RFA - Otto Porter - (F) - 10x3 - Roma Hammers

Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5935
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Re: RFA - Otto Porter - (F) - 10x3 - Roma Hammers

Messaggio da Kappa »

Damisjana ha scritto: 16/12/2020, 11:23
Kappa ha scritto: 16/12/2020, 11:14
Damisjana ha scritto: 16/12/2020, 10:51 3.2 - Composizione Roster
Ogni squadra deve essere composta obbligatoriamente da un minimo di 10 giocatori, di cui 4 guardie, 4 ali e 2 centri.
Per disporre di un giocatore una squadra deve vincolare lo stesso tramite un regolare contratto garantito. Un contratto garantito è costituito da un compenso annuo e da una durata, espressa su base annua, nell’ambito della quale il compenso stesso deve essere corrisposto. La durata va da un minimo di 1 ad un massimo di 3 anni, mentre non ci sono limiti riguardanti il compenso.


ripeto, perché questa regola l'ho sempre rispettata solo io? mentre ora dove ho ragione, in quanto non sta scritto da nessuna parte che non si può mettere in IL un giocatore devo darla per sottointesa? ho già perso 2 giocatori per pignoleria quando faceva comodo, può girarmi il cazzo?
il regolamento di legaX era diverso e prevedeva la possibilità di scendere a 3+3+2 in quanto i gicoatori attivi a roster sono quelli, tale regolamento è andato poi perso nel primo "reset" del forum.

La regola non è sottintesa in quanto il mercato chiuso prevede che non sia possibile rilasciare/taglaire/tradare e quindi neanche la IL, e ripeto, se sei contrario alla decisione dei commish di lega puoi appellarti come chiunque alla commissione, dove il caso verrà giudicato da tutti a parte noi 3 ovviamente in quanto persone in causa, è un tuo diritto e se richiedi verrà fatto presente come sempre

visto che sei commissioner, è proprio tuo compito portare le questioni in commissione in caso ci controversie.
io porto se l'utente richiede, per me in quanto commish non c'è controversia perchè io sto applicando il regolamento, se è l'utente che vuole portare la questione in commissione, perchè come dici te io e cestopazzo stiamo operando in maniera fraudolenta per danneggiarti, sei te che devi richiedere. Per quanto riguarda sia me che cestopazzo il regolamento è stato giustamente applicato e non c'è nulla da discutere, l'unica cosa da discutere sarebbe il tuo atteggiamento nei nostri confronti ma sorvoleremo.
Se invece te pensi che noi stiamo agendo in maniera sbagliata, basta scrivere "voglio portarla in commissione" e si porta in commissione, easy
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Damisjana
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/09/2017, 13:02

Re: RFA - Otto Porter - (F) - 10x3 - Roma Hammers

Messaggio da Damisjana »

Kappa ha scritto: 16/12/2020, 11:39
Damisjana ha scritto: 16/12/2020, 11:23
Kappa ha scritto: 16/12/2020, 11:14

il regolamento di legaX era diverso e prevedeva la possibilità di scendere a 3+3+2 in quanto i gicoatori attivi a roster sono quelli, tale regolamento è andato poi perso nel primo "reset" del forum.

La regola non è sottintesa in quanto il mercato chiuso prevede che non sia possibile rilasciare/taglaire/tradare e quindi neanche la IL, e ripeto, se sei contrario alla decisione dei commish di lega puoi appellarti come chiunque alla commissione, dove il caso verrà giudicato da tutti a parte noi 3 ovviamente in quanto persone in causa, è un tuo diritto e se richiedi verrà fatto presente come sempre

visto che sei commissioner, è proprio tuo compito portare le questioni in commissione in caso ci controversie.
io porto se l'utente richiede, per me in quanto commish non c'è controversia perchè io sto applicando il regolamento, se è l'utente che vuole portare la questione in commissione, perchè come dici te io e cestopazzo stiamo operando in maniera fraudolenta per danneggiarti, sei te che devi richiedere. Per quanto riguarda sia me che cestopazzo il regolamento è stato giustamente applicato e non c'è nulla da discutere, l'unica cosa da discutere sarebbe il tuo atteggiamento nei nostri confronti ma sorvoleremo.
Se invece te pensi che noi stiamo agendo in maniera sbagliata, basta scrivere "voglio portarla in commissione" e si porta in commissione, easy
non fare tanto il santarellino.

che regolamento applichi? non quello scritto.
Bloccato

Torna a “XLeague - RFA”