Presentazione

Board generale di presentazione.
Avatar utente
codexnet
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/08/2023, 9:07

Presentazione

Messaggio da codexnet »

Ciao a tutti,

seguo l'NBA dai tempi immemorabili, da quando Magic e Larry erano rivali sui parquet del Forum e del Garden.
A dispetto di questo, non ho mai partecipato ad un FantaNBA in vita mia, ma leggendo il vostro regolamento mi sembra davvero superinteressante!
Ci sono alcune cose che ancora non ho capito, per cui sono un po' restio ad iscrivermi in waiting list (anche se un paio di team li ho già addocchiati), però sto leggendo un sacco così da colmare questo gap.
Grazie fin da ora per qualsiasi consiglio mi darete e complimenti!

C.
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5453
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Re: Presentazione

Messaggio da simon741 »

codexnet ha scritto: 29/08/2023, 15:21 Ciao a tutti,

seguo l'NBA dai tempi immemorabili, da quando Magic e Larry erano rivali sui parquet del Forum e del Garden.
A dispetto di questo, non ho mai partecipato ad un FantaNBA in vita mia, ma leggendo il vostro regolamento mi sembra davvero superinteressante!
Ci sono alcune cose che ancora non ho capito, per cui sono un po' restio ad iscrivermi in waiting list (anche se un paio di team li ho già addocchiati), però sto leggendo un sacco così da colmare questo gap.
Grazie fin da ora per qualsiasi consiglio mi darete e complimenti!

C.
Ben arrivato!
Riguardo ai tuoi legittimi dubbi, ti dico subito che per i primi tempi e comunque finchè ne sentirai il bisogno, sarai affiancato da un utente esperto con funzione di tutor che sarà a tua disposizione per chiarirti quello che non ti è chiaro del regolamento, oltre a consigliarti sulle tue prime e spesso fondamentali mosse.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Morra
Messaggi: 565
Iscritto il: 04/09/2021, 12:30

Re: Presentazione

Messaggio da Morra »

Benvenuto
Avatar utente
badirish
Messaggi: 2988
Iscritto il: 10/09/2017, 22:20

Re: Presentazione

Messaggio da badirish »

Benvenuto

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GIANNI71
Messaggi: 2081
Iscritto il: 09/09/2017, 20:26
Località: San Giovanni Valdarno

Re: Presentazione

Messaggio da GIANNI71 »

benvenuto
Campione LEGA14 2014/15 :anello:
Campione LEGA 4 2017/18 2023/24 :anello:
Borzao
Messaggi: 1221
Iscritto il: 11/09/2017, 0:56

Re: Presentazione

Messaggio da Borzao »

Benvenuto!😄
Avatar utente
codexnet
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/08/2023, 9:07

Re: Presentazione

Messaggio da codexnet »

simon741 ha scritto: 29/08/2023, 16:05
codexnet ha scritto: 29/08/2023, 15:21 Ciao a tutti,

seguo l'NBA dai tempi immemorabili, da quando Magic e Larry erano rivali sui parquet del Forum e del Garden.
A dispetto di questo, non ho mai partecipato ad un FantaNBA in vita mia, ma leggendo il vostro regolamento mi sembra davvero superinteressante!
Ci sono alcune cose che ancora non ho capito, per cui sono un po' restio ad iscrivermi in waiting list (anche se un paio di team li ho già addocchiati), però sto leggendo un sacco così da colmare questo gap.
Grazie fin da ora per qualsiasi consiglio mi darete e complimenti!

C.
Ben arrivato!
Riguardo ai tuoi legittimi dubbi, ti dico subito che per i primi tempi e comunque finchè ne sentirai il bisogno, sarai affiancato da un utente esperto con funzione di tutor che sarà a tua disposizione per chiarirti quello che non ti è chiaro del regolamento, oltre a consigliarti sulle tue prime e spesso fondamentali mosse.
Grazie per le info, ti chiedo una info che non sono ancora riuscito a capire leggendo il regolamento: c'è differenza tra le varie leghe o ci sono alcune eccezioni? Ad esempio ho visto che in Lega Y nei rooster sono segnati pure i player della G League, cosa che non ho visto, ad esempio, per la Lega 4 o 9.
Morra
Messaggi: 565
Iscritto il: 04/09/2021, 12:30

Re: Presentazione

Messaggio da Morra »

Tutte le leghe con i numeri da 1 a 15 (ma alcune non esistono più) sono leghe normali in cui vale il regolamento che hai letto e che trovi in alto ben evidenziato. Le leghe X eY hanno regolamenti a parte.
Avatar utente
papclems
Site Admin
Messaggi: 14663
Iscritto il: 09/09/2017, 16:42
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da papclems »

intanto benvenuto
Immagine
Immagine
Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 0!!
Ami la Nba? Cimentati in un fanta pluriennale!!
FM09 La leggenda continua - Pap l'Oldmod
Avatar utente
Dajekot
Messaggi: 7152
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08
Località: Cesena

Re: Presentazione

Messaggio da Dajekot »

Benvenuto :mike:
Salerno 88ers (with Antonio 2.0) Lega 15 - 2017/18 Champions
Villa Spap Clubbers (with Mcucchi8) Lega 16 - 2020/21 Champions
Cesena Seahorses Lega 13 - 2020/21 Champions
Rispondi

Torna a “Presentazioni - Chi siete, cosa portate, dove andate.. 1 fiorino!”