Podcast

Dove non osano nemmeno Buffa e Tranquillo
Avatar utente
Hendrix95
Messaggi: 987
Iscritto il: 24/06/2019, 22:41
Località: Spoleto

Podcast

Messaggio da Hendrix95 »

Buonasera ragazzi, spero di non essere inopportuno! Apro questo thread innanzitutto perché credo sia interessante scambiarsi idee su quali podcast ascoltare! In tutto ciò volevo dirvi che settimana scorsa ho iniziato assieme ai ragazzi di True Shooting un podcast sui Philadelphia 76ers chiamato The Answer Podcast! Se qualcuno volesse ascoltarlo o qualcuno tifa 76ers ed è incuriosito mi farebbe piacere! Ovviamente nessun obbligo ahahah
Go Sixers!
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5929
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Re: Podcast

Messaggio da Kappa »

Siamo sempre interessati a questo tipo di iniziative, linka pure e spiegaci un po' di più @Hendrix95
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
maffu
Messaggi: 971
Iscritto il: 12/09/2017, 9:43

Re: Podcast

Messaggio da maffu »

Personalmente, legato all'NBA, ascolto solo BDL
Avatar utente
Hendrix95
Messaggi: 987
Iscritto il: 24/06/2019, 22:41
Località: Spoleto

Re: Podcast

Messaggio da Hendrix95 »

Kappa ha scritto: 27/05/2021, 9:19 Siamo sempre interessati a questo tipo di iniziative, linka pure e spiegaci un po' di più @Hendrix95
Praticamente i ragazzi che prima avevano il sito "The Shot" sono ripartiti con un nuovo progetto e ora il sito si chiama True Shooting. Praticamente oltre ai loro classici podcast volevano allargarsi facendo dei podcast sulle singole squadre e mi hanno proposto di farne uno sui 76ers che tifo insieme ad un altro ragazzo! Il podcast si chiama The Answer Podcast e lo potete trovare su tutte le piattaforme. Al momento abbiamo registrato due puntate e sostanzialmente parliamo di tutto ciò che ruota attorno al mondo Sixers cercando anche di fare qualche rubrica un po' più leggera! Ovviamente è un podcast dedicato ad una singola squadra e quindi se non si seguono i Sixers può non essere seguito, però se a qualcuno interessasse mi farebbe piacere!

▶️ True Shooting: https://www.trueshooting.com/2021/05/24 ... cast-ep-2/

▶️ Spreaker: https://www.spreaker.com/user/trueshoot ... isodio-2_1

▶️ Spotify:

Qui ci sono i link alla seconda puntata, ovviamente troverete anche la prima, comunque oltre a questi link è disponibile su tutte le piattaforme, basta cercare The Answer Podcast True Shooting ed esce! Usciremo settimanalmente durante la postseason e durante la regular season usciremo bisettimanalmente.
Go Sixers!
alessao
Messaggi: 873
Iscritto il: 11/09/2017, 17:28

Re: Podcast

Messaggio da alessao »

Per chi ascolta podcast in inglese, listo quelli che ascolto io:

- Bill Simmons Podcast (The Ringer)
- The Mismatch (Kevin O'Connor + Chris Vernon - The Ringer)
- The Lowe post podcast (Zach Lowe - Espn)
- All the Smoke (Matt Barnes + Stephen Jackson)
- The Old Man and the Three (JJ Redick + Tommy Alter)
- The Real Ones (Raja Bell + Logan Murdock - The Ringer)
BLACKFOOT BRONCOS - LEGA 10
Rispondi

Torna a “NBA & Basket World”