Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Moderatore: Commissioners di Lega

Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6292
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Cippy »

io dissento su parecchi voti :asd: tipo dare il miglior punteggio ad una squadra che in ala ha to.harris osman doumbouya e tucker mi semba azzardato.... per me è uno dei 3 reparti ali più deboli della lega, le G titolari ok buone ma le riserve così così e ad esempio come coppia di G quelle di Heis/Peppez sono molto meglio... poi ok Adebayo buono ma se si rompe con il solo poeltl non la vedo semplice.... per me ecco ci sono squadre più attrezzate :D
LegaX AJB8 Porto Recanati 4 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21 - 2023/24]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
Lega3 Klein Warriors All White 1 ANELLO [2023/24]
Lega4 Princeton Plainsboro
6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]


RECORD (dal 2010/11) 34 Finals 21 ANELLI :anello:
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

Cippy ha scritto: 07/05/2020, 10:40 io dissento su parecchi voti :asd: tipo dare il miglior punteggio ad una squadra che in ala ha to.harris osman doumbouya e tucker mi semba azzardato.... per me è uno dei 3 reparti ali più deboli della lega, le G titolari ok buone ma le riserve così così e ad esempio come coppia di G quelle di Heis/Peppez sono molto meglio... poi ok Adebayo buono ma se si rompe con il solo poeltl non la vedo semplice.... per me ecco ci sono squadre più attrezzate :D
il voto è complessivo di tutto, avendo speso per 3 big era impossibile avere anche paps per prendere F top, ho premiato però l'abilità nel prendere gente utile e titolare con pochissimi paps...cosa che tanti altri non hanno saputo fare.
Il centro di riserva ce l'hanno quasi tutti debole come ovvio che sia, soprattutto chi ha il titolare top. Il discorso del "se si rompe" non vale qua, i voti si basano su quello che c'è.
Poi Adebayo non mi sembra uno che si rompe spesso..
Heis/peppez hanno certamente un'ottima coppia G e l'ho scritto ma il problema è tutto il resto :asd:

Poi ripeto, ognuno la penserà a modo suo come ovvio che sia, nessuna ha la verità in tasca eh :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6292
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Cippy »

zamma ha scritto: 07/05/2020, 10:46
Cippy ha scritto: 07/05/2020, 10:40 io dissento su parecchi voti :asd: tipo dare il miglior punteggio ad una squadra che in ala ha to.harris osman doumbouya e tucker mi semba azzardato.... per me è uno dei 3 reparti ali più deboli della lega, le G titolari ok buone ma le riserve così così e ad esempio come coppia di G quelle di Heis/Peppez sono molto meglio... poi ok Adebayo buono ma se si rompe con il solo poeltl non la vedo semplice.... per me ecco ci sono squadre più attrezzate :D
il voto è complessivo di tutto, avendo speso per 3 big era impossibile avere anche paps per prendere F top, ho premiato però l'abilità nel prendere gente utile e titolare con pochissimi paps...cosa che tanti altri non hanno saputo fare.
Il centro di riserva ce l'hanno quasi tutti debole come ovvio che sia, soprattutto chi ha il titolare top. Il discorso del "se si rompe" non vale qua, i voti si basano su quello che c'è.
Poi Adebayo non mi sembra uno che si rompe spesso..
Heis/peppez hanno certamente un'ottima coppia G e l'ho scritto ma il problema è tutto il resto :asd:

Poi ripeto, ognuno la penserà a modo suo come ovvio che sia, nessuna ha la verità in tasca eh :D
se è comprensivo di tutto secondo me si dovrebbero valutare non solo i 4 migliori ma anche gli altri 6.... e questo che "contesto", per me non conta avere per forza i "big", ma quanto i reparti nell'insieme possono fatturare :D
LegaX AJB8 Porto Recanati 4 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21 - 2023/24]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
Lega3 Klein Warriors All White 1 ANELLO [2023/24]
Lega4 Princeton Plainsboro
6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]


RECORD (dal 2010/11) 34 Finals 21 ANELLI :anello:
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

Cippy ha scritto: 07/05/2020, 11:05
zamma ha scritto: 07/05/2020, 10:46
Cippy ha scritto: 07/05/2020, 10:40 io dissento su parecchi voti :asd: tipo dare il miglior punteggio ad una squadra che in ala ha to.harris osman doumbouya e tucker mi semba azzardato.... per me è uno dei 3 reparti ali più deboli della lega, le G titolari ok buone ma le riserve così così e ad esempio come coppia di G quelle di Heis/Peppez sono molto meglio... poi ok Adebayo buono ma se si rompe con il solo poeltl non la vedo semplice.... per me ecco ci sono squadre più attrezzate :D
il voto è complessivo di tutto, avendo speso per 3 big era impossibile avere anche paps per prendere F top, ho premiato però l'abilità nel prendere gente utile e titolare con pochissimi paps...cosa che tanti altri non hanno saputo fare.
Il centro di riserva ce l'hanno quasi tutti debole come ovvio che sia, soprattutto chi ha il titolare top. Il discorso del "se si rompe" non vale qua, i voti si basano su quello che c'è.
Poi Adebayo non mi sembra uno che si rompe spesso..
Heis/peppez hanno certamente un'ottima coppia G e l'ho scritto ma il problema è tutto il resto :asd:

Poi ripeto, ognuno la penserà a modo suo come ovvio che sia, nessuna ha la verità in tasca eh :D
se è comprensivo di tutto secondo me si dovrebbero valutare non solo i 4 migliori ma anche gli altri 6.... e questo che "contesto", per me non conta avere per forza i "big", ma quanto i reparti nell'insieme possono fatturare :D
Ma infatti ho valutato tutto nell'insieme :asd:

Se per te, avendo pochissimi paps a disposizione,prendere con 2 paps 2 titolari è roba da poco non so che dirti, lo stesso Ross secondo me è complementare in una squadra cosi poichè non è uno da eff regolari ma uno che ogni tanto spara il 20ello. Ho premiato il COME abbia gestito l'asta coi paps che aveva.
Per me hanno una squadra da alta classifica e hanno pure la 4a pre-lottery, più di cosi :D

Una squadra che abbia tutti i reparti forti e completi non la vedo, dei punti deboli ce le hanno tutte come ovvio che sia.
C'è solo da valutare chi ha fatto un lavoro migliore e più accurato rispetto ad altri, tutto li.
Fai pure le tue pagelle cippy :asd:
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Tropicalista
Messaggi: 1161
Iscritto il: 10/09/2017, 21:36

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Tropicalista »

Rohan Rohirrim: COMPLICATI

Solo per la difficoltà nel scrivere il nome squadra, perde mezzo punto.
Non ci sono Top degni di tale nome anche se la squadra pare equilbrata con qualche scommessa interessante. Attenzione però: riusciranno Holmes e Bryant a tenere in piedi il reparto centri? Chissà, anche qui io dico di no..
La 1a pre lottery però avvalora la strategia e alza il voto.
VOTO: 7


allora zammy, innanzi tutti se non conosi i Rohirrim hai vissuto MALISSIMO finora, ti segnalo subito alla polizia postale.
Per il resto grazie del voto, io su Holmes punto molto, sempre piaciuto e comunque abbiamo Porz doppio ruolo, nel caso servisse.
E la prima scelta pre lottery, vedremo se scambiarla o puntare su un giovane.
Il roster ha flessibilità e grande margine in tutti i reparti, poi sta ai posteri, ma sono soddisfatto.
Ultima modifica di Tropicalista il 07/05/2020, 12:31, modificato 1 volta in totale.
GM - Crotone Greek Warriors - Lega 1
GM - Viola Rhegium Calabria- Lega 11
GM - Salt Lake Night's Watch - Lega 14

Campione Lega 14 -stagione 2016/2017
:anello:
Campione Lega 14 -stagione 2017/2018 :anello:
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

Tropicalista ha scritto: 07/05/2020, 12:30 Rohan Rohirrim: COMPLICATI

Solo per la difficoltà nel scrivere il nome squadra, perde mezzo punto.
Non ci sono Top degni di tale nome anche se la squadra pare equilbrata con qualche scommessa interessante. Attenzione però: riusciranno Holmes e Bryant a tenere in piedi il reparto centri? Chissà, anche qui io dico di no..
La 1a pre lottery però avvalora la strategia e alza il voto.
VOTO: 7


allora zammy, innanzi tutti se non conosi i Rohirrim hai vissuto MALISSIMO finora, ti segnalo subito alla polizia postale.
Per il resto grazie del voto, io su Holmes punto molto, sempre piaciuto e comunque abbiamo Porz doppio ruolo, nel caso servisse.
E la prima scelta pre lottery, vedremo se scambiarla o puntare su un giovane.
Il roster ha flessibilità e grande margine in tutti i reparti, poi sta ai posteri, ma sono soddisfatto.
So bene chi sono... Il problema è che a scrivere esattamente il nome per intero ti partono 5 minuti :asd:
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Alby85
Messaggi: 1365
Iscritto il: 11/09/2017, 10:09

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Alby85 »

Tropicalista ha scritto: 07/05/2020, 12:30 Rohan Rohirrim: COMPLICATI

Solo per la difficoltà nel scrivere il nome squadra, perde mezzo punto.
Non ci sono Top degni di tale nome anche se la squadra pare equilbrata con qualche scommessa interessante. Attenzione però: riusciranno Holmes e Bryant a tenere in piedi il reparto centri? Chissà, anche qui io dico di no..
La 1a pre lottery però avvalora la strategia e alza il voto.
VOTO: 7


allora zammy, innanzi tutti se non conosi i Rohirrim hai vissuto MALISSIMO finora, ti segnalo subito alla polizia postale.
Per il resto grazie del voto, io su Holmes punto molto, sempre piaciuto e comunque abbiamo Porz doppio ruolo, nel caso servisse.
E la prima scelta pre lottery, vedremo se scambiarla o puntare su un giovane.
Il roster ha flessibilità e grande margine in tutti i reparti, poi sta ai posteri, ma sono soddisfatto.
Se posso fare un appunto avrei messo fin da subito Porz come centro, in coppia con Holmes avrebbe formato un ottima accoppiata
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Ovviamente dissento con l'analisi sulla nostra squadra.
Difetto atavico del 95% dei GM è quello di giudicare le squadre secondo il proprio gusto estetico, dimenticandosi che qui si parla di numeri, non siamo al MOMA o a disquisire di quanto sia efficace il post basso o il pick&roll.
Se la nostra squadra ha l'ultima scelta è perchè abbiamo le eff + pesanti di media.
Detto ciò credo che, a parte wall, abbiamo preso 9 giocatori che non erano nella short list di 30 nomi da prendere.
Li abbiamo presi perchè abbiamo ragionato per "flusso", per "fase", sulla base dell'asta.
Per noi tutti i giocatori che abbiamo preso erano da prendere in quel momento.
Westbrook costa tanto? Giocatore con + eff del decennio dopo lbj credo...
Sento osannare le prese di wood, white, markannen ecc e giustamente. E allora booker e butler che hanno continuità di ventelli allucinante?
Wall 7x3.
Ricordate John Wall vero?
25, 21, 21 nelle 3 stagioni pre-infortunio.
Se dovesse fare 18-20 sarà top contract della lega.
Poi vi confesso che come "nomi" piacciono altre squadre ma detto ciò....

Ad esempio a me non interessavano minimamente hart, nance, gasol e anche westbrook.
Li abbiamo presi perchè in quel momento, a quel prezzo, per come stava andando il mercato era giusto osare di prenderli per la nostra situazione.
Personalmente mi sarebbe piaciuto prendere giocatori nella seconda parte della fase (kemba, rubio, bledsoe ecc), pagarli poco, salire al draft e divertirci cosi.
Se però abbiamo adattato un'altra tattica è perchè abbiamo convenuto che fossero buone occasioni butler, westbrook e booker viste le eff.
Squadra squilibrata?
Si. certo.
E quindi?
Mica inizia domani il campionato? Per l'inizio avremo fatto già 100 trade per come siamo io e peppez...

poi wcs ad 1x2 io non lo sottovaluterei. E' un centro che anche in questa annata inutile credo abbia fatto 13-14.

Vado...mi son dilungato troppo
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

Heis, tralasciando quasi tutto sia perchè intanto come al solito non sei riuscito a cogliere lo spirito e la leggerezza con cui sono state fatte queste valutazioni, sia perchè sono solo commenti tuoi soggettivi e valgono quanto i miei e quelli degli altri, vorrei solo farti notare una cosa: che il campionato non inizia domani e che farai 100 trade penso sia chiaro a tutti, il problema è che le pagelle vanno fatte adesso ad aste finite e conta quello che siete risuciti a fare nelle aste, quello è il senso delle pagelle adesso. Se poi scambi Gasol e Wcs x Davis buon per voi ma ad oggi non avete un C decente e finire delle aste senza un C titolare è abbastanza grave, se permetti :D

Ripeto: queste sono solo valutazioni in base a come sono andate le aste, come sono state gestite managerialmente e del team costruito nel complesso.
Perchè mi sa che non è ancora chiaro :asd:
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

zamma ha scritto: 07/05/2020, 15:14 Heis, tralasciando quasi tutto sia perchè intanto come al solito non sei riuscito a cogliere lo spirito e la leggerezza con cui sono state fatte queste valutazioni, sia perchè sono solo commenti tuoi soggettivi e valgono quanto i miei e quelli degli altri, vorrei solo farti notare una cosa: che il campionato non inizia domani e che farai 100 trade penso sia chiaro a tutti, il problema è che le pagelle vanno fatte adesso ad aste finite e conta quello che siete risuciti a fare nelle aste, quello è il senso delle pagelle adesso. Se poi scambi Gasol e Wcs x Davis buon per voi ma ad oggi non avete un C decente e finire delle aste senza un C titolare è abbastanza grave, se permetti :D
Come sempre....la mia risposta è leggera quanto la tua...mica era avvelenata...

Era lunga, argomentata, appassionata ma altrettanto leggera.
Son daccordo con te per carità però essere considerati tra gli ultimi quando in realtà sei quello con le eff + alte è abbastanza dissonante con la realtà, ecco che dunque portavo in dote il my point of view.
Con estrema leggerezza.
Poi non concordo neppure con la lettura sui centri.
2 paps per gasol e wcs io li reputo un furto, poi ovvio che faro 14 di eff nei centri e altri 30 ma magari ne farò 70 nelle g
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Rispondi

Torna a “Lega 16 - Generale”