Risultati 75° Giornata - FINALS G4

Avatar utente
ronca emanuele
Messaggi: 1835
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08

Re: Risultati 75° Giornata - FINALS G4

Messaggio da ronca emanuele »

grazie a te..sei un ottimo GM e una bravissima persona! e complimenti!
Avatar utente
FraDor
Messaggi: 1383
Iscritto il: 12/09/2017, 0:51

Re: Risultati 75° Giornata - FINALS G4

Messaggio da FraDor »

Peppez ha scritto: 31/03/2023, 10:34 Finalmente dopo anni e anni su questo forum vinco il mio primo titolo! Complimenti a @jasonkidd86 e al suo ottimo tutor @Kobe82 per essere arrivati fino alla fine. Pensavo di non riuscirci, pensavo fosse impossibile per me, soprattutto dopo la mia prima FINALS su questo forum persa per un 7 complessivo non arrivato da Joe Johnson e Robin Lopez in gara 5, lì l'amarezza è stata tantissima e col passare degli anni ho perso tante altre finals (come quest'anno altre due). Ma in lega 2 quest'anno ce l'ho fatta, finalmente mi sono tolto di dosso questo macigno e sicuramente vedrò il gioco con un occhio diverso (in modo positivo).

Beh che dire, sinceramente pensavo di vincere qui quest'anno ma la mia sfortuna in questo gioco non mi hai mai lasciato tranquillo, la trade che ha portato Harden (anche se alle Finals non l'ho mai avuto) ed Embiid è stata determinante, cedendo Trae e Gobert, ma se questa è stata una buona trade per me quella dove ho ceduto J.Brown (e una prima!) per Klay è stata pessima ma alla fine va bene così; l'arrivo invece di Siakam per Butler (super nelle FINALS) ed Hield lo reputo equilibrato visto che Pascal alle Finals si è svegliato completamente. Ma ai super nomi devo dire GRAZIE a Derrick White che non ha fatto sentire l'assenza di Harden (e Clarkson..) e Zach Collins che è stato uno spettacolare backup di Embiid.

Insomma è stato un anno grandioso per me è sono veramente felicissimo di aver vinto il mio primo anello sul forum :D

Faccio dei ringraziamenti

@matador7 @papclems per avermi dato sempre fiducia
@noverain che non c'è più sul forum che è stato il mio primo tutor
@Gasparau che ha lasciato pure il forum con cui ho creato anche un'amicizia (come con altri) che mi ha preso in lega 1 come cogm dopo il mio ban

ringrazio @cestopazzo che è stato sempre disponibile come me e i vari "anziani" del forum con cui ho sempre avuto contatti costanti @badirish @Bhemont @simon741

un grazie particolare anche ad alcuni che posso reputare anche amici nel forum che mi hanno anche aiutato nei momenti in cui stavo perdendo un pò la passione per il gioco e in momenti in cui esageravo in alcuni commenti, grazie @FraDor @blacklotus @ronca emanuele @zamma @lebronans @ginobili90 @Cippy @Heisenberg 3.0

Un grazie enorme ancora a simon e @BIG L che consentono alla lega di andare avanti

Se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi...

Grazie a tutti! :D
Così mi fai commuovere :cry:
Te lo sei meritato tutto questo trionfo…ora però vedi continuare :anello: (non nelle leghe dove siamo contro :asd: )
GM ISCHIA LIONS - LEGA X
GM ISCHIA LIONS - LEGA 1
GM ISCHIA SUNS - LEGA 8 - Campione 2017/2018
GM ISCHIA LIONS - LEGA 11 - Campione 2021/2022

Il fu DH12 sul forum :asd:
Rispondi

Torna a “Stagione 2022/23”