Lebron rimarrà ai Cavs?

Come la pensiamo su.... Contiamoci!

Dopo la rivoluzione in casa Cavs credete che Lebron deciderà di restare?

Puoi scegliere tra 1

 
 
Guarda risultati

Zaq Faretti
Messaggi: 1562
Iscritto il: 07/10/2017, 19:27

Lebron rimarrà ai Cavs?

Messaggio da Zaq Faretti »

:trade:
Commentate la vostra scelta
:canestro: :canestro:
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Lebron rimarrà ai Cavs?

Messaggio da zamma »

Per me ha già deciso di andarsene.
Il fatto di mandar via un fidatissimo come Wade e rivoluzionare il roster senza prendere giocatori di rilievo la dice lunga. Probabilmente la società ha intuito e si stanno già preparando al dopo-Lbj, ovvio non potevano farla troppo palese perchè cmq c'è ancora una stagione da giocare e cmq rimangono competitivi (anche se ormai non più per il titolo) però io la vedo cosi. E in estate probabilmente finiranno la "rivoluzione" iniziata adesso.

C'è sempre la possibilità che non vada cosi, ovvero in OS arriva un altro top player assoluto che lo possa convincere a rimanere e a riprovarci. Però secondo me s'è rotto qualcosa con la società quindi la vedo dura....
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13973
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Lebron rimarrà ai Cavs?

Messaggio da Peppez »

Ancora non so rispondere se andrà via o meno, ci sarebbero anche le basi per rifare una squadra attorno a lui (lui che firma prendendo meno e cap libero, Love scambiato, scelta dei Nets per un top) però onestamente ancora non saprei, ai Lakers non ce lo vedo, anche con PG non è da titolo, idem con Cousins, che comunque resterà fuori molto. Rockets? San Antonio? Phila? MIlwaukee? Boohh

Comunque secondo me alle FINALS quest'anno non ci arriva.
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5929
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Lebron rimarrà ai Cavs?

Messaggio da Kappa »

è al canto del cigno
Saluta Cleveland per andare da chi gli può dare 40M l'anno per le ultime tre stagioni, ma una squadra del genere, con il cap attuale non è una da titolo
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Lebron rimarrà ai Cavs?

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Io non credo che Lebron voglia andarsene dai cavs.
Detto questo credo anche che LBJ voglia restare nella storia più di chiunque altro e non solo per le sue prestazioni individuali ma anche per il numero di anelli al dito.
Da questo punto di vista sarebbe da capire una sua partensa. Giocherà altri 4-5 anni e ad oggi che piaccia o no ( a me piace) è ancora lui il numero 1, credo che sia inoppugnabile come dato se vogliamo essere obiettivi (non me ne vogliano i vari harden, westbrook, ante e durant).
Provare a vincere è obbligatorio.
Ai cavs purtroppo non ci sono ad oggi le condizioni per essere top 5 nella lega e domani sarà ancora + difficile a meno che non impacchettino clarckson+hill+prima nets per un top in stile scambio wiggo - love di 4 anni fa.
Più che una vittoria quest'anno credo conterà capire per lui quanto questo nuovo nucleo sia ben amalgamato e quanto possa riavvicnarlo ai top team.
Se a giugno LBJ dovesse avere la confidenza per credere che tutto è più roseo allora rimarrà, altrimenti andrà via con buona pace di tutti, direzione Lakers o, la butto li, clippers dove proverà a ripetere quanto fatto con i cavs ovvero l'impossibule.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Detlef
Messaggi: 671
Iscritto il: 10/09/2017, 23:43

Lebron rimarrà ai Cavs?

Messaggio da Detlef »

Perderanno di nuovo alle Finals, perchè volenti o nolenti è ancora il più forte della lega per distacco. Se i nuovi saranno un minimo più competitivi dei morti di sonno che se ne sono andati, hanno buone chance di Finals.

Poi se ne andrà, lui vuole vincere :anello:

:mike:
Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Lebron rimarrà ai Cavs?

Messaggio da Dreamshake »

Nel remoto caso dovesse andarsene (secondo me solo se non arriva alle finals) andrà a Washington imho...porter/beal ai cavs per i salari
Non credo sia possibile un suo passaggio ad ovest,troppo troppo squilibrio la lega bloccherebbe la firma(in qualche modo : show sempre prima di tutto)
Phila e Bucks non fitterebbe bene...Pistons sarebbe troppo ingombrante con griffin e drummond
Maybe un inaspettata riappacificazioni con uncle drew a Boston
Rispondi

Torna a “Sondaggi”