Il pagellone non richiesto di Lega 8

Avatar utente
lebronans
Messaggi: 5825
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

Messaggio da lebronans »

Belle pagelle heis.
In questi giorni sto avendo un pò di casini e probabilmente non sarò in grado di fare il mio pagellone ufficiale.

La mia offseason è stata fatta in modo da sostituire al meglio Jokic.
Ci sono riuscito in parte prendendo Holiday, Grant e Gobert. In una conference che ha come unica favorita Springfield posso giocarmela fino alle finali di conference
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Suns79
Messaggi: 755
Iscritto il: 12/09/2017, 16:46

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

Messaggio da Suns79 »

lebronans ha scritto: 24/10/2023, 18:36 Belle pagelle heis.
In questi giorni sto avendo un pò di casini e probabilmente non sarò in grado di fare il mio pagellone ufficiale.

La mia offseason è stata fatta in modo da sostituire al meglio Jokic.
Ci sono riuscito in parte prendendo Holiday, Grant e Gobert. In una conference che ha come unica favorita Springfield posso giocarmela fino alle finali di conference
Leb Anche in ritardo il Pagellone ci vuole vogliamo vedere chi tra te e Heis ne becca di più :zizi: :mike:
Avatar utente
Pepp433
Messaggi: 2856
Iscritto il: 10/09/2017, 21:38

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

Messaggio da Pepp433 »

Grande Heis!
SA Bucks

@Pepp433 ha lavorato bene prima delle fasi, accontentandosi delle briciole durante le stesse.
Come un Cuccia del fantanba ha tramato nell'ombra ma ha troppi injury prone che non fanno star tranquilli.
Per lui il bivio è netto.
Porte dell'infermeria o stagione esaltante?

Voto: 5,5
Io ho lavorato in anticipo per riuscire a confermare il core del gruppo. I miei obiettivi sono stati raggiunti tutti e sono molto soddisfatto.
La squadra era costruita per vincere negli ultimi 2 anni, ma gli infortuni hanno colpito sempre in modo pesante.
Come dici tu, il bivio è netto ma siamo abbastanza profondi per fare bene a meno che non ci sia ancora una volta un’ecatombe

P.s. Quando ho visto la corsa al cap space sono corso in panic mode a bloccare Zion col 30x per paura dell’inflazione, mi hai spaventato :esd:
abz
Messaggi: 1451
Iscritto il: 26/11/2020, 15:08
Località: Cesena

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

Messaggio da abz »

Belle pagelle e buna stagione a tutti!
Heisenberg 3.0 ha scritto: 24/10/2023, 14:04
SPRINGFIELD TITANS

Fatico tantissimo a giudicare le fasi OS di @abz.
Il suo roster è forse il più affascinante. Giovani in rampa di lancio, giovani già affermati, grandi firme come Porzi, PG ed Irving che però sono canonicamente fragili.
PG forse non lo avrei rifirmato provando, con una trentina di paps avrei provato il colpo grosso su qualche top player.
Non sarebbe stato facile firmarne qualcuno ma PG credo possa avere un'importante flessione quest'anno.
Detto questo, credo che Sprinfield abbondantemente una delle migliori squadre della lega.

Voto: 6
Onestamente una volta andati via i vari Jokic, Giannis e Sabonis non c'era nessuno che mi piacesse nettamente più di PG per cui mi sono accontentato, anche perchè il rischio era rimanere con un pugno di mosche. Non mi aspetto che cali più di tanto ma anche se succedesse e pur considerando che non è certo dei più affidabili 25 pap mi sembrano un bel contratto per uno del suo calibro. Per il resto è stata una OS un po' confusa per me, avrei potuto probabilmente provare ad andare più all-in e portarmi a casa qualche eff in più, invece mi sono fatto incuriosire da una classe di rookie particolarmente interessante e in generale dal cercare di mantenere una squadra competitiva ma con una sua futuribilità, spero che questo non comprometta la mia stagione. Non è detto comunque che resti così fino alla fine.

In generale mi ha colpito molto come i valori di forza delle due conference si siano ribaltati improvvisamente, fino allo scorso anno la nostra era nettamente superiore come valore medio, mentre ora si è indebolita parecchio a favore della controparte, in cui ci sarà una bella lotta per arrivare ai playoff.
L1 - Cesena Wave da 2021/2022
L8 - Springfield Titans da 2020/2021
L11 - Rocca Contrada Mountains (w/ Kobe82) da 2022/2023
L14 - Catan Vampires da 2022/2023
L15 - Pawnee Seahorses da 2021/2022
LY - Miami Heat da 2021/2022
Avatar utente
Frikez
Messaggi: 817
Iscritto il: 11/09/2017, 6:54

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

Messaggio da Frikez »

Bel lavoro Heis! E grazie per il voto :D

Anche quest’anno secondo me ci sarà molto equilibrio in division, ma soprattutto nella conference per cui non vedo un favorito sinceramente.

Molto dipenderà come sempre dagli infortuni, e magari da qualche trade durante la stagione 😎
Avatar utente
Okun23
Messaggi: 3813
Iscritto il: 12/09/2017, 14:11

Re: Il pagellone non richiesto di Lega 8

Messaggio da Okun23 »

Grande Heis, ottime pagelle come sempre!
Il mio voto ci può stare, effettivamente ho partecipato poco e male alla fase FA, però va anche detto che sono girate cifre davvero alte, tutto sommato ho rifirmato i miei a prezzi abbastanza onesti, vediamo se questo nucleo basta per raggiungere i playoff e se Lebron calerà di eff (non credo, più che altro mi preoccupa un po' il load management)
Concordo che i livelli delle conference si siano un po' invertiti, comunque la lega rimane viva e in salute come sempre.
LEGA 1 - GM Terni Fighters
LEGA 3 - GM Entroterra Roots
LEGA 8 - GM Port Royal Pirates
LEGA X - GM Roma Hammers
LEGA Y - GM Brooklyn Nets
Rispondi

Torna a “Lega 8 - Generale”