
Inutile dire che mi piange il cuore rinunciare al greco ma era l'elemento da sacrificare per intraprendere questo percorso.
Prendo 3 giocatori U21 che secondo me hanno prospettive di livello altissimo e una prima in lottery, l'anno prossimo conto di avercene un'altra e guferò Syracuse :asd:

Saluti :D
C'è chi ha costruito un titolo miracolo sulla cessione di Ante. :D
Dijelo!! :asd: :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2598
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

Trade #5 OS Pavia Rogues - Syracuse Tropicals

Messaggio da Angelo »

Per quel che mi riguarda, il commento alle 2 trades si può riassumere nell' intento di provare a mettere finalmente questi benedetti Tropicals sulla cartina geografica della Lega dopo 2 stagioni a dir poco deludenti :asd:
Chi mi conosce sa bene che a me non piace tankare, perdere intere stagioni solo per inseguire questo o quell'altro giovanotto che poi va a finire pure che esce scarso o peggio ancora rotto. Quindi provo ad essere un poco più competitivo col greco e DMC sperando che torni come quello di quest'anno o almeno vicino, vedremo...
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Trade #5 OS Pavia Rogues - Syracuse Tropicals

Messaggio da Bhemont »

Va bene cedere Giannis per ricostruire, ma sono sicuro avresti trovatelo offerte migliori con un po di pazienza


Sent from my MYA-L11 using Tapatalk

Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Trade #5 OS Pavia Rogues - Syracuse Tropicals

Messaggio da matador7 »

Inizio con una nota di servizio :asd:
Visto che qualcuno nel commento ha scritto "il duo", preciso che come annunciato nell'apposita sezione, Smoldino ha lasciato i Tropicals. (Colgo l'occasione per ringraziarlo anche qui di quanto fatto in questo breve periodo)

Passo alla parte più semplice. Poco da dire su Angelo. Grandissimo colpo.
Prende il giocatore più ambito della lega ed anche una buona G ed anche una riserva interessante ed anche due seconde ed anche un set di pentole ed anche un cuscino omaggio... insomma sembra una di quelle vendite alla tv dove ti riempiono di roba. Da avversario spero che la riuscita sia similare a tali vendite, quindi scarsa. :asd:

Zamma decide che, passati tanti anni e consacrata un'era con l'intervista su FB, è giunto il momento di smettere di far riferimento da Hezonja in situazioni di trade estreme, da ora in poi i giovani parleranno di Bender e solo noi anziani ricorderemo di "quella volta in cui DD...."
Scelta di ricostruzione totale (alla DD appunto), che io non amo (si sa)... fatta usando "una chiave" che poteva aprire ogni porta, quindi volutamente indirizzata verso quel bottino che ad oggi annovera 3 riserve, una sesta e una prima futura. Ci vorrà pazienza, magari tra qualche anno saremo qui a parlare di un colpo geniale.

Per me positivo che Ante non sia finito in casa di un top-team. Negativo che rimane sempre a Sud ed in particolare nella mia division.
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13973
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Trade #5 OS Pavia Rogues - Syracuse Tropicals

Messaggio da Peppez »

Capisco la voglia di rifondare di zamma però per Ante ha ricevuto poco, Angelo si pappa pure Bledsoe
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
DavidDarko
Messaggi: 1043
Iscritto il: 14/09/2017, 13:09

Trade #5 OS Pavia Rogues - Syracuse Tropicals

Messaggio da DavidDarko »

A me non dispiace per Zamma, solo non capisco le 2 seconde regalate (vabbeh)
Molto meglio di quanto sembri, 3 potenziali big a buon prezzo per uno sempre rotto strapagato e un fenomeno.

Why not?
Universiteit Gent 2018-19 Lega X Champions
Universiteit Gent 2021-22 Lega X Champions :tunba:
Avatar utente
lebronans
Messaggi: 5825
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Trade #5 OS Pavia Rogues - Syracuse Tropicals

Messaggio da lebronans »

Bender è un potenziale big?

Sarà che non vedo una partita di Phoenix dal 2010 ma non ci credo più di tanto
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Trade #5 OS Pavia Rogues - Syracuse Tropicals

Messaggio da matador7 »

Diciamo che il concetto di "potenziale Big" ha molte versioni differenti su questo forum :esd:
Rispondi

Torna a “XLeague - Trades”