Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Zaq Faretti
Messaggi: 1562
Iscritto il: 07/10/2017, 19:27

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da Zaq Faretti »

D'accordo con la decisione della commissione, sia sul penalizzare che sull'entità della sanzione. Errore in buona fede che ho commesso anche io in passato e che accetterei, mi fosse comminata, nel caso di reiterazione dell'errore. Parliamo di una posizione al draft, niente di trascendentale.
:canestro: :canestro:
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4770
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da Sera magic »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 15/02/2023, 13:53
Kappa ha scritto: 15/02/2023, 13:03 Divieto Tanking

Per il regolare svolgersi del campionato è vietato il tanking (cioè perdere appositamente avendo la propria scelta dell'anno seguente). I commissioner di ogni lega hanno il compito di controllare che i migliori giocatori di tutte le squadre non siano stati tolti appositamente dal roster attivo (ovviamente escluso giocatori infortunati o indisponibili), ed è a loro discrezione nel caso riscontrino qualche assenza "sospetta" avvisare il GM in questione per reinserire il prima possibile una formazione adeguata. Nel caso il GM in questione ripeta più volte questa irregolarità o non reinserisca una formazione adeguata il prima possibile, il commissioner è tenuto a chiamare in causa la commissione. La commissione di conseguenza esamina la questione e si avvale della possibilità di attuare provvedimenti adeguati che possono portare anche alla penalizzazione sulla scelta in questione ed in casi estremi la riassegnazione della franchigia.

Regolamento dixit.
La tua situazione in classifica parla chiaro, una tua vittoria o sconfitta in più cambierebbe tanto nella lottery. Siete 3 squadre nel giro di 1 win, una eventuale sconfitta maturata a seguito di una distrazione ti porterebbe un vantaggio.
In questi casi , come ti abbiamo già spiegato, non c'era altra soluzione, perché il problema di fondo è che non possiamo penalizzare altri per non penalizzare te.
Non è questione di rigidità o meno, volontarietà o meno, una tua sconfitta per formazione errata ti porta un vantaggio e lede altre due squadre.
avere damion lee e non reggie jackson in formazione, dunque, mi avvantaggerebbe.
Apprendo ora.
Annoto.
Comunque, ragazzi che devo dirvi. Ho detto molto.
Prendete la vostra decisione ed io prenderò la mia ma poi non lamentiamoci se la partecipazione crolla e quelli attivi iniziano ad esserlo meno o addirittura abbandonare.
Si sono espressi in tanti di questa lega e più o meno tutti hanno sottolineato la non gravità della questione e l'auspicio di trovare una soluzione più morbida.
Andate avanti cosi che resteremo in tanti sul forum e lo dico con enorme dispiacere visto che, dopo questa situazione, la mia voglia di fanta è passata dal 110% al 30% e lo dico veramente con una grande amarezza perchè come sapete adoro stare qui e adoro essere quel che sono come gm, scatenato, dinamico, costantemente sul pezzo.
Per me partecipare al 30% è come non partecipare per cui fate i vostri calcoli ed esponente i vostri cavilli ma sappiate che, semmai vi interessasse l'umore del singolo utente, state generando una potenziale situazione di abbandono.
E con questo, come ribadito più volte nei miei interventi precedenti, non voglio dire che io non debba essere punito, assolutamente. DEVO ESSERE PUNITO.
Non può essere questa la punizione.
Non ho mica fatto plusvalenze, minacciato tifosi, stretto accordi con la ndragheta, pagato in nero gli stipendi?!
Forse me la sarei cavata con meno...
Heis comprendo appieno la tua frustrazione, ma i grandi capi hanno parlato è giusto accettare la decisione anche se hai tutte le attenuanti del mondo.
Paradossalmente uno poco attivo avrebbe molte meno possibilità di incappare in questa sanzione solo per il fatto di non fare trade e quindi non cambiare mai formazione. Purtroppo è capitato a te e magari a causa di questa situazione si apporranno modifiche e miglioramenti per un gioco ancora più efficace. So che non farai quello che insinui perché ti piace troppo stare qui e poi hai una squadra possibilmente dominante nei prossimi anni vuoi toglierti la possibilità di godertela?
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da zamma »

Dico la mia: se il regolamento è quello, severo e/o amaro che possa essere, va rispettato. C'è pure stata un'ammonizione e visto che è capitato anche una seconda volta è giusto applicare la sanzione.
Sanzione che io reputo nè esagerata nè troppo soft, alla fine è una posizione al draft. Probabilmente sta facendo più scalpore del dovuto solo perchè a questo draft c'è un certo Wembanyama, altrimenti penso sarebbe stata accettata in modo certamente più sereno :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da zamma »

Detto questo, proporrei di discutere a parte in maniera seria sulla questione sollevata da heis riguardo gli utenti inattivi o quasi.
Onestamente non si possono più vedere utenti che non scrivono mai una riga e che se gli scrivi 100PM non ne rispondono neanche ad uno, per non parlare di chi (probabilmente gli stessi di cui sopra) salta le fasi e si dimentica di fare pick, rinnovi, ecc...Io penso che anche (anzi soprattutto) quelli siano passibili di punizione... in poche parole o ti svegli o te ne vai, per dirla alla francese...
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5931
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da Kappa »

zamma ha scritto: 16/02/2023, 0:21 Detto questo, proporrei di discutere a parte in maniera seria sulla questione sollevata da heis riguardo gli utenti inattivi o quasi.
Onestamente non si possono più vedere utenti che non scrivono mai una riga e che se gli scrivi 100PM non ne rispondono neanche ad uno, per non parlare di chi (probabilmente gli stessi di cui sopra) salta le fasi e si dimentica di fare pick, rinnovi, ecc...Io penso che anche (anzi soprattutto) quelli siano passibili di punizione... in poche parole o ti svegli o te ne vai, per dirla alla francese...
Per chi salta le fasi è già prevista una ammonizione o estromissione dal gioco.
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

zamma ha scritto: 16/02/2023, 0:15 Dico la mia: se il regolamento è quello, severo e/o amaro che possa essere, va rispettato. C'è pure stata un'ammonizione e visto che è capitato anche una seconda volta è giusto applicare la sanzione.
Sanzione che io reputo nè esagerata nè troppo soft, alla fine è una posizione al draft. Probabilmente sta facendo più scalpore del dovuto solo perchè a questo draft c'è un certo Wembanyama, altrimenti penso sarebbe stata accettata in modo certamente più sereno :D
Peccato che la regola non dice proprio questo eh...parla di penalità, penalità che poteva essere sia più dura che più leggera...e nell'anno di Wembanyama, sapendo che entrambi gli errori non sono stati determinanti e sono stati dettati dalla foga delle 1000 trade fatte in quella fase, credo si potesse optare per qualcosa di più leggero.
Poi, come aggiungi nel commento sotto, i problemi sono altri, e come kappa ripsonde...l'ammonizione va a me per questa sciocchezza ma va anche a chi salta un'intera fase! Equipariamo chi ha dimenticato di mettere Damion Lee a chi salta una fase intera!
Assurdo ragazzi, assurdo. Più andiamo a fondo e più è assurdo.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Zaq Faretti ha scritto: 15/02/2023, 15:03 D'accordo con la decisione della commissione, sia sul penalizzare che sull'entità della sanzione. Errore in buona fede che ho commesso anche io in passato e che accetterei, mi fosse comminata, nel caso di reiterazione dell'errore. Parliamo di una posizione al draft, niente di trascendentale.
Per te sarebbe più facile accettarla visto che non vieni da una stagione dove ad un certo punto ai scelto di non competere (e potevo competere visto la squadra) ma di tuffarti totalmente nel tanking e quindi sperare di avere la scelta numero #1. Facile accettare quando si è venuti da una stagione con una trade e una risposta ogni 20 mp...
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Kappa ha scritto: 16/02/2023, 7:34
zamma ha scritto: 16/02/2023, 0:21 Detto questo, proporrei di discutere a parte in maniera seria sulla questione sollevata da heis riguardo gli utenti inattivi o quasi.
Onestamente non si possono più vedere utenti che non scrivono mai una riga e che se gli scrivi 100PM non ne rispondono neanche ad uno, per non parlare di chi (probabilmente gli stessi di cui sopra) salta le fasi e si dimentica di fare pick, rinnovi, ecc...Io penso che anche (anzi soprattutto) quelli siano passibili di punizione... in poche parole o ti svegli o te ne vai, per dirla alla francese...
Per chi salta le fasi è già prevista una ammonizione o estromissione dal gioco.
praticamente equiparato a chi se ne sbatte il piffero del fanta.
Bravi tutti.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5931
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da Kappa »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 16/02/2023, 9:02
Kappa ha scritto: 16/02/2023, 7:34
zamma ha scritto: 16/02/2023, 0:21 Detto questo, proporrei di discutere a parte in maniera seria sulla questione sollevata da heis riguardo gli utenti inattivi o quasi.
Onestamente non si possono più vedere utenti che non scrivono mai una riga e che se gli scrivi 100PM non ne rispondono neanche ad uno, per non parlare di chi (probabilmente gli stessi di cui sopra) salta le fasi e si dimentica di fare pick, rinnovi, ecc...Io penso che anche (anzi soprattutto) quelli siano passibili di punizione... in poche parole o ti svegli o te ne vai, per dirla alla francese...
Per chi salta le fasi è già prevista una ammonizione o estromissione dal gioco.
praticamente equiparato a chi se ne sbatte il piffero del fanta.
Bravi tutti.
Non mi pare che tu sia stato cacciato dal gioco
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Re: Sanzione Albuquerque Better Call Saul

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Kappa ha scritto: 16/02/2023, 9:50
Heisenberg 3.0 ha scritto: 16/02/2023, 9:02
Kappa ha scritto: 16/02/2023, 7:34

Per chi salta le fasi è già prevista una ammonizione o estromissione dal gioco.
praticamente equiparato a chi se ne sbatte il piffero del fanta.
Bravi tutti.
Non mi pare che tu sia stato cacciato dal gioco
ammonito e punito si però
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Bloccato

Torna a “Stagione 2022/23”