Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Moderatore: Commissioners di Lega

Avatar utente
Alby85
Messaggi: 1365
Iscritto il: 11/09/2017, 10:09

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Alby85 »

Mah... accetto le critiche sia di Zamma che di Hies,ma sinceramente non le condivido... Ma vi ho forse, ucciso il gatto ad entrambi ??? Mi piace il team che ho costruito, credo di aver pagato il giusto che mi ero prefissato per tutti quelli che ho preso. Nessuna citazione per la strategia nel reparto centri di Portland e nessun cenno a due nomi interessanti come Wiggins e LeVert... Per me valiamo un posto tra le prime otto squadre
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8952
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Ciga »

grandissimo Zamma :gnam: :mike:
zamma ha scritto: 06/05/2020, 21:11 Auburn Tigers: VIRTUOSI

Che faccio lo dico? Sì dai, lo dico: Zion a 37 mezza follia! Ma è opinabile.
Costruisce cmq un reparto F solidissimo, cosi come le G capeggiate da Holiday e da 3 giocatori normali ma con buone eff.
Centri onesti ma solidi nelle prestazioni, con 11 paps spesi va bene cosi.
VOTO: 6.5
per quanto riguarda il mio voto condivido il tuo pensiero. Zion a 37 è una scommessa probabilmente con una percentuale di rischio molto elevato, e anche sul resto sono soddisfatto con riserva, ma è sempre difficile interpretare l'andamento delle aste e ad un certo punto ho preferito portare a casa qualcosa di buono subito piuttosto di rischiare di trovarmi col cerino in mano poi. Chi ha saputo trovare il momento propizio (ossia quella fase dove si trovava ancora gente buona 15-18 eff e prendibile a contratti ragionevoli 5-15 pap) ha fatto begli affari. Io a quel punto ero già fuori dai giochi ...
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

Alby85 ha scritto: 07/05/2020, 0:51 Mah... accetto le critiche sia di Zamma che di Hies,ma sinceramente non le condivido... Ma vi ho forse, ucciso il gatto ad entrambi ??? Mi piace il team che ho costruito, credo di aver pagato il giusto che mi ero prefissato per tutti quelli che ho preso. Nessuna citazione per la strategia nel reparto centri di Portland e nessun cenno a due nomi interessanti come Wiggins e LeVert... Per me valiamo un posto tra le prime otto squadre
Visto che, ovviamente, non c'è nulla di personale, se più persone la pensano così, magari 2 domande fatele :asd:

Scherzi a parte sono solo opinioni, magari ad un altro il tuo team strapiace, ci sta.
Come ho scritto nell'analisi il voto basso nn è tanto sui big ma sul resto, per me quella non può essere una squadra che punta in alto, poi se mi sbaglio felice per te.
Sulle singole strategie che dici, avere i C di una squadra può essere intelligente ma può anche essere un boomerang, soprattutto se un C in questione è
uno con un infortunio serissimo sulle spalle.
Wiggins a GS per me sarà un role player come tantissimi altri, rischia di fare più Bertans per come la vedo io :D

Ripeto, semplici opinioni, se la prendi sul personale non la stai vivendo nel giusto modo....
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
ginobili90
Messaggi: 2007
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da ginobili90 »

Sacramento Brothers: ALTRETTANTO CONVINCENTI

Anche qui 2 reali certezze: Lillard e Gobert.
Reparto G puntellato alla bene e meglio, reparto F equilibrato ed intrigante anche se quel 13x a Clarke lo vedo troppo rischioso.
VOTO: 6.5

D'accordo con il voto, meno sulle cose singole... X me Clarke a 13 sarà un'affare mentre non mi piace tanto il mio reparto G... (ci sta cmq)
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

ginobili90 ha scritto: 07/05/2020, 9:21 Sacramento Brothers: ALTRETTANTO CONVINCENTI

Anche qui 2 reali certezze: Lillard e Gobert.
Reparto G puntellato alla bene e meglio, reparto F equilibrato ed intrigante anche se quel 13x a Clarke lo vedo troppo rischioso.
VOTO: 6.5

D'accordo con il voto, meno sulle cose singole... X me Clarke a 13 sarà un'affare mentre non mi piace tanto il mio reparto G... (ci sta cmq)
Neanche a me piacciono le G, "alla bene e meglio" significa non fatto granchè bene :D
Su Clarke puramente gusti personali :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Alby85
Messaggi: 1365
Iscritto il: 11/09/2017, 10:09

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da Alby85 »

zamma ha scritto: 07/05/2020, 8:54
Alby85 ha scritto: 07/05/2020, 0:51 Mah... accetto le critiche sia di Zamma che di Hies,ma sinceramente non le condivido... Ma vi ho forse, ucciso il gatto ad entrambi ??? Mi piace il team che ho costruito, credo di aver pagato il giusto che mi ero prefissato per tutti quelli che ho preso. Nessuna citazione per la strategia nel reparto centri di Portland e nessun cenno a due nomi interessanti come Wiggins e LeVert... Per me valiamo un posto tra le prime otto squadre
Visto che, ovviamente, non c'è nulla di personale, se più persone la pensano così, magari 2 domande fatele :asd:

Scherzi a parte sono solo opinioni, magari ad un altro il tuo team strapiace, ci sta.
Come ho scritto nell'analisi il voto basso nn è tanto sui big ma sul resto, per me quella non può essere una squadra che punta in alto, poi se mi sbaglio felice per te.
Sulle singole strategie che dici, avere i C di una squadra può essere intelligente ma può anche essere un boomerang, soprattutto se un C in questione è
uno con un infortunio serissimo sulle spalle.
Wiggins a GS per me sarà un role player come tantissimi altri, rischia di fare più Bertans per come la vedo io :D

Ripeto, semplici opinioni, se la prendi sul personale non la stai vivendo nel giusto modo....
MA SI< ASSOLUTAMENTE !!! SI RIDE E SI SCHERZA !!!
Avatar utente
ronca emanuele
Messaggi: 1838
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da ronca emanuele »

Comunque aldilà di tutto ho messi insieme una squadra di vecchietti per mettere in riga Lonzo Ball e dargli quella continuità che ancora non ha avuto...per il resto spero di far bene nei prossimi 2 anni come dicevo prima..
LordMasi
Messaggi: 985
Iscritto il: 11/09/2017, 9:59
Località: Bologna

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da LordMasi »

zamma ha scritto: 06/05/2020, 21:11
Oklahoma Honeybadgers: CHAPEAU

Irving-Mitchell tengono su il reparto G, Adebayo ormai pronto all'esplosione definitiva viene pagato non poco ma neanche cosi tanto.
Reparto F capitanato dal solo Tobias ma con 2 paps si è preso 2 titolari (osman e tucker) che non è cosa da poco e da tutti. Se ci aggiungiamo la 4a pre-lottery, tanto di cappello.
VOTO: 7.5
Grazie Zamma per il voto da prima della classe :)

Dai siamo contenti della squadra che è venuta su, forse unica pecca i 25 pap dati ad irving.
Se avessimo aspettato il secondo turno d'asta avremmo probabilmente preso qualcosa di meglio con gli stessi pap, ma ci sta direi che quasi tutti con il senno di poi avrebbero conservato più pap all'inizio.

La tua squadra comunque è ben congeniata e il vero capolavoro secondo me sono i 30 pap spesi tra tatum e isaac, dopo la coppia da paura di GRose la vedo come la coppia di F più forte della lega in prospettiva e non mi stupirei se lo diventasse già il prossimo anno :sisi:
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

LordMasi ha scritto: 07/05/2020, 10:18
zamma ha scritto: 06/05/2020, 21:11
Oklahoma Honeybadgers: CHAPEAU

Irving-Mitchell tengono su il reparto G, Adebayo ormai pronto all'esplosione definitiva viene pagato non poco ma neanche cosi tanto.
Reparto F capitanato dal solo Tobias ma con 2 paps si è preso 2 titolari (osman e tucker) che non è cosa da poco e da tutti. Se ci aggiungiamo la 4a pre-lottery, tanto di cappello.
VOTO: 7.5
Grazie Zamma per il voto da prima della classe :)

Dai siamo contenti della squadra che è venuta su, forse unica pecca i 25 pap dati ad irving.
Se avessimo aspettato il secondo turno d'asta avremmo probabilmente preso qualcosa di meglio con gli stessi pap, ma ci sta direi che quasi tutti con il senno di poi avrebbero conservato più pap all'inizio.

La tua squadra comunque è ben congeniata e il vero capolavoro secondo me sono i 30 pap spesi tra tatum e isaac, dopo la coppia da paura di GRose la vedo come la coppia di F più forte della lega in prospettiva e non mi stupirei se lo diventasse già il prossimo anno :sisi:
Grazie, sinceramente lo spero perchè il nostro obiettivo era proprio questo :D
Poi su Isaac ho proprio un debole, se vedi in L1 ce l'ho e me lo sono tenuto stretto fin da quando giocava pochissimo, quest'anno ha dato un assaggio ora spero possa esplodere :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Il pagellone (non) richiesto - Ziliani Style

Messaggio da zamma »

Alby85 ha scritto: 07/05/2020, 9:42
zamma ha scritto: 07/05/2020, 8:54
Alby85 ha scritto: 07/05/2020, 0:51 Mah... accetto le critiche sia di Zamma che di Hies,ma sinceramente non le condivido... Ma vi ho forse, ucciso il gatto ad entrambi ??? Mi piace il team che ho costruito, credo di aver pagato il giusto che mi ero prefissato per tutti quelli che ho preso. Nessuna citazione per la strategia nel reparto centri di Portland e nessun cenno a due nomi interessanti come Wiggins e LeVert... Per me valiamo un posto tra le prime otto squadre
Visto che, ovviamente, non c'è nulla di personale, se più persone la pensano così, magari 2 domande fatele :asd:

Scherzi a parte sono solo opinioni, magari ad un altro il tuo team strapiace, ci sta.
Come ho scritto nell'analisi il voto basso nn è tanto sui big ma sul resto, per me quella non può essere una squadra che punta in alto, poi se mi sbaglio felice per te.
Sulle singole strategie che dici, avere i C di una squadra può essere intelligente ma può anche essere un boomerang, soprattutto se un C in questione è
uno con un infortunio serissimo sulle spalle.
Wiggins a GS per me sarà un role player come tantissimi altri, rischia di fare più Bertans per come la vedo io :D

Ripeto, semplici opinioni, se la prendi sul personale non la stai vivendo nel giusto modo....
MA SI< ASSOLUTAMENTE !!! SI RIDE E SI SCHERZA !!!
Per spiegarti ancora meglio il voto finale, prendi ad esempio Lordmasi... per me lui si è meritato il voto alto a differenza tua per come ha puntellato la squadra: con 2 paps lui si è preso due titolari, tu solo riserve e prematuramente, quando aspettando qualche giorno potevi prenderti gente interessante ad 1-2 paps, e in tutto ciò lui si è pure assicurato una scelta top5 in lottery.
Questa gestione per me ha rovinato il tuo voto finale mentre ha esaltato quello di altri, tutto li.

Poi ci sta che per me ed heis Wiggins farà poco, mentre per te e altri ventellerà, quelle sono le normali dinamiche soggettive e solo il tempo ci risponderà ;)
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Rispondi

Torna a “Lega 16 - Generale”