Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Avatar utente
LukeBJ
Messaggi: 1156
Iscritto il: 28/04/2018, 10:02

Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da LukeBJ »

Arriva: G J Poole 2x0 + G Beverley 1x1
Partono: F Williams 6x1 + C Boucher 1x2 + 2ª Klein 2024

Confermo e ringrazio Meiss.
giuliomaria123
Messaggi: 1151
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da giuliomaria123 »

Se confermata, chiedo l’intervento della commissione
Ingresso nel Forum: stagione 2021/2022

Campione Lega 9 2021/2022 (Seattle Outcast)
Campione Lega 13 2023/2024 (Cittadella Angels)


Lega 1: After Touch City
Lega 9: Seattle Outcast (with Ciga)
Lega 10: Loreto Aprutino Angels
Lega 13: Cittadella Angels
Lega 14: Monaco Jaguars (with Ginobili)
Lega Y: Utah Jazz
Meiss22
Messaggi: 603
Iscritto il: 18/09/2017, 20:40

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da Meiss22 »

Confermo

PS: visto il commento sono disponibile per chiarimenti (si tratta di un giocatore che non potevo/volevo rinnovare a 13x e per cui non ho ricevuto offerte quindi ho valutato/trattato l unica arrivata.. visto il commento penso anche che rfa l avrei perso senza guadagnarci nulla)
giuliomaria123
Messaggi: 1151
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da giuliomaria123 »

Meiss22 ha scritto: 30/09/2023, 20:21 Confermo

PS: visto il commento sono disponibile per chiarimenti (si tratta di un giocatore che non potevo/volevo rinnovare a 13x e per cui non ho ricevuto offerte quindi ho valutato/trattato l unica arrivata.. visto il commento penso anche che rfa l avrei perso senza guadagnarci nulla)
Mi spiace ma non è così. Intanto avresti ben potuto mettere il giocatore in bacheca perché così avresti raccolto le offerte. Funziona così, non è che uno può guardare tutti i roster di tutte le franchigie nelle varie leghe a cui partecipa.
In secondo luogo hai preso da Poole un giocatore quasi inutile come Williams che pesa 6 pap e altri due asset di pochissimo valore.
Quindi trovo assolutamente negligente il fatto di non aver messo in bacheca il giocatore e, in ogni caso, almeno avresti potuto (in estremo subordine) far pagare un giocatore che promette così bene per i prossimi anni più di quello che costa il rinnovo.
Da ultimo avresti anche potuto provare a cedere altri giocatori e tentare tu stesso il rinnovo.

Chiedo di nuovo l’intervento della commissione
Ingresso nel Forum: stagione 2021/2022

Campione Lega 9 2021/2022 (Seattle Outcast)
Campione Lega 13 2023/2024 (Cittadella Angels)


Lega 1: After Touch City
Lega 9: Seattle Outcast (with Ciga)
Lega 10: Loreto Aprutino Angels
Lega 13: Cittadella Angels
Lega 14: Monaco Jaguars (with Ginobili)
Lega Y: Utah Jazz
Meiss22
Messaggi: 603
Iscritto il: 18/09/2017, 20:40

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da Meiss22 »

Mi dovrò scusare con te se non posso dedicare ore al gioco per trattative o mp che portano a poco o niente se non sbraccinate..
Il "funziona così" per favore risparmialo

Chiudo un eventuale polemica e mi rimetto alla decisione della commissione
giuliomaria123
Messaggi: 1151
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da giuliomaria123 »

Meiss22 ha scritto: 01/10/2023, 0:27 Mi dovrò scusare con te se non posso dedicare ore al gioco per trattative o mp che portano a poco o niente se non sbraccinate..
Il "funziona così" per favore risparmialo

Chiudo un eventuale polemica e mi rimetto alla decisione della commissione
Ma cosa stai dicendo? Quali ore dovresti investire? Ho scritto che avresti dovuto mettere un messaggio in bacheca, tempo 2 minuti contati. La tua risposta non è pertinente, mi spiace ma non risparmio proprio nulla.
Ingresso nel Forum: stagione 2021/2022

Campione Lega 9 2021/2022 (Seattle Outcast)
Campione Lega 13 2023/2024 (Cittadella Angels)


Lega 1: After Touch City
Lega 9: Seattle Outcast (with Ciga)
Lega 10: Loreto Aprutino Angels
Lega 13: Cittadella Angels
Lega 14: Monaco Jaguars (with Ginobili)
Lega Y: Utah Jazz
Meiss22
Messaggi: 603
Iscritto il: 18/09/2017, 20:40

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da Meiss22 »

Tranquillo faccio un passo indietro io, non ti preoccupare.. non voglio rovinare il gioco a nessuno
Buona vita e buon proseguimento ✌️
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4764
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da Sera magic »

Ma poi perché commissione?
Facendo una veloce guardata ai roster , poole non poteva essere rinnovato, si prende Williams che a me personalmente piace e un paio di asset, meglio che perdere poole a zero. Che poi poole è un giocatore divisivo che piace e non piace che alla fine fa 16 di eff e quello resterà sempre il suo livello.
Poi sulla questione bacheca è vero che è uno strumento per semplificare le cose, ma se io sono interessato a poole vado a chiedere informazioni anche senza aspettare che venga messo in bacheca
giuliomaria123
Messaggi: 1151
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da giuliomaria123 »

Sera magic ha scritto: 01/10/2023, 11:15 Ma poi perché commissione?
Facendo una veloce guardata ai roster , poole non poteva essere rinnovato, si prende Williams che a me personalmente piace e un paio di asset, meglio che perdere poole a zero. Che poi poole è un giocatore divisivo che piace e non piace che alla fine fa 16 di eff e quello resterà sempre il suo livello.
Poi sulla questione bacheca è vero che è uno strumento per semplificare le cose, ma se io sono interessato a poole vado a chiedere informazioni anche senza aspettare che venga messo in bacheca
Fermo restando che ci mancherebbe che ognuno ha le proprie preferenze sui giocatori, parliamo solo di comportamenti da attuare e di cifre. Se ricordi, anche la trade (in altra lega) Valanciunas/Kuzma per Barnes/Bryant, leggendola poi come avevo presunto, valutando le eff, si è rivelata un vero fallimento.
Poole 16 di eff le ha fatte dopo aver preso un pugno in faccia da Green in una squadra dove le eff (e la palla) le fanno altri. Ora è nel nulla generale di Washington e si presume che ne faccia almeno due/tre punti in più per stare bassi, considerando quanta palla in mano avrà.
Williams è un assoluto comprimario da 10 eff che non andrà mai a referto, peraltro solo annuale e che costa parecchio. Avrei capito di più se Meiss non avesse intasato di nuovo il suo scarsissimo cap.
Quanto al fatto di non mettere in bacheca, visto che c’era la difficoltà/impossibilità del rinnovo, se si mette in bacheca e nessuno offre di meglio nulla da dire, ma se non si fa questo tentativo per me è pura negligenza. Nè ciò si può paragonare all’inerzia di altri 20 fantallenatori che magari (come me e come te) hanno 3/4/5 franchigie e non si può avere una visione super dettagliata di tutto.
Quindi, non è nemmeno e non solo tanto lo scambio in sè, quanto alle modalità con cui è avvenuto che sto contestando.
Sono certo che con Poole in bacheca ci sarebbe stata più equità ed un corrispettivo maggiore. Bastavano due minuti di un messaggio in bacheca
Ingresso nel Forum: stagione 2021/2022

Campione Lega 9 2021/2022 (Seattle Outcast)
Campione Lega 13 2023/2024 (Cittadella Angels)


Lega 1: After Touch City
Lega 9: Seattle Outcast (with Ciga)
Lega 10: Loreto Aprutino Angels
Lega 13: Cittadella Angels
Lega 14: Monaco Jaguars (with Ginobili)
Lega Y: Utah Jazz
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4764
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da Sera magic »

giuliomaria123 ha scritto: 01/10/2023, 11:39
Sera magic ha scritto: 01/10/2023, 11:15 Ma poi perché commissione?
Facendo una veloce guardata ai roster , poole non poteva essere rinnovato, si prende Williams che a me personalmente piace e un paio di asset, meglio che perdere poole a zero. Che poi poole è un giocatore divisivo che piace e non piace che alla fine fa 16 di eff e quello resterà sempre il suo livello.
Poi sulla questione bacheca è vero che è uno strumento per semplificare le cose, ma se io sono interessato a poole vado a chiedere informazioni anche senza aspettare che venga messo in bacheca
Fermo restando che ci mancherebbe che ognuno ha le proprie preferenze sui giocatori, parliamo solo di comportamenti da attuare e di cifre. Se ricordi, anche la trade (in altra lega) Valanciunas/Kuzma per Barnes/Bryant, leggendola poi come avevo presunto, valutando le eff, si è rivelata un vero fallimento.
Poole 16 di eff le ha fatte dopo aver preso un pugno in faccia da Green in una squadra dove le eff (e la palla) le fanno altri. Ora è nel nulla generale di Washington e si presume che ne faccia almeno due/tre punti in più per stare bassi, considerando quanta palla in mano avrà.
Williams è un assoluto comprimario da 10 eff che non andrà mai a referto, peraltro solo annuale e che costa parecchio. Avrei capito di più se Meiss non avesse intasato di nuovo il suo scarsissimo cap.
Quanto al fatto di non mettere in bacheca, visto che c’era la difficoltà/impossibilità del rinnovo, se si mette in bacheca e nessuno offre di meglio nulla da dire, ma se non si fa questo tentativo per me è pura negligenza. Nè ciò si può paragonare all’inerzia di altri 20 fantallenatori che magari (come me e come te) hanno 3/4/5 franchigie e non si può avere una visione super dettagliata di tutto.
Quindi, non è nemmeno e non solo tanto lo scambio in sè, quanto alle modalità con cui è avvenuto che sto contestando.
Sono certo che con Poole in bacheca ci sarebbe stata più equità ed un corrispettivo maggiore. Bastavano due minuti di un messaggio in bacheca
Per carità ok su tutto ci mancherebbe.
Sono d'accordo anche sul concetto di poco impegno e tutto il resto.
Ma resto dell' idea che la trade in se non sia da commissione
Rispondi

Torna a “Lega 3 - Trades”