Lega 14: Speakers' Corner

Morra
Messaggi: 567
Iscritto il: 04/09/2021, 12:30

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Morra »

Parlando della mia prima RS direi che non posso lamentarmi per l'andamento attuale, dopo la prima sconfitta nella prima giornata abbiamo rimediato con quattro vittorie di seguito, se tenessi il ritmo di quattro vitttorie per ogni sconfitta ci metterei la firma subito :D
Miles Bridges la sorpresa più bella, Dort non carbura a pieno nonostante la titolarità ma ha fatto vedere solo qualche sprazzo qui e là, giocare in mezzo a tanti giovani non aiuta forse a crescere in fretta ma ha tanto potenziale e fa ancora ben sperare.
Morra
Messaggi: 567
Iscritto il: 04/09/2021, 12:30

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Morra »

Quando anche le seconde linee ingranano :trade4:

https://www.pianetabasket.com/nba/nba-m ... nio-237403
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8957
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Ciga »

Qualche considerazione dopo le prime 23 partite visto che siamo quasi al giro di boa.

Per quanto riguarda il mio team piacevoli sorprese arrivano da Garland (in linea comunque con le mie aspettative), e soprattutto da Mobley (crack vero!) e Bane, ottima presa ad un costo irrisorio.

Deludente a dir poco per adesso Jaylen Brown. Non so se siano tutte colpe sue o del (non) sistema dei Celtics, ma deve darsi una svegliata, anche perchè i veterani Smart, Rose e Beverley possono dare un mano, e lo stanno facendo, ma non possono caricarsi di troppe responsabilità.

Parlando della lega alcune considerazioni sparse:

UP: Aosta Lions, onestamente con quel settore guardie li davo per spacciati nonostante Giannis, ma grazie ad un monumentale Harrell stanno andando oltre le aspettative

DOWN: Terminus FantaVision, disastro annunciato quando ha cominciato a delinearsi la situazione Zion, anche perchè era palese che su Irving e Walker non si poteva fare affidamento

UP: Rip City, ammetto di aver sbagliato, e non di poco, su di loro. Trascinati dai gregari. Working Class Hero!!!

DOWN: Sacramento Kratistoi, la squadra è praticamente quella dello scorso anno, ma il rendimento non è nemmeno lontano parente
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4778
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Sera magic »

Volevo farlo anche io ciga, ci pensavo proprio oggi.
Comunque parto dalla mia stagione fino ad adesso, non posso che essere soddisfatto, Murray come ampiamente prevedibile è nella sua migliore stagione, Harrison barnes e oubre tengono benissimo botta nelle F, e i tre C a periodi alterni danno dignità al reparto. Note negativa sicuramente Kevin Porter jr mi aspettavo molto di più da lui l ho preferito a Cole Anthony, di fatto portando alla cessione di Cole, peccato per quello scambio anche se gallo sta cominciando a fare segni di vita e Thomas come prevedibile sta prendendo minuti ai Nets.
Per il resto
Up Aosta che credo calerà un po' e nonostante un reparto G onestamente non granché sta facendo molto bene.
Down Forlimpopoli

Dall'altra parte
Up New York, zaq ha messo su davvero una bella squadra
Down Forlì senza dubbio, ma anche terminus non scherza, 45 cap bloccato su Walker e Irving è davvero un vortice da cui uscire.
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8957
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Ciga »

LA VOLATA FINALE

Nella Northern Conference Pordenone e Celtics oramai quasi sicuri del primo posto di division se la giocano per la vetta della Conference con un leggero vantaggio dei Celtics.
Playoff certi ormai per Camels, Aosta e Black Sails.
Salt LAke deve resistere alla possibile (ma poco probabile) rimonta di Forlimpopoli e Udine.
Sacramento e CdB certe di essere tra le ultime 3.

Previsione:
Celtics campioni di Conference. Salt Lake ai PO. CdB ultima.

Nella Southern Conference assisteremo ad un finale di stagione molto più serrato.
New York e Cantu' si giocano contemporaneamente primato di Conference e di Division, con i newyorkesi alle prese con la fastidiosa assenza di PG e Cantù senza Ingram e LaVine non si sa per quanto.
Ostia (favorita) e Rip City appaiate per il primato della Southern Division.
3 squadre per gli ultimi 2 posti PO disponibili, con Terminus che sta recuperando terreno. Terracina sembra abbastanza solida per arrivarci. Ischia senza KD rischia seriamente di vanificare quanto fatto fino ad oggi.
per Forlì, Springfield e Monaco stagione incolore.

Previsione:
NY e Olbia campioni di Division. Ischia fuori dai PO.
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
GIANNI71
Messaggi: 2082
Iscritto il: 09/09/2017, 20:26
Località: San Giovanni Valdarno

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da GIANNI71 »

Io faccio i miei complimenti ad Ostia, perché aveva l'eredità pesante di sostituire Clipper, gestire la squadra campione, un roster con tanti contratti in scadenza..... Compito perfettamente riuscito...
Campione LEGA14 2014/15 :anello:
Campione LEGA 4 2017/18 2023/24 :anello:
Morra
Messaggi: 567
Iscritto il: 04/09/2021, 12:30

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Morra »

GIANNI71 ha scritto: 25/01/2022, 18:57 Io faccio i miei complimenti ad Ostia, perché aveva l'eredità pesante di sostituire Clipper, gestire la squadra campione, un roster con tanti contratti in scadenza..... Compito perfettamente riuscito...
Grazie, il mio obiettivo è stato sin da sempre avere una buona media punti e fino ad ora è stato raggiunto, poi ho avuto la fortuna di avere un asso nella manica in Bridges ma la sfiga di avere Adebayo per metà RS, Brunson che ha tenuto all'impiedi la baracca e LeVert che non gioca un giorno sì e l'altro pure, diciamo che tutto è andato bene, poteva andare meglio ma poteva andare molto peggio, il testa a testa con Rip City dura ormai da qualche decina di giornate e ormai credo che sarà deciso dagli scontri diretti che ci attende e anche dagli scontri con Terracina che non è ancora del tutto tagliata fuori.
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4778
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Sera magic »

Mi auto assegno la palma del protagonista principale della trade deadline
Due importanti trade completate negli ultimi giorni, una negli ultimi 10 minuti di mercato,
Che cambiano completamente la dinamica della squadra.
Sono passato dalla trazione totalmente a reparto guardie con Murray westbrook, ma avendo paura di perdere Murray in estate e vista la stagione pessima di russ sono passato all'avere un top 20 di eff in ogni reparto
Van vleet Valanciunas adebayo ben circondati da rotazioni comunque importanti basteranno per finalmente il tanto agognato titolo?
Avatar utente
GIANNI71
Messaggi: 2082
Iscritto il: 09/09/2017, 20:26
Località: San Giovanni Valdarno

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da GIANNI71 »

Complimenti Sera hai fatto 2 ottime trade soprattutto l'ultima
Campione LEGA14 2014/15 :anello:
Campione LEGA 4 2017/18 2023/24 :anello:
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8957
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Ciga »

Sera magic ha scritto: 02/02/2022, 18:24 Mi auto assegno la palma del protagonista principale della trade deadline
Due importanti trade completate negli ultimi giorni, una negli ultimi 10 minuti di mercato,
Che cambiano completamente la dinamica della squadra.
Sono passato dalla trazione totalmente a reparto guardie con Murray westbrook, ma avendo paura di perdere Murray in estate e vista la stagione pessima di russ sono passato all'avere un top 20 di eff in ogni reparto
Van vleet Valanciunas adebayo ben circondati da rotazioni comunque importanti basteranno per finalmente il tanto agognato titolo?
sicuramente ne esci rinforzato. Per competere con Gianni e i suoi Celtics ti vedo però molto corto in G e in A (Porter-Harris-Dort e Gallo, Tate, Boucher sono proprio poca roba). In ogni caso la situazione salariale ti mette in una buona prospettiva per la prossima stagione
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Rispondi

Torna a “Stagione 2022/23”