Lega 14: Speakers' Corner

Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8957
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Ciga »

per quanto mi riguarda ho provato fino all'ultimo a muovere pick per rinforzarmi. Ma non trovando giocatori di mio gradimento sono andato col piano B riconfigurando i ruoli per potenziare G e F, sperando che le ultime prestazioni di Vucevic non siano un fuoco di paglia e possa farmi reparto da solo come gli scorsi anni.

Ovviamente si lotta per la finale di Conference visto che il titolo è già assegnato
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8957
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Ciga »

Come arrivano le 4 contender alle Finali di Conference?

A nord i Celtics sono un rullo compressore. Gli manca Draymond e Anunobi ma hanno una profondità di roster senza eguali nella lega e un Young che si sveglia sempre in questo periodo. @GIANNI71

Pordenone sta sonnecchiando. Bene i ragazzini Mobley e Garland ma tragiche le ultime prestazioni di Jaylen e Collins. Se ci aggiungiamo che Jimmy B per non si sa quali motivi gioca una partita si e una no, le cose non si mettono bene.

A sud abbiamo una Cantù che riesce a vincere la battaglia con Rip City all'ultimo atto con un Hart in versione Jordanesca, ma la situazione infermeria non promette nulla di buono e il rischio è che giochi senza centri tutta la finale di Conference.@Hendrix95 @Andres8

Dall'altra parte abbiamo una Ostia in grandissima forma, forse non il team più completo della Lega ma con questo Jokic il limite è il cielo! @Morra
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Andres8
Messaggi: 330
Iscritto il: 26/11/2020, 21:36

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Andres8 »

Vincere di 4 in casa con 53 di Hart direi che è abbastanza una sculata.. Detto questo al momento out Hardaway, Ingram, Allen e Turner (solo Turner ha una flebile speranza di giocare).. Vedremo
GM Merone Cavs - Lega 15
GM Cantù Pappets - Lega 14

CAMPIONE LEGA 14 (Cantù Pappets) 2023/2024 🏆
Morra
Messaggi: 567
Iscritto il: 04/09/2021, 12:30

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Morra »

Ciga ha scritto: 14/03/2022, 15:33 Come arrivano le 4 contender alle Finali di Conference?

A nord i Celtics sono un rullo compressore. Gli manca Draymond e Anunobi ma hanno una profondità di roster senza eguali nella lega e un Young che si sveglia sempre in questo periodo. @GIANNI71

Pordenone sta sonnecchiando. Bene i ragazzini Mobley e Garland ma tragiche le ultime prestazioni di Jaylen e Collins. Se ci aggiungiamo che Jimmy B per non si sa quali motivi gioca una partita si e una no, le cose non si mettono bene.

A sud abbiamo una Cantù che riesce a vincere la battaglia con Rip City all'ultimo atto con un Hart in versione Jordanesca, ma la situazione infermeria non promette nulla di buono e il rischio è che giochi senza centri tutta la finale di Conference.@Hendrix95 @Andres8

Dall'altra parte abbiamo una Ostia in grandissima forma, forse non il team più completo della Lega ma con questo Jokic il limite è il cielo! @Morra
Io ho seguito gara 5 tra Cantù e Rip City giorno per giorno ed è stata una follia pura, Cantù che parte spacciato fin dall'inizio giocando con 4 giocatori a punteggio più De Andre Jordan come unico centro, se non sono solo 4 giorcatori ci manca poco, ma gioca in casa, 7 punti meglio di nulla, poi Dončić ne mette 25 e DeRozan 34, Lowry 3 e Morris -2, ok ha praticamente perso, serve un miracolo e un miracolo bello grosso... e poi Josh Hart 53

in teoria mancava ancora Harden che con una bella prestazione poteva ribaltare tutto, ma arriva un normale 22 e finisce così, complimenti a Cantù che arriva in finale di conference quando aveva ormai un piede e nove decimi fuori, spiace per Rip City che deve recriminare solo per la sfiga immane.

Possiamo ammettere che Celtics sono i grandi favoriti e se non vincessero sarebbe qualcosa di strano, ma dopo una semifinale così fare previsioni è un azzardo, Pordenone se la gioca se non alla pari quasi, in pratica si sono dati battagli per tutta la RG, è una finale annunciata.

Cantù si trova un grosso grosso grosso problema nel reparto centri giocando tutta la serie con il solo De Andre Jordan.

La mia Ostia è andata benissimo nelle semifinali sfornando punteggi molto alti, ma dando un'occhiata ai punteggi delle prime due partite di finale non ripeteremo gli stessi punteggi dando così una possibilità a Cantù, non ci piace vincere facile, come al solito siamo forti con i forti e deboli con i deboli :lol:
giuliomaria123
Messaggi: 1153
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da giuliomaria123 »

Non so se mi posso inserire in una conversazione di altra Lega, ma voglio fare il mio in bocca al lupo a @Ciga di cui sono il co-gm scudiero a Seattle in Lega9 e @GIANNI71 che è il mio prode tutor e maestro nelle altre leghe (tranne Lega13 ma è una storia troppo lunga per essere raccontata qua).
Trattasi semplicemente di scontro tra titani!

P.s.: ho visto cosa è successo a Rip City, perdere per un 53 di Hart è privo di senso e pur non conoscendo i GM mi sento virtualmente vicino a loro.
Ingresso nel Forum: stagione 2021/2022

Campione Lega 9 2021/2022 (Seattle Outcast)
Campione Lega 13 2023/2024 (Cittadella Angels)


Lega 1: After Touch City
Lega 9: Seattle Outcast (with Ciga)
Lega 10: Loreto Aprutino Angels
Lega 13: Cittadella Angels
Lega 14: Monaco Jaguars (with Ginobili)
Lega Y: Utah Jazz
melo_anthony
Messaggi: 68
Iscritto il: 18/04/2020, 21:37

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da melo_anthony »

ahahahah ci viene da ridere davvero. La nostra sfiga ogni anno non ha prezzo. Harden mezzo servizio all'inizio, riusciamo, non sappiamo come, ad arrivare a gara cinque e ci batte un 53 di josh Hart xD Ci abbiamo provato, troppa troppa sfiga stanno
Morra
Messaggi: 567
Iscritto il: 04/09/2021, 12:30

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Morra »

Siamo giunti alla fine della stagione e davvero non avrei mai immaginato all'inizio che sarei riuscito a vincere la lega da novizio.

Il 95% del merito di questa vittoria va a @ClippersFan che mi ha lasciato in eredità una macchina da fomula 1 che però nell'anno della mia gestione ho dovuto completamente riprogettare facendo delle scelte difficili, criticate e anche osteggiate, ma sopratutto ragionate e ponderate, e solo man mano nel corso della stagione si è capito che è comunque rimasta ancora una macchina da formula 1, magari non una Mercedes con Hamilton a guidarla ma una più modesta Ferrari con un più modesto Leclerc alla guida, e nonostante tutto riuscire a portarla al traguardo da primi.

Per il restante 5% credo di potermi prendere immodestamente il merito di avere modellato questa squadra che è vero, con un Jokic così è stato tutto facile, ma se non avessi fatto le opportune scelte a settembre e se sopratutto avessi lasciato tutto così come stava e non avessi fatto la difficile scelta di lasciare andare Adebayo staremmo parlando adesso di un altro vincitore in lega 14 e conti alla mano di un Ostia eliminato in gara 5 da Springfield (di un punto!).

- ringrazio in primis @Ciga che ha guidato magistralmente la lega e che tra i primi ha subito i miei post di lagnanze, e ha portato i suoi Pordenone Stooges a un passo dalle finali, se ogni tua squadra è arrivata in finale o ha lottato per entrarci anche dove partivi da zero significa che dovresti essere preso ad esempio da tutti, non serve avere mille scelte al draft e stare a larvare anni se poi non hai nessuna idea da portare avanti;
- ringrazio @Zamma che ha cercato in tutti i modi di paccarmi proponendomi degli scambi da querela ma scoprendo solo in un secondo tempo che il pacco glielo avevo rifilato io a lui con Lillard, perdonami se ho affossato i tuoi Camels Drunks quest'anno, non era mia intenzione, magari l'anno prossimo se Lillard rimarrà col core giovane potrebbe essere l'unico faro della squadra e portare eff ottime;
- ringrazio @giakygallo che è stato uno tra i primi con cui ho provato a tradare avendo iniziato quasi insieme e che solo tempistiche burocratiche hanno fatto saltare lo scambio del secolo... ma che vedo ormai non ti colleghi più da mesi, non abbandonarci...;
- ringrazio i Forlì Sourzizzas del duo @WAH e @Kobe82 con cui c'è stato solo un abbozzo di scambio ma nulla di più;
- ringrazio @ginobili90 con cui siamo risuciti a fare un solo scambio ma fruttuoso sia per me che per... no, a ragion veduta per adesso solo per me, ma Lonzo Ball è stato colpito dalla sfiga quest'anno, l'anno prossimo spaccherà, ne sono certo, anzi se me lo vuoi tornare ne parliamo;
- ringrazio @alex91 che con i suoi Terracina Hawks ha movimentato la mia division, e che devo dire all'inizio dell'anno era tra i miei favoriti per il titolo, con un Porziņģis sano sarebbe stata un'altra storia;
- ringrazio Rip City del duo @Borzao e @melo_anthony con cui si è battagliato per tutta la durata della RS, con Harden al 100% e il Randle dell'anno scorso forse la classifica sarebbe diversa;
- ringrazio gli Springfield Isotopes di @cestopazzo che mi hanno fatto spaventare per il modo arrembante in cui sono arrivati in semifinale con un recupero tanto straordinario quanto perentorio in RS prima e poi ai PO, ammetto di avre sudato freddo in semifinale;
- ringrazio Cantù Pappets del duo @Hendrix95 e @Andres8 il cui scontro in finale di conference è stato segnato dalla carenza di centri causa infortuni, non è stata uno scontro alla pari, con un centro degno la prima sfida l'avrei persa quasi di certo, la seconda forse che sì, la terza forse che no, insomma sarebbe stata forse da gara 5 se mi andava bene;
- ringrazio @sera magic e i suoi Black Sails Calibita, con cui abbiamo effettuato lo scambio che mi ha portato al titolo, senza quello scambio non avrei mai potuto vincere (certo, ho dovuto sacrficaretutto quello che avevo di futuribile e quasi mi stavi a togliere le mutande ma alla fine è andata bene, dai...), ma ti ringrazio sopratutto perchè è stato un piacevole ogni scambio di messaggi che abbiamo avuto, se fossero tutti come te anche senza tradare mai sarebbe lo stesso piacevole giocare qui;
- ringrazio @Heisenberg 3.0 che per quando diversamente da quanto detto per sera magic non abbiamo mai fatto una trade, nonostante che ci abbiamo provato in tutti i modi, nonostante mille messaggi e mille problematiche, devo dire che comunque ce ne fossero due o tre come te in ogni lega sarebbe decisamente meglio, sei il pepe della Lega 14;
- ringrazio @GIANNI71 e i suoi Celtics 33rd che con l'ultima trade era chiaramente il favorito per la vittoria finale, squadra completa e profonda, giocatori solidi, in finale è andata come è andata, Young la prima saltata per infortunio e poi sola una partita ottima e le altre normali, Rozier ha fatto un mese da paura ma si è un pò spento nella finale, White con la trade ha perso tutto ciò che di buono faceva a San Antonio, e nonostante ciò il problema è stato proprio nelle ali con Green in recupero e Anunoby e Kuzma infotunati, il solo Wood e Gordon hanno portato avanti la carretta ma non sono bastati... sarà stato Ciga che per un mese ti ha dato per super favorito a portare iella??? Chissà, quest'anno ci sono stati moltissimi infortuni, non a caso ha vinto una squadra che comunque di assenze ne ha avute sempre poche;
- ringrazio @dinodiener, @Mcucchi8, @Tropicalista, @Dajekot, @Peppez, @Bonfa e @Zaq Faretti per avere fatto parte della lega anche se purtroppo non c'è stata nessuna occasione di scambiare messaggi/giocatori

- Ringrazio @Adriele06 che ho costretto a imbarcarsi con me in questo giochino, spero che almeno un po' sia servito a occupare piacevolmente il tuo tempo dando un interesse maggiore alla tua curiosità sul mondo NBA;

- Infine ringrazio @Kappa che ha sempre castrato ogni mia propensione tradereccia con i suoi NO, fosse stato per me avrei scambiato Jokic per Kanter e una mentina dopo il primo giorno... Boss, non ci credevi (e manco io ci credevo) ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
:tunba:
p.s. chiedo scusa se sono stato troppo conciso ma a me piace essere così: sintetico.
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13978
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Peppez »

Complimenti @Morra
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da zamma »

Lillard è stato un pacco col senno di poi, se non si spaccava te lo dava lui il pacco :D
Spesso per vincere serve anche fortuna nell'azzeccare determinati scambi che causa infortuni e trade nella real nba si rivelano fruttiferi.

In ogni caso, complimenti per il titolo!
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8957
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 14: Speakers' Corner

Messaggio da Ciga »

Morra ha scritto: 28/03/2022, 15:01 - ringrazio in primis @Ciga che ha guidato magistralmente la lega e che tra i primi ha subito i miei post di lagnanze, e ha portato i suoi Pordenone Stooges a un passo dalle finali, se ogni tua squadra è arrivata in finale o ha lottato per entrarci anche dove partivi da zero significa che dovresti essere preso ad esempio da tutti, non serve avere mille scelte al draft e stare a larvare anni se poi non hai nessuna idea da portare avanti;
grazie a te! Sono gli utenti appassionati e partecipi come te che rendono fantastico questo gioco ;)
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Rispondi

Torna a “Stagione 2022/23”