Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Rispondi
Avatar utente
lebronans
Messaggi: 5826
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da lebronans »

Ciga ha scritto: 01/02/2023, 8:25
lebronans ha scritto: 01/02/2023, 7:37 Come volevasi dimostrare nessuno ha offerto per westbrook.

Dopo la fase RFA e trade come questa e quella scandalosa di collins-markkanen abbiamo raggiunto il milite massimo.

Per me possiamo chiudere la stagione e chiudere la lega.
onestamente faccio fatica a comprendere il tuo sfogo, posso capire il fastidio nel vedere contender che si rinforzano, ma nel merito della trade faccio fatica a capire le tue perplessità visto che se c'è un team che ne esce vincitore quello è Cippy.
Poi se devo tenermi i giocatori infortunati per farti stare sereno allora è un altro discorso.
Non mi pare che randle sia peggio di town in termini di eff.

Quindi cedendo towns hai preso randle e Westbrook. Credo che tu ci abbia guadagnato tanto da qst trade.
E il fatto che la trade sia stata fatta ben sapendo che cippy avrebbe tagliato Westbrook e che tu abbia subito offerto un 5x3 dopo il taglio mi fa capire che avevate concordato questa strategia.
In fin dei conti tutto lecito ma poco sportivo.

Ma tutto ciò sarebbe pure normale se poi tu non riucissi a prendere Westbrook a 5x3 con 4 franchigie che hanno cap per acquistarlo.
E il mio sfogo non è diretto alla trade in se, ma alla lega in generale.
Sono entrato da 4 anni e non mi sono mai appassionato e gli ultimi scambi hanno confermato il mio pensiero.
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8955
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da Ciga »

lebronans ha scritto: 01/02/2023, 8:37
Ciga ha scritto: 01/02/2023, 8:25
lebronans ha scritto: 01/02/2023, 7:37 Come volevasi dimostrare nessuno ha offerto per westbrook.

Dopo la fase RFA e trade come questa e quella scandalosa di collins-markkanen abbiamo raggiunto il milite massimo.

Per me possiamo chiudere la stagione e chiudere la lega.
onestamente faccio fatica a comprendere il tuo sfogo, posso capire il fastidio nel vedere contender che si rinforzano, ma nel merito della trade faccio fatica a capire le tue perplessità visto che se c'è un team che ne esce vincitore quello è Cippy.
Poi se devo tenermi i giocatori infortunati per farti stare sereno allora è un altro discorso.
Non mi pare che randle sia peggio di town in termini di eff.

Quindi cedendo towns hai preso randle e Westbrook. Credo che tu ci abbia guadagnato tanto da qst trade.
E il fatto che la trade sia stata fatta ben sapendo che cippy avrebbe tagliato Westbrook e che tu abbia subito offerto un 5x3 dopo il taglio mi fa capire che avevate concordato questa strategia.
In fin dei conti tutto lecito ma poco sportivo.

Ma tutto ciò sarebbe pure normale se poi tu non riucissi a prendere Westbrook a 5x3 con 4 franchigie che hanno cap per acquistarlo.
E il mio sfogo non è diretto alla trade in se, ma alla lega in generale.
Sono entrato da 4 anni e non mi sono mai appassionato e gli ultimi scambi hanno confermato il mio pensiero.
per quanto mi riguarda se cippy è d'accordo possiamo anche pubblicare lo scambio di messaggi. In sintesi gli chiedo Eason e Bazley per compensare il gap di cap, lui mi dice che Eason non lo cede e piuttosto taglia Westbrook. Io essendo con l'acqua alla gola accetto lo scambio alla pari (Monk e seconda inseriti solo perchè rimaneva con 3 G)

Poi chiaro, ho visto Russ libero e ho offerto, buon per me che l'ho preso, ma ci contavo poco onestamente, l'offerta era più una boutade

sulla salute della lega non so cosa dire, onestamente dal post covid ho notato in tantissime leghe un sensibile calo di movimenti e iterazioni, credo sia un problema che più o meno presentano diverse leghe
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6292
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da Cippy »

Ciga ha scritto: 01/02/2023, 9:30
lebronans ha scritto: 01/02/2023, 8:37
Ciga ha scritto: 01/02/2023, 8:25

onestamente faccio fatica a comprendere il tuo sfogo, posso capire il fastidio nel vedere contender che si rinforzano, ma nel merito della trade faccio fatica a capire le tue perplessità visto che se c'è un team che ne esce vincitore quello è Cippy.
Poi se devo tenermi i giocatori infortunati per farti stare sereno allora è un altro discorso.
Non mi pare che randle sia peggio di town in termini di eff.

Quindi cedendo towns hai preso randle e Westbrook. Credo che tu ci abbia guadagnato tanto da qst trade.
E il fatto che la trade sia stata fatta ben sapendo che cippy avrebbe tagliato Westbrook e che tu abbia subito offerto un 5x3 dopo il taglio mi fa capire che avevate concordato questa strategia.
In fin dei conti tutto lecito ma poco sportivo.

Ma tutto ciò sarebbe pure normale se poi tu non riucissi a prendere Westbrook a 5x3 con 4 franchigie che hanno cap per acquistarlo.
E il mio sfogo non è diretto alla trade in se, ma alla lega in generale.
Sono entrato da 4 anni e non mi sono mai appassionato e gli ultimi scambi hanno confermato il mio pensiero.
per quanto mi riguarda se cippy è d'accordo possiamo anche pubblicare lo scambio di messaggi. In sintesi gli chiedo Eason e Bazley per compensare il gap di cap, lui mi dice che Eason non lo cede e piuttosto taglia Westbrook. Io essendo con l'acqua alla gola accetto lo scambio alla pari (Monk e seconda inseriti solo perchè rimaneva con 3 G)

Poi chiaro, ho visto Russ libero e ho offerto, buon per me che l'ho preso, ma ci contavo poco onestamente, l'offerta era più una boutade

sulla salute della lega non so cosa dire, onestamente dal post covid ho notato in tantissime leghe un sensibile calo di movimenti e iterazioni, credo sia un problema che più o meno presentano diverse leghe
la tratttativa è andata esattamente come l'ha descritta ciga per filo e per segno, e sinceramente Leb non mi sono piaciuti per niente i tuoi attacchi personali gratuiti!!!! detto questo per me il problema di L11 (come delle altre leghe) è la poca partecipazione dei GM, pochissimi che mandano offerte di trade, pochissimi che ad una proposta di trade ti rispondono con una controfferta, poi se c'è una trade tutti pronti a parlare di regali truffe ecc, dopo è normale che la gente si scazza e abbandona o non partecipa più attivamente!!!! Io provo a fare il mio e ad essere il più attivo possibile proponendo trade, scrivendo in bacheca, commentando in modo positivo le trade e proponendo nuove regole... insomma faccio il possibile per "movimentare" il gioco e divertirmi e consiglio a tutti di fare altrettanto invece di alimentare polemiche gratuite ed inutili ;)
LegaX AJB8 Porto Recanati 4 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21 - 2023/24]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
Lega3 Klein Warriors All White 1 ANELLO [2023/24]
Lega4 Princeton Plainsboro
6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]


RECORD (dal 2010/11) 34 Finals 21 ANELLI :anello:
Morra
Messaggi: 565
Iscritto il: 04/09/2021, 12:30

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da Morra »

lebronans ha scritto: 01/02/2023, 8:37
Ciga ha scritto: 01/02/2023, 8:25
lebronans ha scritto: 01/02/2023, 7:37 Come volevasi dimostrare nessuno ha offerto per westbrook.

Dopo la fase RFA e trade come questa e quella scandalosa di collins-markkanen abbiamo raggiunto il milite massimo.

Per me possiamo chiudere la stagione e chiudere la lega.
onestamente faccio fatica a comprendere il tuo sfogo, posso capire il fastidio nel vedere contender che si rinforzano, ma nel merito della trade faccio fatica a capire le tue perplessità visto che se c'è un team che ne esce vincitore quello è Cippy.
Poi se devo tenermi i giocatori infortunati per farti stare sereno allora è un altro discorso.
Non mi pare che randle sia peggio di town in termini di eff.

Quindi cedendo towns hai preso randle e Westbrook. Credo che tu ci abbia guadagnato tanto da qst trade.
E il fatto che la trade sia stata fatta ben sapendo che cippy avrebbe tagliato Westbrook e che tu abbia subito offerto un 5x3 dopo il taglio mi fa capire che avevate concordato questa strategia.
In fin dei conti tutto lecito ma poco sportivo.

Ma tutto ciò sarebbe pure normale se poi tu non riucissi a prendere Westbrook a 5x3 con 4 franchigie che hanno cap per acquistarlo.
E il mio sfogo non è diretto alla trade in se, ma alla lega in generale.
Sono entrato da 4 anni e non mi sono mai appassionato e gli ultimi scambi hanno confermato il mio pensiero.
Mi sembra giusto partecipare in una discussione in cui si parla della scarsa presenza dei GM della lega.
Parlare ancora di una trade archiviata da tempo è tanto inutile quanto provocatorio, lamentarsi della scarsa partecipazione dei GM e poi provocare oltremodo uno dei più attivi per portarlo all'abbandono mi sembra abbastanza illogico, ma ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ci mancherebbe altro, come lo sono io di scrivere che lamentarsi ancora di trade di più di due mesi fa approvata dalla commissione è al limite del ridicolo, era una trade brutta, bruttissima, brutterrima e quello che vuoi, ma era regolare, fattene una ragione.

Per Westbrook concordo con il fatto che con dei GM più attivi non sarebbe mai accaduto.
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8955
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da Ciga »

tornando alla trade Randle, è talmente a mio favore che delle 4 opzioni che avevo studiato era l'ultima e ci ho pensato fino all'ultimo se farla o meno. Nell'ordine ho provato:
1 - Kat x Vucevic e Gordon (offerta fatta circa 10 giorni fa ma KD ha risposto solo ieri alle 15.00 a giochi fatti)
2 - Kat x Leonard (la scadenza di Leonard per magari rifirmarlo a meno mi intrigava) mai avuto risposta perchè yeahyeah non entra nel forum da un po'
3 - Kat x Poeltl e Grant (rifiutata da black la scorsa settimana)
4- Kat x Randle, ero indeciso fino all'ultimo, offerta fatta l'altro ieri per non buttare in vacca la stagione ma che in prospettiva mi penalizza non poco (ok questa stagione ma nelle ultime 4-5 tra i 2 ballano circa 5 punti di eff)


per quanto riguarda la lega vedendo i nomi dei GM ne abbiamo 11 che fanno parte di LX, e diversi giovani molto presenti come Morra, PAytah, seventhebest, abz. Quindi la mia impressione è che negli ultimi 2 anni il mood è profondamente cambiato, vuoi che il cap se notate in quasi tutte le leghe è intasato, vuoi che c'è l'abitudine tra chi non lotta per il titolo di prendersi una pausetta, vuoi per altri motivi che non colgo, però quella delle scarse iterazioni (che non vuol dire chiudere trade per forza ma anche fare proposte, ne ricevo veramente poche) è un problema che se si protrarrà andrà sicuramente analizzato in commissione.
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
seventhebest
Messaggi: 816
Iscritto il: 23/09/2018, 0:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da seventhebest »

ti ringrazio per il "giovane", questa è la mia quinta stagione, e posso dire che secondo me quello che scoraggia e allontana veramente è la scarsa partecipazione ma, soprattutto, attenzione di alcuni. La trade di per se non è scandalosa, può essere opinabile... ma lo scandalo è che su molti GM con cap a disposizione, nessuno abbia rilanciato westbrook 5x3, così come in sede di RFA con tantissimi GM con cap a disposizione, lillard sia andato a 9x3.

Secondo me anche il format del "forum" non aiuta, avessimo una app/sito organizzato con mercato, aste, lista svincolati, ecc sarebbe più facile da seguire e stimolante. Ma mi rendo conto non sia realistico immaginarlo.

Però una riflessione su queste situazioni sempre più frequenti va fatta, perchè penalizzano il gioco per vari anni e portano molti ad impegnarsi di meno
L6: Manziana Forest Elves
L9: Fiumicino Seagulls
L11: Roma Nachos
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8955
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da Ciga »

ROSTER AGGIORNATI
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Morra
Messaggi: 565
Iscritto il: 04/09/2021, 12:30

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da Morra »

seventhebest ha scritto: 01/02/2023, 14:15 ti ringrazio per il "giovane", questa è la mia quinta stagione, e posso dire che secondo me quello che scoraggia e allontana veramente è la scarsa partecipazione ma, soprattutto, attenzione di alcuni. La trade di per se non è scandalosa, può essere opinabile... ma lo scandalo è che su molti GM con cap a disposizione, nessuno abbia rilanciato westbrook 5x3, così come in sede di RFA con tantissimi GM con cap a disposizione, lillard sia andato a 9x3.

Secondo me anche il format del "forum" non aiuta, avessimo una app/sito organizzato con mercato, aste, lista svincolati, ecc sarebbe più facile da seguire e stimolante. Ma mi rendo conto non sia realistico immaginarlo.

Però una riflessione su queste situazioni sempre più frequenti va fatta, perchè penalizzano il gioco per vari anni e portano molti ad impegnarsi di meno
E beh, se Lillard va a 9x3 allora Westbrook 5x3 ci sta tutto, forse sono tutti gli altri contratti che sono sballati :esd:
Avatar utente
lebronans
Messaggi: 5826
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da lebronans »

Mi sono appena accorto che sono l'unico che commenta i risultati....
Parlare da solo non mi aggrada, mi toglierò pure sto vizio
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8955
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 11: Gazzetta Ufficiale

Messaggio da Ciga »

ROSTER AGGIORNATI
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Rispondi

Torna a “Lega 11 - Generale”