Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Adriele06
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/09/2021, 16:51

Re: Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Messaggio da Adriele06 »

Morra ha scritto: 27/03/2023, 12:02 Anche quest'anno siamo giunti alla fine della stagione, la lega 14 si è confermata una delle più attive e partecipate e per Ostia è arrivato un fantastico quanto insperato successo.
L'anno scorso ho dato il 95% del merito della vittoria a @ClippersFan che mi ha lasciato in eredità una squadra eccezionale però in completa fase di restyling, nessun rebuilding totale ma tantissime scelte da fare ed è stato divertente proprio per quello, quest'anno credo di poter ancora dare almeno il 50% della vittoria sempre a @ClippersFan perchè ovviamente questa squadra è frutto delle sue scelte pur se della squadra che ho ereditato da lui sono rimasti i soli Jokic e Conley, il primo senza il quale non mi sarei nemmeno qualificato ai PO e il secondo diventato fattore chiave alle finals di quest'anno, il resto del roster si è fatto con delle scelte spesso giuste e altre volte sbagliate se non addirittura pessime però che ha permesso in ogni caso di giungere al three-peat per i Pippers e il bis per Ostia.

Come lo scorso anno voglio ringraziare tutti i partecipanti della lega 14 andando in ordine di conference:

- ringrazio in primis @Ciga che ha come sempre guidato magistralmente la lega, i Pordenone Stooges quest'anno erano una squadra super competitiva e super ambiziosa all'inizio della stagione fino a diventare alla fine la favorita, fermati a un passo dalle finali (come l'anno scorso) solo per circostanze sfortunate, la squadra era senza dubbio la più completa come dimostra la migliore media punti di tutta la lega e il primo posto in RS;
- ringrazio @Zamma a cui l'anno scorso avevo "regalato" Lillard definendolo un pacco, almeno il pacco è durato solo un anno e infatti insieme a un Sabonis eccezionale hanno portato i cammelli alle finali, alla fine avendo entrambi una squadra corta sono state decisive più le assenze ma fino alle finali abbiamo rullato alle grande entrambi;
- ringrazio @Mcucchi8 che avrà delle fasi RFA ed FA molto impegnative, per non parlare del draft;
- ringrazio @Tropicalista la cui squadra finalmente fa vedere di poter essere molto competitiva per l'anno prossimo con un Towns sano;
- ringrazio @Dajekot con cui abbiamo fatto il primo scambio dell'anno Brunson-Franz Wagner, alla fine è stato uno scambio che è convenuto ad entrambi, Brunson ha reso per come mi aspettavo e mi è dispiaciuto tradarlo ma in cambio ne ho ottenuto qualcosa che mi ha portato ad avere Markkanen che si è rivelato decisivo nel mio reparto ali asfittico, e se Brunson non si fosse fatto male ci saremmo anche potuti ritrovare in finale;

- ringrazio @abz (o dovrebbe ringraziare lui a me) a cui ho praticamente regalato Dinwiddie in RFA, questo è stato un mio errore che poteva costarmi carissimo, Dinwiddie lo avrei confermato anche fino a 8-10 ma ero a corto di paps per l'acquisto non preventivato di Young, meno male che non è stato un danno irreparabile e tu ci hai guadagnato un ottimo giocatore a prezzo di saldo, in ogni caso la partenza bruciante della tua squadra in RS aveva un pò sorpreso tutti e se Davis non si fosse infortunato (come sempre) sarebbe stata l'altra storia di certo;
- ringrazio @Peppez per essere sempre disponibile e attivissimo in ogni lega, una garanzia non per la lega 14 ma di tutto l'intero forum e gioco;
- ringrazio @Comme che è arrivato alla fine e non ha fatto nulla ma quel nulla l'ha fatto con stile;
- ringrazio @GIANNI71, i Celtics sono ormai una presenza fissa dei PO e arrivano sempre in uno dei primi posti nella RS, forse le troppe trade hanno confuso i giocatore che non sono riusciti a trovare la giusta amalgama o la preparazione atletica sbagliata, in ogni caso all'inizio stagione eri tra i miei favoriti e sono certo che lo sarai anche all'inizio della prossima stagione;
- ringrazio @Bonfa a cui spetterà l'ardua decisione di che fare con l'oggettto misterioso Williamson per non parlare di Leonard, due decisioni non semplici, magari condizionate dal draft;
- ringrazio @sera magic che con i suoi Black Sails Calibita è stato buon profeta ritrovandosi una squadra troppo debole per arrivare ai PO e troppo forte per puntare al draft, anche se alla fine alla lottery ci sei lo stesso e al culo non c'è limite, chissà chissà, di sicuro adesso le basi per una buona squadra ci sono già;

- ringrazio @Andres8 il cui scontro ai PO sta diventando abituale, quest'anno l'arrivo di Irving a Ostia e subito dopo a Dallas ha depotenziato la minaccia Doncic avendo fatto quasi gli stessi punteggi nel nostro scontro, poi un VanVleet assente e un Allen non incisivo hanno deciso la serie, in realtà il divario tra le due squadre non è così ampio e anzi in un altro periodo della stagione avrebbe avuto un esito diverso, resta il fatto che hai già l'80% della squadra fatta per l'anno prossimo quindi ci rivedremo ai PO (o almeno si spera);
- ringrazio @Heisenberg 3.0 che è ormai abituato a vedere vincere almeno una sua squadra in una lega, questa volta è toccata la lega 1 (ormai è fatta, no?), chissà che l'anno prossimo non tocchi alla lega 14, in ogni caso simili risultati a dimostrazione del fatto che dietro al tradatore seriale compulsivo e impulsivo c'è una capacità di lettura, conoscenza e competenza sull'NBA molto al di sopra della media;
- ringrazio @WAH la cui squadra ha il potenziale per diventare un'ottima squadra e tutto dipenderà dalle prossimi fasi RFA/FA, Tatum merita un secondo violino all'altezza;
- ringrazio @Zaq Faretti clamorosamente escluso dai PO di quest'anno ma con una squadra che sulla carta e senza contare gli infortuni è già tra gli strafavoriti dell'anno prossimo, e avrà ancora paps liberi per migliorarsi ancora;

- ringrazio @ginobili90 con cui ormai una trade l'anno è d'obbligo, Markkanen è stato decisivo per me ma Franz Wagner sul finale ha fatto vedere notevoli miglioramenti in termini di numeri e ha una lunghissima carriera davanti (tra l'altro un giocatore che salta pochissime partite, merce rarissima), questa volta non ti è andato malaccio la trade, ci si sente l'anno prossimo;
- ringrazio @Alex91, contro Terracina abbiamo battagliato tutto l'anno per il primo posto in Conference, si sono dimostrati una squadra tostissima e infatto hanno avuto la seconda media punti globale, togliendo gli infortuni la storia sarebbe potuta essere diversa;
- ringrazio il duo @Borzao e @melo_anthony a cui devo ammettere che ogni anno sottovaluto la vostra squadra, forse perchè di Fox non si parla abbastanza, forse perchè Randle è pessimo ma ogni finale di RS e inizio PO rulla a bestia, forse perchè Middleton non c'è mai ma quando c'è la differenza si vede, forse perchè Plumlee e Poeltl come centri a inizio anno nessuno ci avrebbe puntato una lira e invece se il primo non fosse stato scambiato sarebbe stata un'altra storia, in ogni caso i Rip City sono sempre ostici sia in RS che ai PO;
- ringrazio @cestopazzo per essere riuscito a gestire magistramente alcune leghe e avere comunque tempo per aver creato le basi di una squadra che può rivelarsi davvero interessante per l'anno prossimo;


- Ringrazio sutti @Adriele06, che sperava di buttarmi fuori dai PO ma sfortunatamente non avendo qui una quindicina punti di penalità la serie è andata come è andata, in quel di Phoenix i tifosi diventano sempre più impazienti, grossi nomi sono passati nel roster ma i risultati latitano, si accosta la gestione di questo GM al meno celebre Jordan dei Charlotte e ci si chiede se anche Adriele passerà la mano per battere cassa e scappare via col bottino oppure affronterà con il coltello fra i denti le infuocate fasi RFA/FA;



Siete tutti invitati a Ostia dove sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno, in serata è prevista la classica parata dei giocatori sopra i bus scoperti mentre i clan mafiosi locali offriranno lo spettacolo pirotecnico, i cittadini come tradizione locale daranno fuoco ai cassonetti dell'immondizia in segno di giubilo (ma solo se già stracolmi), ma in fondo cosa importa se sognavate Puerto Rico se restiamo insieme sembra paradiso anche Ostia Lido
:tunba: :tunba: :tunba:
Complimenti per la vittoria, ho provato tutte le tattiche possibili per abbatterti ma è stato impossibile, ti confermi nell'Olimpo. Posso assolutamente smentire la possibilità di abbandonare la baracca, credo ancora nel progetto e sono certo che arriveremo a spodestarti, comincia a tremare @Morra
Andres8
Messaggi: 330
Iscritto il: 26/11/2020, 21:36

Re: Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Messaggio da Andres8 »

Sì tutto giusto. In effetti con Kyrie a Dallas, Doncic ha abbassato un po' i suoi super punteggi. Per quanto riguarda Allen immaginavo che non potesse tenere le stats dello scorso anno, però speravo qualcosa meglio.
Per quanto riguarda Vanvleet in effetti immaginavo punteggi migliori però il contratto è comunque ottimo quindi è un colpo che spero possa essere utile anche l'anno prossimo.

La squadra è buona ma manca ancora qualcosina per arrivare al top quindi sono comunque aperto a cambiamenti sperando possano migliorare in meglio la squadra.

Alla prossima e una buona off season a tutti!
GM Merone Cavs - Lega 15
GM Cantù Pappets - Lega 14

CAMPIONE LEGA 14 (Cantù Pappets) 2023/2024 🏆
Borzao
Messaggi: 1221
Iscritto il: 11/09/2017, 0:56

Re: Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Messaggio da Borzao »

Complimenti Morra!🎉😄
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Messaggio da cestopazzo »

Complimenti :mike:
Avatar utente
Alex91
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/09/2017, 9:23

Re: Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Messaggio da Alex91 »

E' andata così, come in tutte le cose della vita ci vuole un pizzico di fortuna....e questa è mancata....

Complimenti al vincitore, non è mai facile vincere....alla prossima.
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4763
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Re: Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Messaggio da Sera magic »

Complimenti morra
ginobili90
Messaggi: 2007
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

Re: Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Messaggio da ginobili90 »

Complimenti per il titolo 🎉
abz
Messaggi: 1451
Iscritto il: 26/11/2020, 15:08
Località: Cesena

Re: Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Messaggio da abz »

Complimenti a Morra e grazie ancora per il regalo Dinwiddie :lol: della mia stagione ho già parlato per cui appuntamento a tutti alla prossima!
L1 - Cesena Wave da 2021/2022
L8 - Springfield Titans da 2020/2021
L11 - Rocca Contrada Mountains (w/ Kobe82) da 2022/2023
L14 - Catan Vampires da 2022/2023
L15 - Pawnee Seahorses da 2021/2022
LY - Miami Heat da 2021/2022
Avatar utente
Dajekot
Messaggi: 7152
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08
Località: Cesena

Re: Lega 14: Risultati 73^ - G4 Finale di Lega

Messaggio da Dajekot »

Complimenti @Morra :mike:
Salerno 88ers (with Antonio 2.0) Lega 15 - 2017/18 Champions
Villa Spap Clubbers (with Mcucchi8) Lega 16 - 2020/21 Champions
Cesena Seahorses Lega 13 - 2020/21 Champions
Rispondi

Torna a “Stagione 2022/23”