Trade #1 RS - Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2600
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da Angelo »

lebronans ha scritto: 25/05/2019, 12:28 Trade brutta.

Da commissione solo perché non si può cedere lbj senza aver prima ascoltato in giro altre proposte.

Non siamo a settembre e si aveva ancora tanto tempo per scambiarlo
Poi però quando offro LBJ in giro o braccinate o non lo volete perché è vecchio....ovviamente non parlo di te!
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
Avatar utente
ugorockets
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11/09/2017, 8:29
Località: Terracina

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da ugorockets »

La commissione faccia il suo corso, magari decida in tempi brevi, grazie.
blacklotus
Messaggi: 1326
Iscritto il: 09/09/2017, 17:16

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da blacklotus »

Io vorrei dire che, in generale, secondo me è un po' sgradevole che i giocatori si appellino alla commissione per una trade. A meno di avere fondati sospetti di malafede, di fondo ogni gm si pressupone che tenti di fare il meglio per la sua franchigia e impedirgli di mettere in atto la propria strategia è una decisione molto forte. Inoltre ci sono già i commissioner che validano i roster per le trade e gli stessi membri della commissione sono spesso parte stessa dei commissioner. Nessuno ha la palla di vetro: per quanto poco probabile il futuro non lo conosce nessuno. Se domani LBJ si spacca il crociato,se io fossi ugo (per citare il caso in questione) e mi venisse vetata la trade io rosicherei un sacco. In generale, nella mia esperienza ludica, trovo che esprimere il proprio dissenso o la propria opinione negativa su una strategia di gioco è legittimo e anche parte divertente dei giochi. Chiamare l'arbitro è ben altra cosa, da riservarsi in caso di accertata malafede o contravvenzione delle regole.
Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2600
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da Angelo »

blacklotus ha scritto: 27/05/2019, 3:38 Io vorrei dire che, in generale, secondo me è un po' sgradevole che i giocatori si appellino alla commissione per una trade. A meno di avere fondati sospetti di malafede, di fondo ogni gm si pressupone che tenti di fare il meglio per la sua franchigia e impedirgli di mettere in atto la propria strategia è una decisione molto forte. Inoltre ci sono già i commissioner che validano i roster per le trade e gli stessi membri della commissione sono spesso parte stessa dei commissioner. Nessuno ha la palla di vetro: per quanto poco probabile il futuro non lo conosce nessuno. Se domani LBJ si spacca il crociato,se io fossi ugo (per citare il caso in questione) e mi venisse vetata la trade io rosicherei un sacco. In generale, nella mia esperienza ludica, trovo che esprimere il proprio dissenso o la propria opinione negativa su una strategia di gioco è legittimo e anche parte divertente dei giochi. Chiamare l'arbitro è ben altra cosa, da riservarsi in caso di accertata malafede o contravvenzione delle regole.
Bravo bravo bravo. Condivido e sottoscrivo in pieno.
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
ginobili90
Messaggi: 2007
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da ginobili90 »

Non faccio parte di questa Lega, ma questo Topic ha attirato mia curiosità, anche per questione commissione che non avevo mai letto dal mio ingresso in gioco. Allora la trade per me penalizza chi aveva Lebron e su questo penso siano in molti d'accordo, ma allo stesso tempo bisogna valutare l'età e le condizioni fisiche di un giocatore... Ugor avrà proposto in giro Lebron senza offerte ritenute da lui adeguate, ha preso D'Angelo che è un ottimo giocatore (in prospettiva e anche con margini di miglioramento), poi su Ibaka ci può essere un minimo di contestazione. Però penso che Lebron ha 35 anni, ti fa max un altro paio di anni giocando 55-60 gare massimo (parlo di probabilità, se fa 100 gare anno prossimo tt resteranno sorpresi) ed ha un bel contratto. Cioè leggo è il più forte del gioco, ma parliamo di un gioco futuribile negli anni, nn vale solo anno prossimo. Per questo penso che scelta sia esagerata, però ovviamente decide commissione, è un parere da parte non in causa :=)
Avatar utente
serfi
Messaggi: 766
Iscritto il: 11/09/2017, 22:37

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da serfi »

LBJ a Ugo proprio non piace :asd:

a inizio stagione lo aveva quasi ceduto x 2 sacchetti di patatine a Peppez... purtroppo per peppez saltata :fp:
Lega 3 - Astoria Goonies 2018/2019 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2017/2018 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2016/2017 finals :ladrata: DD
Lega 10 - Riccione Snakes 2017/2018 finals :boh:
Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2600
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da Angelo »

Ci sono novità ?
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

blacklotus ha scritto: 27/05/2019, 3:38 Io vorrei dire che, in generale, secondo me è un po' sgradevole che i giocatori si appellino alla commissione per una trade. A meno di avere fondati sospetti di malafede, di fondo ogni gm si pressupone che tenti di fare il meglio per la sua franchigia e impedirgli di mettere in atto la propria strategia è una decisione molto forte. Inoltre ci sono già i commissioner che validano i roster per le trade e gli stessi membri della commissione sono spesso parte stessa dei commissioner. Nessuno ha la palla di vetro: per quanto poco probabile il futuro non lo conosce nessuno. Se domani LBJ si spacca il crociato,se io fossi ugo (per citare il caso in questione) e mi venisse vetata la trade io rosicherei un sacco. In generale, nella mia esperienza ludica, trovo che esprimere il proprio dissenso o la propria opinione negativa su una strategia di gioco è legittimo e anche parte divertente dei giochi. Chiamare l'arbitro è ben altra cosa, da riservarsi in caso di accertata malafede o contravvenzione delle regole.
Non sono assolutamente daccordo in linea di principio.
La commissione esiste proprio per tutelare il gioco e dunque la singola lega e dunque i singoli partecipanti, da trade che aldilà del gusto siano atte a favorire enormemente un GM rispetto ad un altro, vuoi per inesperienza, vuoi per poca conoscenza delle dinamiche del gioco.
Se domani cedessi ante x Una scelta numero 15 di quest anno, taddeus young e landry shamet tra l'altro senza guadagnare cap starei torturando la lega oltre che la mia squadra. La commissione in qualche caso deve intervenire per evitare che qualcuno possa arricchirsi esageratamente da una cattiva valutazione (nessuno ha parlato di malafede) fatta da un gm.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2600
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da Angelo »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 29/05/2019, 11:06
blacklotus ha scritto: 27/05/2019, 3:38 Io vorrei dire che, in generale, secondo me è un po' sgradevole che i giocatori si appellino alla commissione per una trade. A meno di avere fondati sospetti di malafede, di fondo ogni gm si pressupone che tenti di fare il meglio per la sua franchigia e impedirgli di mettere in atto la propria strategia è una decisione molto forte. Inoltre ci sono già i commissioner che validano i roster per le trade e gli stessi membri della commissione sono spesso parte stessa dei commissioner. Nessuno ha la palla di vetro: per quanto poco probabile il futuro non lo conosce nessuno. Se domani LBJ si spacca il crociato,se io fossi ugo (per citare il caso in questione) e mi venisse vetata la trade io rosicherei un sacco. In generale, nella mia esperienza ludica, trovo che esprimere il proprio dissenso o la propria opinione negativa su una strategia di gioco è legittimo e anche parte divertente dei giochi. Chiamare l'arbitro è ben altra cosa, da riservarsi in caso di accertata malafede o contravvenzione delle regole.
Non sono assolutamente daccordo in linea di principio.
La commissione esiste proprio per tutelare il gioco e dunque la singola lega e dunque i singoli partecipanti, da trade che aldilà del gusto siano atte a favorire enormemente un GM rispetto ad un altro, vuoi per inesperienza, vuoi per poca conoscenza delle dinamiche del gioco.
Se domani cedessi ante x Una scelta numero 15 di quest anno, taddeus young e landry shamet tra l'altro senza guadagnare cap starei torturando la lega oltre che la mia squadra. La commissione in qualche caso deve intervenire per evitare che qualcuno possa arricchirsi esageratamente da una cattiva valutazione (nessuno ha parlato di malafede) fatta da un gm.
Heis tu non sei della lega, vuoi esprimere un parere ok, ma se poi devi creare un polverone ogni volta su cose che non ti riguardano non mi sta bene. A parte questo, dunque la "cattiva valutazione" in questa trade da parte di Ugo, scartata la malafede, sarebbe dovuta a cosa ? Inesperienza o poca conoscenza delle dinamiche del gioco da parte di un GM che è ormai da anni in questo forum, forse più di te ? Fammi capire, senza considerare che l'esempio da te fatto di Ante in questa trade ci azzecca come con il mio Napoli lo scudetto.
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Trade #1 Atlanta Hawks - Siracuse Orange

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Angelo ha scritto: 29/05/2019, 12:45
Heisenberg 3.0 ha scritto: 29/05/2019, 11:06
blacklotus ha scritto: 27/05/2019, 3:38 Io vorrei dire che, in generale, secondo me è un po' sgradevole che i giocatori si appellino alla commissione per una trade. A meno di avere fondati sospetti di malafede, di fondo ogni gm si pressupone che tenti di fare il meglio per la sua franchigia e impedirgli di mettere in atto la propria strategia è una decisione molto forte. Inoltre ci sono già i commissioner che validano i roster per le trade e gli stessi membri della commissione sono spesso parte stessa dei commissioner. Nessuno ha la palla di vetro: per quanto poco probabile il futuro non lo conosce nessuno. Se domani LBJ si spacca il crociato,se io fossi ugo (per citare il caso in questione) e mi venisse vetata la trade io rosicherei un sacco. In generale, nella mia esperienza ludica, trovo che esprimere il proprio dissenso o la propria opinione negativa su una strategia di gioco è legittimo e anche parte divertente dei giochi. Chiamare l'arbitro è ben altra cosa, da riservarsi in caso di accertata malafede o contravvenzione delle regole.
Non sono assolutamente daccordo in linea di principio.
La commissione esiste proprio per tutelare il gioco e dunque la singola lega e dunque i singoli partecipanti, da trade che aldilà del gusto siano atte a favorire enormemente un GM rispetto ad un altro, vuoi per inesperienza, vuoi per poca conoscenza delle dinamiche del gioco.
Se domani cedessi ante x Una scelta numero 15 di quest anno, taddeus young e landry shamet tra l'altro senza guadagnare cap starei torturando la lega oltre che la mia squadra. La commissione in qualche caso deve intervenire per evitare che qualcuno possa arricchirsi esageratamente da una cattiva valutazione (nessuno ha parlato di malafede) fatta da un gm.
Heis tu non sei della lega, vuoi esprimere un parere ok, ma se poi devi creare un polverone ogni volta su cose che non ti riguardano non mi sta bene. A parte questo, dunque la "cattiva valutazione" in questa trade da parte di Ugo, scartata la malafede, sarebbe dovuta a cosa ? Inesperienza o poca conoscenza delle dinamiche del gioco da parte di un GM che è ormai da anni in questo forum, forse più di te ? Fammi capire, senza considerare che l'esempio da te fatto di Ante in questa trade ci azzecca come con il mio Napoli lo scudetto.
addirittura polverone?
Addirittura non ti sta bene?
Non sono della lega infatti rispondevo a black che mi pare sollevasse un problema generale. Finchè le letture delle dinamiche generali sono come in quel caso a favore della situazione specifica si possono fare, in caso contrario no? Non ti sta bene?
Fate vobis raga.
Sarò sicuramente off topic e non della lega e proprio per questo non me ne può fregar di meno se ad aver ragione sia l'uno o l'altro.
Scusate se ho provato a dire la mia.
Bye.
Un saluto.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Rispondi

Torna a “Stagione 2019/20”