TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Moderatore: Commissioners di Lega

Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da zamma »

Gino, non dire che non te l'avevo detto.... ti avevo avvertito di non farti convincere :asd:

A parte tutto, capisco il tuo progetto e ci sta tutto ma: se avessi ceduto Lillard x Graham, Hachimura e la 3 ti avrei detto bravo, rischioso ma bravo, con un progetto di rifondazione ci stava tutto.
Il problema è che hai dovuto cedere 2 prime che sinceramente sono una follia in una trade del genere, dove sei tu a cedere il top player e dove sei TU a rifondare.
Scusa eh, spiegami il senso di rifondare e di cedere la tua prossima 1a scelta... sarà sicuramente da bassa classifica, o pensi di andare ai playoff con tutti quei giovani?
A me secca parecchio solo per una cosa: ogni volta che si fa una lega e c'è cippy sistematicamente riceve il regalo che lo fa diventare contendere subito e gli apparecchia pure la tavola per i prossimi anni, è una noia.................


Cmq secondo me, per i motivi esposti sopra, questa è una trade al limite della commissione.
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
ronca emanuele
Messaggi: 1838
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da ronca emanuele »

Onestamente credo che senza le 2 prime date da Ginobili a Cippy sarebbe stata anche fattibile per l idea di roster che sta facendo Ginobili...ma cosi proprio no è una trade a favore di Cippy oggi e domani visto che molto probabilmente avrà un roster da titolo con Lillard in piu da subito e una scelta in top lottery l anno prossimo..
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da zamma »

ronca emanuele ha scritto: 13/05/2020, 9:19 Onestamente credo che senza le 2 prime date da Ginobili a Cippy sarebbe stata anche fattibile per l idea di roster che sta facendo Ginobili...ma cosi proprio no è una trade a favore di Cippy oggi e domani visto che molto probabilmente avrà un roster da titolo con Lillard in piu da subito e una scelta in top lottery l anno prossimo..
infatti è questa la cosa assurda, la 1a 2021 davvero io non capisco, l'unica spiegazione è l'ipnosi dai.....
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
ginobili90
Messaggi: 2007
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da ginobili90 »

Penso probabilmente ci sia una prima di troppo nello scambio però devo dire che sono io che volevo farlo (ho insistito più io che Cippy). Sinceramente post asta Lillard nn mi risultava fondamentale e anche io credo che quest'anno abbia ottenuto di netto i suoi migliori risultati. Nn conosco tt i roster benissimo, ma ci sono roster che se perdono un big possono avere crollo totale e nn m vedo così da Lottery con Gobert come All Star ed attorno Herro, Hachimura, Graham e Pj Washington (cioè se già un paio di questi migliorano di netto al loro 2 anno il roster è più che buono x me). Inoltre ho la 3 e la 10 di quest'anno. Il Draft sarà anche più scadente degli altri anni, ma la 3 può portare anche grandi sorprese.(Calcolando che la 10 è a fortuna).
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da zamma »

ginobili90 ha scritto: 13/05/2020, 9:32 Penso probabilmente ci sia una prima di troppo nello scambio però devo dire che sono io che volevo farlo (ho insistito più io che Cippy). Sinceramente post asta Lillard nn mi risultava fondamentale e anche io credo che quest'anno abbia ottenuto di netto i suoi migliori risultati. Nn conosco tt i roster benissimo, ma ci sono roster che se perdono un big possono avere crollo totale e nn m vedo così da Lottery con Gobert come All Star ed attorno Herro, Hachimura, Graham e Pj Washington (cioè se già un paio di questi migliorano di netto al loro 2 anno il roster è più che buono x me). Inoltre ho la 3 e la 10 di quest'anno. Il Draft sarà anche più scadente degli altri anni, ma la 3 può portare anche grandi sorprese.(Calcolando che la 10 è a fortuna).
Si ma al netto di tutte le opinioni è proprio di principio Gino, se rifondo io la scelta la tengo, non si sa mai. Con una lega cosi equilibrata è più facile che tu vada in lottery che no. Devi avere la fortuna che tutti i giovani che hai ti esplodano, altrimenti vai sicuramente in lottery e l'avresti regalata a cippy.
Che Lillard ti era di troppo e che prendi ottimi prospetti ok, però c'è una trade e c'è anche la controparte e in questo caso mi spiace dirtelo ma hai favorito molto più la controparte che te stesso.
Quantomeno la 1a 2021 dovevi tenertela assolutamente.
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
ginobili90
Messaggi: 2007
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da ginobili90 »

zamma ha scritto: 13/05/2020, 9:39
ginobili90 ha scritto: 13/05/2020, 9:32 Penso probabilmente ci sia una prima di troppo nello scambio però devo dire che sono io che volevo farlo (ho insistito più io che Cippy). Sinceramente post asta Lillard nn mi risultava fondamentale e anche io credo che quest'anno abbia ottenuto di netto i suoi migliori risultati. Nn conosco tt i roster benissimo, ma ci sono roster che se perdono un big possono avere crollo totale e nn m vedo così da Lottery con Gobert come All Star ed attorno Herro, Hachimura, Graham e Pj Washington (cioè se già un paio di questi migliorano di netto al loro 2 anno il roster è più che buono x me). Inoltre ho la 3 e la 10 di quest'anno. Il Draft sarà anche più scadente degli altri anni, ma la 3 può portare anche grandi sorprese.(Calcolando che la 10 è a fortuna).
Si ma al netto di tutte le opinioni è proprio di principio Gino, se rifondo io la scelta la tengo, non si sa mai. Con una lega cosi equilibrata è più facile che tu vada in lottery che no. Devi avere la fortuna che tutti i giovani che hai ti esplodano, altrimenti vai sicuramente in lottery e l'avresti regalata a cippy.
Che Lillard ti era di troppo e che prendi ottimi prospetti ok, però c'è una trade e c'è anche la controparte e in questo caso mi spiace dirtelo ma hai favorito molto più la controparte che te stesso.
Quantomeno la 1a 2021 dovevi tenertela assolutamente.
Capisco il discorso, in particolare che Cippy esce mlt rinforzato, ma ho pensato più alla mia squadra che alla sua.. Io ho ragionato di scambiare scelte future che nn sai mai come escono con una 3 sicura. Io ho sempre pensato che le scelte siano solo fortuna, se becchi una Top 3 (o 2) hai maggiori certezza.. Ma una 5-6-9-10 hanno peso indifferente. Se Cippy dalla mia scelta otterrà una Top 3 uscirà nettamente avvantaggiato, altrimenti x me ci può stare. Ovviamente è il mio parere che può anche nn starci agli occhi altrui (e infatti giustamente è una mossa che va compresa..).
Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2600
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da Angelo »

zamma ha scritto: 13/05/2020, 9:04 Gino, non dire che non te l'avevo detto.... ti avevo avvertito di non farti convincere :asd:

A parte tutto, capisco il tuo progetto e ci sta tutto ma: se avessi ceduto Lillard x Graham, Hachimura e la 3 ti avrei detto bravo, rischioso ma bravo, con un progetto di rifondazione ci stava tutto.
Il problema è che hai dovuto cedere 2 prime che sinceramente sono una follia in una trade del genere, dove sei tu a cedere il top player e dove sei TU a rifondare.
Scusa eh, spiegami il senso di rifondare e di cedere la tua prossima 1a scelta... sarà sicuramente da bassa classifica, o pensi di andare ai playoff con tutti quei giovani?
A me secca parecchio solo per una cosa: ogni volta che si fa una lega e c'è cippy sistematicamente riceve il regalo che lo fa diventare contendere subito e gli apparecchia pure la tavola per i prossimi anni, è una noia.................


Cmq secondo me, per i motivi esposti sopra, questa è una trade al limite della commissione.
Quoto, confermo e sottoscrivo ogni singola parola. Soprattutto la parte che a te secca di più. Secca anche a me, uno fa tanto per cercare di diventare un pochino più competitivo che poi arrivano i soliti regali a quasi sempre gli stessi... Gino avrà sicuramente le sue buone ragioni, ma qui secondo me si esagera :asd:
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Trade coraggiosa ma bomba per cippy secondo me.
Il draft si preannuncia non esaltante e graham è hachimura son bravi e forti ma non sono lillard per ora
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Manwe
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10/09/2017, 20:36

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da Manwe »

ginobili90 ha scritto: 13/05/2020, 9:32 Penso probabilmente ci sia una prima di troppo nello scambio però devo dire che sono io che volevo farlo (ho insistito più io che Cippy). Sinceramente post asta Lillard nn mi risultava fondamentale e anche io credo che quest'anno abbia ottenuto di netto i suoi migliori risultati. Nn conosco tt i roster benissimo, ma ci sono roster che se perdono un big possono avere crollo totale e nn m vedo così da Lottery con Gobert come All Star ed attorno Herro, Hachimura, Graham e Pj Washington (cioè se già un paio di questi migliorano di netto al loro 2 anno il roster è più che buono x me). Inoltre ho la 3 e la 10 di quest'anno. Il Draft sarà anche più scadente degli altri anni, ma la 3 può portare anche grandi sorprese.(Calcolando che la 10 è a fortuna).
ma povero Cippy. costretto a prendersi pure la prima per sorbirsi quella mezza pippa di Lillard... :fp: :fp:
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4770
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

TRADES #2 SACRAMENTO BROTHERS - PEAKY BLINDERS

Messaggio da Sera magic »

Graham secondo me è quel giocatore che becca la sua annata super dovuta a una serie di situazioni favorevoli, ma ha fatto un anno buono uno, l 8*3 è un contratto al limite
Huchi non ha entusiasmato onestamente
Questa trade sposta perché la prima 021 sarà un assett incredibile e fra un po'qualcuno cederà un ventellatore per lui, sicuro al 100%
Comunque non è vero che il draft è fortuna o che dopo la 5 si va a botte, basta già adesso passare 10 minuti di YT per guardare e valutare i giocatori
Rispondi

Torna a “Lega 16 - Trades”