Lega 16 - NEW

Moderatore: Commissioners di Lega

Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8957
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Lega 16 - NEW

Messaggio da Ciga »

Infatti, l'errore è stato acconsentire a suo tempo la partecipazione ad almeno una decina (se non più) di GM che sforavano il 3+1, chiaro che chiunque poi se deve scegliere cosa lasciare sceglierà l'ultima lega nata
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2600
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

Re: Lega 16 - NEW

Messaggio da Angelo »

blacklotus ha scritto: 07/06/2021, 17:31
Angelo ha scritto: 07/06/2021, 16:32 Ragazzi è uno scherzo ? Qui invece che prenderle le franchigie si lasciano ? Che poi si tratta di una lega nata lo scorso anno, se questa è l'intenzione perchè parteciparvi ? Resto basito onestamente, senza parole...
Angelo scusa ma hai letto ciò che abbiamo scritto? Nessuno di noi aveva interesse nè voglia di lasciare la lega, ma siamo stati obbligati a scegliere una o piu' franchigie da lasciare. Per cui non capisco perché tu rimanga senza parole visto che non è una scelta che dipende da noi. L'unica cosa che dipende da noi, almeno nel mio caso, è decidere quale franchigia lasciare e ho scelto la piu' recente. Io non avrei mai partecipato se avessi saputo che avrei dovuto lasciare dopo un anno e anzi mi sembra strano mi sia stata lasciata la possibilità di partecipare visto che già avevo il 3+1 pieno. Però beccarmi pure il tuo "senza parole" mi pare un po' tanto eccessivo eh.
Black il 3+1 esiste da quando esiste il forum, non c'era bisogno che lo ricordasse Cesto o chiunque altro. Se uno sta in difetto non partecipa dall'inizio. Questo è il mio pensiero. Che poi non mi pare sia stato dato un ultimatum in merito, anzi a dirla tutta mi pare di aver letto che chi è oltre il limite, per il momento, può restare così e comunque non era mia intenzione offendere nessuno. Ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole. A questo punto però con tutte queste defezioni la lega sarà chiusa sicuramente ed anche giustamente
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
blacklotus
Messaggi: 1328
Iscritto il: 09/09/2017, 17:16

Re: Lega 16 - NEW

Messaggio da blacklotus »

Angelo ha scritto: 07/06/2021, 19:16
blacklotus ha scritto: 07/06/2021, 17:31
Angelo ha scritto: 07/06/2021, 16:32 Ragazzi è uno scherzo ? Qui invece che prenderle le franchigie si lasciano ? Che poi si tratta di una lega nata lo scorso anno, se questa è l'intenzione perchè parteciparvi ? Resto basito onestamente, senza parole...
Angelo scusa ma hai letto ciò che abbiamo scritto? Nessuno di noi aveva interesse nè voglia di lasciare la lega, ma siamo stati obbligati a scegliere una o piu' franchigie da lasciare. Per cui non capisco perché tu rimanga senza parole visto che non è una scelta che dipende da noi. L'unica cosa che dipende da noi, almeno nel mio caso, è decidere quale franchigia lasciare e ho scelto la piu' recente. Io non avrei mai partecipato se avessi saputo che avrei dovuto lasciare dopo un anno e anzi mi sembra strano mi sia stata lasciata la possibilità di partecipare visto che già avevo il 3+1 pieno. Però beccarmi pure il tuo "senza parole" mi pare un po' tanto eccessivo eh.
Black il 3+1 esiste da quando esiste il forum, non c'era bisogno che lo ricordasse Cesto o chiunque altro. Se uno sta in difetto non partecipa dall'inizio. Questo è il mio pensiero. Che poi non mi pare sia stato dato un ultimatum in merito, anzi a dirla tutta mi pare di aver letto che chi è oltre il limite, per il momento, può restare così e comunque non era mia intenzione offendere nessuno. Ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole. A questo punto però con tutte queste defezioni la lega sarà chiusa sicuramente ed anche giustamente
Non hai capito niente allora, noi DOBBIAMO lasciare una lega. E quando io ho accettato ho chiesto e letto che potevo partecipare col 3+1 come altri gm che sforavano. Prima di lanciare accuse infondate, informati e se la lega sarà chiusa per questo è decisione dei commish non certo nostra.
Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2600
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

Re: Lega 16 - NEW

Messaggio da Angelo »

blacklotus ha scritto: 07/06/2021, 22:17
Angelo ha scritto: 07/06/2021, 19:16
blacklotus ha scritto: 07/06/2021, 17:31

Angelo scusa ma hai letto ciò che abbiamo scritto? Nessuno di noi aveva interesse nè voglia di lasciare la lega, ma siamo stati obbligati a scegliere una o piu' franchigie da lasciare. Per cui non capisco perché tu rimanga senza parole visto che non è una scelta che dipende da noi. L'unica cosa che dipende da noi, almeno nel mio caso, è decidere quale franchigia lasciare e ho scelto la piu' recente. Io non avrei mai partecipato se avessi saputo che avrei dovuto lasciare dopo un anno e anzi mi sembra strano mi sia stata lasciata la possibilità di partecipare visto che già avevo il 3+1 pieno. Però beccarmi pure il tuo "senza parole" mi pare un po' tanto eccessivo eh.
Black il 3+1 esiste da quando esiste il forum, non c'era bisogno che lo ricordasse Cesto o chiunque altro. Se uno sta in difetto non partecipa dall'inizio. Questo è il mio pensiero. Che poi non mi pare sia stato dato un ultimatum in merito, anzi a dirla tutta mi pare di aver letto che chi è oltre il limite, per il momento, può restare così e comunque non era mia intenzione offendere nessuno. Ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole. A questo punto però con tutte queste defezioni la lega sarà chiusa sicuramente ed anche giustamente
Non hai capito niente allora, noi DOBBIAMO lasciare una lega. E quando io ho accettato ho chiesto e letto che potevo partecipare col 3+1 come altri gm che sforavano. Prima di lanciare accuse infondate, informati e se la lega sarà chiusa per questo è decisione dei commish non certo nostra.
Vabbuò lasciamo stare, buona vita Black
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Re: Lega 16 - NEW

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

blacklotus ha scritto: 07/06/2021, 17:31
Angelo ha scritto: 07/06/2021, 16:32 Ragazzi è uno scherzo ? Qui invece che prenderle le franchigie si lasciano ? Che poi si tratta di una lega nata lo scorso anno, se questa è l'intenzione perchè parteciparvi ? Resto basito onestamente, senza parole...
Angelo scusa ma hai letto ciò che abbiamo scritto? Nessuno di noi aveva interesse nè voglia di lasciare la lega, ma siamo stati obbligati a scegliere una o piu' franchigie da lasciare. Per cui non capisco perché tu rimanga senza parole visto che non è una scelta che dipende da noi. L'unica cosa che dipende da noi, almeno nel mio caso, è decidere quale franchigia lasciare e ho scelto la piu' recente. Io non avrei mai partecipato se avessi saputo che avrei dovuto lasciare dopo un anno e anzi mi sembra strano mi sia stata lasciata la possibilità di partecipare visto che già avevo il 3+1 pieno. Però beccarmi pure il tuo "senza parole" mi pare un po' tanto eccessivo eh.
Esatto. Capisco l'amarezza di Angelo ma vorrei che anche tu capissi la nostra di amarezza.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
blacklotus
Messaggi: 1328
Iscritto il: 09/09/2017, 17:16

Re: Lega 16 - NEW

Messaggio da blacklotus »

Non pretendo che sia compresa l'amarezza ma almeno non ritenerci responsabili si.
Rispondi

Torna a “Lega 16 - Generale”