Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Meiss22
Messaggi: 603
Iscritto il: 18/09/2017, 20:40

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da Meiss22 »

Come detto ognuno ha le sue opinioni e preferenze e da quanto fatto e detto ognuno fa le proprie decisioni (non solo per la trade)
Io ho solo detto che il funziona così, con tono saccente e altezzoso te lo potevi risparmiare, ma sono punti di vista quindi nessuna polemica..
Per quanto scritto sopra può essere tutto anche vero dal tuo punto di vista ma per te in particolare tempo di guardare i roster c'è l avevi avuto perche la tua offerta l avevi fatta.. e te l' ho pure rifiutata dicendo che un rinnovo 21x non me lo potevo accollare.. da lì nessuna controfferta o variazione trade (quindi non mi sembra neppure giusto scaricare eventuali mancate trade solo per un mancato post in bacheca)
Evito di rispondere ulteriormente e creare polemiche inutili

Come già scritto, buon proseguimento ✌️
giuliomaria123
Messaggi: 1150
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da giuliomaria123 »

Meiss22 ha scritto: 01/10/2023, 12:33 Come detto ognuno ha le sue opinioni e preferenze e da quanto fatto e detto ognuno fa le proprie decisioni (non solo per la trade)
Io ho solo detto che il funziona così, con tono saccente e altezzoso te lo potevi risparmiare, ma sono punti di vista quindi nessuna polemica..
Per quanto scritto sopra può essere tutto anche vero dal tuo punto di vista ma per te in particolare tempo di guardare i roster c'è l avevi avuto perche la tua offerta l avevi fatta.. e te l' ho pure rifiutata dicendo che un rinnovo 21x non me lo potevo accollare.. da lì nessuna controfferta o variazione trade (quindi non mi sembra neppure giusto scaricare eventuali mancate trade solo per un mancato post in bacheca)
Evito di rispondere ulteriormente e creare polemiche inutili

Come già scritto, buon proseguimento ✌️
La tua prospettiva è del tutto sbagliata. Io non sto rosicando, io i roster li vedo nei limiti del possibile e non sto parlando di me, che peraltro ti feci un’offerta a luglio. Offrendo Murray, non il morto di Williams.
Parlo invece di un modus operandi non congruo nei confronti di tutti, non ci sono solo io in questa Lega.
Poi la cosa va anche contro i tuoi interessi, ben potendo racimolare qualcosa di meglio.
Inutile che poi mascheri una negligenza che rischia di cambiare gli equilibri di una lega affibbiando a caso un presunto tono saccente a chi ti dice che prima si offre un giocatore (appetibile) in bacheca e poi nel caso si svende.
Nelle leghe funziona così ed è giusto perché si tenta di preservare un equilibrio negli scambi.
Ingresso nel Forum: stagione 2021/2022

Campione Lega 9 2021/2022 (Seattle Outcast)
Campione Lega 13 2023/2024 (Cittadella Angels)


Lega 1: After Touch City
Lega 9: Seattle Outcast (with Ciga)
Lega 10: Loreto Aprutino Angels
Lega 13: Cittadella Angels
Lega 14: Monaco Jaguars (with Ginobili)
Lega Y: Utah Jazz
Avatar utente
Ice head
Messaggi: 1219
Iscritto il: 11/09/2017, 9:31

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da Ice head »

Polemica inutile che ha come unico risultato far innervosire le persone.
Boshington Washing Machines Lega 2 ~since 2007
Boshington Washing Machines Lega 3 ~since 2006
Woodstock Artick Jailerz LegaX feat. Sweeper ~since 2009


Boshington Washing Machines --> Lega 2 Champions 2016/2017
Boshington Washing Machines --> Lega 3 Champions 2016/2017
Boshington Washing Machines --> Lega 3 Champions 2020/2021



Alfonso Ford R.I.P
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Trade #09 Os Alexandria-Empoli

Messaggio da cestopazzo »

In ogni caso la commissione ha giudicato VALIDA la trade.
Spero che ora si plachino le polemiche e si torni tutti a giocare e a divertirci.
Rispondi

Torna a “Lega 3 - Trades”