Importante decisione

Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5935
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Importante decisione

Messaggio da Kappa »

Dopo varie segnalazioni è arrivata la decisione della commissione di Bannare 4 utenti di questa (e altre leghe): gallico, VETRIOL, VILLANIX e JUNINHO

Purtroppo questo falserà molto la stagione, e bisognerà decidere se chiudere la lega (dato che avremo ben 7 squadre con traghettatori) oppure andare avanti fino a fine stagione e poi decidere.
Io lascio la decisione a voi utenti, ovviamente nel caso si chiudesse provvederò a farvi assegnare una squadra diversa in altra lega soprattutto agli utenti che ne hanno 1 o 2, non vi lasciamo senza gioco :)

Voi sareste per andare avanti fino a fine stagione, oppure chiudere qui?
@Palula
@sergiovolta
@Zaq Faretti
@abz
@Meiss22
@camayn
@simon741
@BIG L
@Morrix
@marcogiannelli
@ugorockets
@carmelo donzuso
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Meiss22
Messaggi: 603
Iscritto il: 18/09/2017, 20:40

Re: Importante decisione

Messaggio da Meiss22 »

Dispiace far morire una lega.. per me andrei avanti, solo che dovremmo avere la sicurezza che arrivino utenti nuovi a cui assegnare le franchigie
Attendo anche il giudizio degli altri visto che comunque sono già presente anche in altre leghe :D
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5453
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Re: Importante decisione

Messaggio da simon741 »

Io mi adeguo alla decisione della maggioranza; mi spiacerebbe chiudere la lega, ma capisco che tirare avanti tanto per fare con già molte squadre da riassegnare nel forum, mi sembra ingiusto.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
abz
Messaggi: 1451
Iscritto il: 26/11/2020, 15:08
Località: Cesena

Re: Importante decisione

Messaggio da abz »

Mi unisco agli altri, soprattutto avendo una squadra molto competitiva :asd: No a parte gli scherzi, la squadra alla fine l'ho ereditata così per cui io ho anche sicuramente meno il dispiacere di vedere buttata la fatica nel costruire un certo tipo di roster, però già avevo avuto modo di fare delle mosse per sistemarlo e sicuramente un po' dispiacerebbe. Però ovviamente capisco le difficoltà a portarla avanti così per cui capisco che probabilmente è inevitabile e sicuramente potremo rifarci in una altra lega, dove ci sarebbe probabilmente anche più partecipazione e coinvolgimento.
L1 - Cesena Wave da 2021/2022
L8 - Springfield Titans da 2020/2021
L11 - Rocca Contrada Mountains (w/ Kobe82) da 2022/2023
L14 - Catan Vampires da 2022/2023
L15 - Pawnee Seahorses da 2021/2022
LY - Miami Heat da 2021/2022
Zaq Faretti
Messaggi: 1562
Iscritto il: 07/10/2017, 19:27

Re: Importante decisione

Messaggio da Zaq Faretti »

Per me va bene chiudere la lega nonostante sia una delle rose a cui sono più affezionato. Sinceramente una lega in cui un terzo dei partecipanti sono traghettatori non ha senso, a questo punto ci facciamo da parte e sfruttiamo l'occasione per aiutare altre leghe.
:canestro: :canestro:
Avatar utente
Palula
Messaggi: 2312
Iscritto il: 10/09/2017, 22:03

Re: Importante decisione

Messaggio da Palula »

Io ovviamente mi adeguo alla maggioranza.
-------------------------------
Verba volant
Scripta manent
Mai na gioia semper

------------------------------
carmelo donzuso
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/09/2017, 17:00

Re: Importante decisione

Messaggio da carmelo donzuso »

Fatemi capire....ci sono 3 squadre ancora in mano a traghettatori più ci sarebbero altre 4 pericolanti? Se si 7 sono troppi... si va verso zona rossa(per stare in tema)
Avatar utente
ugorockets
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11/09/2017, 8:29
Località: Terracina

Re: Importante decisione

Messaggio da ugorockets »

In questa lega ho vinto il mio unico anello da quando gioco, ovviamente ci sono affezionato e vederla morire non mi fa piacere....capisco anche che con 7 franchigie senza mister la situazione è al limite della bancarotta.....mi rimetto alla maggioranza.
sergiovolta
Messaggi: 486
Iscritto il: 13/09/2017, 13:54

Re: Importante decisione

Messaggio da sergiovolta »

7 assenti praticamente 1/3 della lega....è dura mi rimetto alla corte a me va bene tutto
Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 682
Iscritto il: 26/09/2018, 10:18
Località: Lecce

Re: Importante decisione

Messaggio da marcogiannelli »

A me dispiacerebbe ma se il gioco diventa “falsato” per l’assenza di utenti non ha senso.
Rispondi

Torna a “Lega 12 - Franchigie”