Il pagellone non richiesto di Lega 8

Rispondi al messaggio

Codice di conferma
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non c’è differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
:tunba: :catus: :lingua: :pap2: :parobonfa: :trade4: :trade5: :trade6: :poldo: :lol: :talk: :stralol: :palleggia: :multitrade: :owner: :corda: :cul: :spacca: :winner: :zz: :esd: :boss: :look1: :bat1: :gnam: :ghigo: :ghigo1: :gngh: :tunz: :lol2: :look2: :malol1: :balla: :mike: :nono: :uhm: :pat: :patpat: :ray: :rogo: :rotfl: :rugby: :run: :firma: :asdevil: :vespa: :sisi: :boh: :ita: :ladrata: :studioso: :tutor: :zizi: :anello: :ali: :trade: :asd: :asd1: :volevi: :canestro: :bat: :D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:

BBCode attivo
[img] attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Espandi visuale Revisione argomento: Il pagellone non richiesto di Lega 8

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da Okun23 » 30/10/2023, 19:58

Grande Heis, ottime pagelle come sempre!
Il mio voto ci può stare, effettivamente ho partecipato poco e male alla fase FA, però va anche detto che sono girate cifre davvero alte, tutto sommato ho rifirmato i miei a prezzi abbastanza onesti, vediamo se questo nucleo basta per raggiungere i playoff e se Lebron calerà di eff (non credo, più che altro mi preoccupa un po' il load management)
Concordo che i livelli delle conference si siano un po' invertiti, comunque la lega rimane viva e in salute come sempre.

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da Frikez » 26/10/2023, 2:22

Bel lavoro Heis! E grazie per il voto :D

Anche quest’anno secondo me ci sarà molto equilibrio in division, ma soprattutto nella conference per cui non vedo un favorito sinceramente.

Molto dipenderà come sempre dagli infortuni, e magari da qualche trade durante la stagione 😎

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da abz » 25/10/2023, 9:20

Belle pagelle e buna stagione a tutti!
Heisenberg 3.0 ha scritto: 24/10/2023, 14:04
SPRINGFIELD TITANS

Fatico tantissimo a giudicare le fasi OS di @abz.
Il suo roster è forse il più affascinante. Giovani in rampa di lancio, giovani già affermati, grandi firme come Porzi, PG ed Irving che però sono canonicamente fragili.
PG forse non lo avrei rifirmato provando, con una trentina di paps avrei provato il colpo grosso su qualche top player.
Non sarebbe stato facile firmarne qualcuno ma PG credo possa avere un'importante flessione quest'anno.
Detto questo, credo che Sprinfield abbondantemente una delle migliori squadre della lega.

Voto: 6
Onestamente una volta andati via i vari Jokic, Giannis e Sabonis non c'era nessuno che mi piacesse nettamente più di PG per cui mi sono accontentato, anche perchè il rischio era rimanere con un pugno di mosche. Non mi aspetto che cali più di tanto ma anche se succedesse e pur considerando che non è certo dei più affidabili 25 pap mi sembrano un bel contratto per uno del suo calibro. Per il resto è stata una OS un po' confusa per me, avrei potuto probabilmente provare ad andare più all-in e portarmi a casa qualche eff in più, invece mi sono fatto incuriosire da una classe di rookie particolarmente interessante e in generale dal cercare di mantenere una squadra competitiva ma con una sua futuribilità, spero che questo non comprometta la mia stagione. Non è detto comunque che resti così fino alla fine.

In generale mi ha colpito molto come i valori di forza delle due conference si siano ribaltati improvvisamente, fino allo scorso anno la nostra era nettamente superiore come valore medio, mentre ora si è indebolita parecchio a favore della controparte, in cui ci sarà una bella lotta per arrivare ai playoff.

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da Pepp433 » 24/10/2023, 19:40

Grande Heis!
SA Bucks

@Pepp433 ha lavorato bene prima delle fasi, accontentandosi delle briciole durante le stesse.
Come un Cuccia del fantanba ha tramato nell'ombra ma ha troppi injury prone che non fanno star tranquilli.
Per lui il bivio è netto.
Porte dell'infermeria o stagione esaltante?

Voto: 5,5
Io ho lavorato in anticipo per riuscire a confermare il core del gruppo. I miei obiettivi sono stati raggiunti tutti e sono molto soddisfatto.
La squadra era costruita per vincere negli ultimi 2 anni, ma gli infortuni hanno colpito sempre in modo pesante.
Come dici tu, il bivio è netto ma siamo abbastanza profondi per fare bene a meno che non ci sia ancora una volta un’ecatombe

P.s. Quando ho visto la corsa al cap space sono corso in panic mode a bloccare Zion col 30x per paura dell’inflazione, mi hai spaventato :esd:

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da Suns79 » 24/10/2023, 18:52

lebronans ha scritto: 24/10/2023, 18:36 Belle pagelle heis.
In questi giorni sto avendo un pò di casini e probabilmente non sarò in grado di fare il mio pagellone ufficiale.

La mia offseason è stata fatta in modo da sostituire al meglio Jokic.
Ci sono riuscito in parte prendendo Holiday, Grant e Gobert. In una conference che ha come unica favorita Springfield posso giocarmela fino alle finali di conference
Leb Anche in ritardo il Pagellone ci vuole vogliamo vedere chi tra te e Heis ne becca di più :zizi: :mike:

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da lebronans » 24/10/2023, 18:36

Belle pagelle heis.
In questi giorni sto avendo un pò di casini e probabilmente non sarò in grado di fare il mio pagellone ufficiale.

La mia offseason è stata fatta in modo da sostituire al meglio Jokic.
Ci sono riuscito in parte prendendo Holiday, Grant e Gobert. In una conference che ha come unica favorita Springfield posso giocarmela fino alle finali di conference

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da Suns79 » 24/10/2023, 18:34

Complimenti per le pagelle a tratti geniali e grazie per l'ottimo voto (ora rischia di piovere però 😂😂😂) 👍. Il mercato è andato bene ma come sempre il campo darà le risposte 👋. Buona stagione a tutti

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da FraDor » 24/10/2023, 18:26

Heisenberg 3.0 ha scritto: 24/10/2023, 17:37
FraDor ha scritto: 24/10/2023, 16:49
Heisenberg 3.0 ha scritto: 24/10/2023, 14:04 ISCHIA SUNS

Insolitamente attivo, Frador ha fatto fuoco e fiamme salvo poi tornare su stesso visto che ha confermato tutti gli rfa aggiungendo in pratica il solito toppin.
Come un tuffatore che fa un carpiato salvo tornare sul trampolino, Ischia rischia la lottery a meno che non riesca a vincere le scommesse Simmons, Toppin e trovare un Lamelo da ASG.

Voto: 5

Ed ora i POWER RANKINGS

NY BRUMBIES
SAN Antonio
Tuglie
AGLIENTU
Dublin
SA Bucks
Gubbio
Bolo
Flying
Ischia
Prima cosa complimenti per le pagelle :mike:

Io concordo, in parte, con il commento perchè è fattuale che ci sono diverse incognite in squadra, ma onestamente 5 mi sembra davvero un po' basso come voto e non credo nemmeno di essere la squadra più scarsa della conference (magari mi sopravvaluto) :asd:
Il mercato nel complesso mi ha soddisfatto perchè alla squadra dello scorso anno ho aggiunto Conley dal mercato e Brandon Miller dal Draft, oltre al fatto che finalmente Obi Toppin (in questa lega lo tengo dall'anno da Rookie) avrà un minutaggio cospicuo.
Per quanto riguarda il mercato RFA, tolti i rinnovi scontati di Vucevic (per la caratura del giocatore) e D.Green (per la cifra bassa), inizialmente non avevo intenzione di confermare Simmons a quelle cifre, infatti avevo offerto 25x3 su Jamal Murray. Alla fine ho preferito tenere lui piuttosto che rischiare di non prendere niente.
Ora sarà il campo il giudice supremo :mike:
Più che il più scarso, sei il meno forte. La vostra conference fa paura. A mio avviso basta un'influenza di un top per spostare gli equilibri. 10 squadre da PO mentre nella nostra conference ci sono 2-3 squadre da PO e le altre che proveranno a rosicchiare punti per essere della partita. Nella nostra conference saresti da PO assicurati.
sicuramente la nostra conference è una bella giungla, ma ho sempre il paracadute della mia prima scelta :asd:

Come sempre la Lega 8 si dimostra bella agguerrita.

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da ronca emanuele » 24/10/2023, 17:58

Grande Heis!!
Comunque ho fatto un’offerta secca per Jokic subito perché l’ho voluto subito ad ogni costo e senza rischi..quindi direi più pazzia che genio ma secondo me può pagare..
Comunque qualcun altro che può fare eff c’è (Holmgren,Banchero,Robinson e A.Thompson) vedremo

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

da Peppez » 24/10/2023, 17:40

Grazie heis!!

Top