Lega 1: Facciamo il punto

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Ad un paio di giorni dai PO facciamo il punto su quello che è stato e che potrebbe essere, su obiettivi raggiunti e sogni infranti delle 20 squadre.

Cestistica Ischia

Dovevano essere i terzi incomodi dietro Pavia e Jacksonville e invece si sono sciolti come neve all'LBJ (che è sole, luce e vita), complice qualche infortunio ma anche poca poca voglia di rimettersi in carreggiata.
Il futuro non è roseo, embiid sarà il perno della ischia che sarà ma andrà rinnovato a cifre folli per uno che in 3 anni ha giocato 40 partite.

Isolotto

Ottima sorpresa, ma non la sorpresa. La squadra c'era ma non era squadra tale da poter impensierire le grandi. Potrebbe regalare qualche emozione ma difficile vederli alle finali di conference. Solita annata buona senza
sussulti, un cult ormai per l'ottimo fuencarral.

Jacksonville Palulenberg

Gia raggiunte le 40 vittorie, la squadra si è rinnovata tanto intorno ai perni Ante e Jokic. Presi gli ottimi collins e allen dal draft, ottime intuizioni quelle di prince, oubre e dunn che stanno offrendo grandi alternative.
Per il titolo tutto passerà dalle prestazioni della coppia dragic e shroeder. Se riusciranno a garantire un periodo costante da ventellatori allora Jacksonville potrebbe aspirare al ruolo di Dinastia. Essere ancora li tra i favoriti
dopo 2 anelli consecutivi è gia una notizia.

Band of brothers

Sorpresa dell'anno insieme a sarzana. Certi dei PO e certi di poter battere chiunque se in giornata. Ma le notizie belle non finiscono qui, il futuro è roseo oltre ogni previsione. Sono un pò i "call me by your name" di questa
lega. A inizio anno nessuno immaginava potessero arrivare ai PO, ora che ci sono in molti li vorrebbero vedere trionfanti.

Sacramento Fucking Stupid

Fino ad un paio di mesi fa avrei detto di loro "Stanno facendo il massimo, idee chiare e grande speranza per il futuro". Oggi sono un pò più tiepido. Alcuni recenti movimenti mi sono sembrati dei passi indietro.
Un po come credere nella costituzione e votare Renzi, o credere nei valori della famiglia e votare casini (che sta con Renzi tra l'altro) o credere nella buona sanità e votare lista civica Lorenzin (che sta con Renzi anche lei).
Un po di confusione insomma.

Pavia Basilics

Zamma c'è sempre. E' un po come ciriaco De Mita. Uno che lo troverai nelle foto della prima repubblica, ministro della seconda e in lizza per un posto nella terza. Ma alla fine della fiera non potrai mai ricordare davvero
perchè non ha mai vinto in prima persona. Ecco zamma quest anno potrebbe de-demitizzarsi e diventare finalmente re.

Ciampino Bullets

La squadra di kobe mi sembra una di quelle squadre di calcetto con 5 giocatori che non ti fanno schifo ma che gia sai non ti faranno vincere. Ecco, i 15 di kobe, a parte qualche raro caso son tutti giocatori che vorrei
nelle mie rotazioni ma mai in quintetto. Forse arriverà la gioia di un posto ai PO, ma nulla di più.

Hogwarts

La trade westbrook di inizio anno è stata un delitto per tante ragioni. Se Roma dovesse vincere un mini anello andrebbe anche a Ranghio per averle dato l'ultima gemma dell'infinito a Thanos Hammers. Fuori dai PO e con un LBJ
dal difficile rinnovo. Ranghio ha comunque tanto spazio per rivitalizzare la franchigia. Va giudicato fra 10 mesi.

Ciampino Asphalt

Come detto ad inizio RS mike ha fatto 2 errori anzi orrori gravissimi rifirmando per 38 di cap totali reggie jackson e rudy gay. Con 2 FA decenti al loro posto sarebbe seriamente candidato ad outsider di lusso.
E' mancato molto anche in chiave puntellamenti in corso per arricchire il proprio roster quantomeno di filler adeguati. Obiettivo semifinali e nulla più.

Terni

Annata volutamente sciagurata. L'anno prossimo sarà l'anno zero ma quest anno il duo è stato assente causa mancanza totale di asset. Anche loro da giudicare fra 10 mesi ma per ora faccio fatica a vederli rialzarsi in fretta.


Mesagne

Tragica annata per Slevin che soprattutto causa infortuni si vede gia fuori dai PO. Rispetto agli anni scorsi ci ha provato con un paio di trade di forte impatto ma non è riuscito a risollevarsi. In prossimità della deadline avrei
smantellato la squadra a caccia di spazio e scelte ma forse non c'è stato tempo per farlo.

Roma

Cosa altro aggiungere all'annata spettacolare di Roma? Può solo perderlo l'anello, al momento non ha rivali. Un po come Salvini quando si parla di maglioncini o Giachetti quando si parla di (in)coerenza. Non ha rivali.
Lou williams è stata l'arma in più che ha fatto desistere gli altri ormai.

Ciminna

Leb quest anno ha vissuto di tutto, infortuni, gente scazzata, una girandola di eventi sfortunati e collaterali che lo hanno devastato. Un miracolo essere ancora li e state certi che se dovessero essere tutti
abili e arruolabili, Leb sarà la mina vagante della lega ai PO.

Antifa

Manu send his regards.

Sarzana

Sopresissima dell'anno, che GM Brossi! Idee dinamiche e obiettivi chiari! Giovane che rischia tutto con un occhio al futuro. Auguro il meglio.

Paradise

Black quest'anno deve aver subito gli influssi degli oroscopi di Paolo Fox perchè ha semplicemente deciso di non partecipare agli eventi. Da troppi anni ormai Paradise è un paradiso work in progress più simile ad un purgatorio.
Nel futuro ci sono fultz e tatum, passando per 50 di cap e monociglio ma quest anno non si poteva puntare ai PO con appena 2 guardie da 15 reperibili anche sul mercato FA in qualsiasi momento? Troppa troppa malavoglia.

Connecticut

Il gattopardiano lancers pare vivere di rendita. Tutto funziona ma tutto è destinato a finire presto.

Ciucaffa.

Con amore addio. Love silura la propria franchigia sulla deadline. Annata stupenda che potrebbe finire presto. Peccato perchè la squadra era fortissima.

Texas

Qui invece tutto è finito prima di cominciare. Potrebbero essere gli unici e soli ad avere harden in squadra e non andare ai PO. Impresa non da poco. Sarebbe l'ora che in texas si passasse all'attacco con una stagione
costruita per sbalordire. Rimandati a settembre.

Crotone

Grande trop, corazzata spettacolare che potrebbe sopravvivere anche all'armageddon DMC. Trop top 5 gm dell'anno.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Brossi
Messaggi: 1200
Iscritto il: 12/09/2017, 0:20

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da Brossi »

Bella iniziativa di [mention]Heisenberg 3.0[/mention] che ringrazio per le parole. Per quanto riguarda il futuro ci sono ancora alcuni cambiamenti necessari per far in modo che la "magia" non finisca quest'anno, ma di tempo per lavorarci ce n'è.. sarà un OS interessante. Guardando al presente, aver portato una squadra da ultima in classifica (3W-53L) a lottare per un posto tra le finaliste è oltre ogni mia più rosea aspettativa. Proprio per questo vedremo se Sarzana riuscirà a diventare una realtà nei prossimi anni o se sia solo un fuoco di paglia, intanto ci godiamo questi playoff
GM- Sarzana Bucks [LEGA 1]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 4]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 7]
GM- Milwaukee Bucks [LEGA Y]
CoGM [Pepp433]- SA Bucks [LEGA 8]
Avatar utente
ronca emanuele
Messaggi: 1839
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da ronca emanuele »

Band of brothers

Sorpresa dell'anno insieme a sarzana. Certi dei PO e certi di poter battere chiunque se in giornata. Ma le notizie belle non finiscono qui, il futuro è roseo oltre ogni previsione. Sono un pò i "call me by your name" di questa
lega. A inizio anno nessuno immaginava potessero arrivare ai PO, ora che ci sono in molti li vorrebbero vedere trionfanti.

In realtà [mention]Heisenberg 3.0[/mention] non so in quanti mi vorrebbero vincitore 😂😂...comunque spero di recuperare Ball,Markannen e Ariza per i playoffs visto che sono giocatori troppo importanti per il mio team..nemmeno io pensavo di far così bene già adesso ma meglio così!..se penso a come era messa la squadra quando l’ho presa una stagione fa...
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3326
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da zamma »

Be la mia stavolta bellissima :esd: :esd:

Cmq giusto un appunto, una volta ho vinto :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
FraDor
Messaggi: 1386
Iscritto il: 12/09/2017, 0:51

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da FraDor »

Io non sono proprio d'accordo perchè la nostra squadra senza infortuni sarebbe stata competitiva. Una squadra con l'asse Conley - Hayward - Embiid non è senza prospettive, in aggiunta ai vari giovani che abbiamo che stanno facendo bene. Voglio solo dire che stiamo lottando per la zona PO senza Conley ed Hayward...
GM ISCHIA LIONS - LEGA X
GM ISCHIA LIONS - LEGA 1
GM ISCHIA SUNS - LEGA 8 - Campione 2017/2018
GM ISCHIA LIONS - LEGA 11 - Campione 2021/2022

Il fu DH12 sul forum :asd:
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da ClippersFan »

i recenti movimenti quali sarebbero?

ho preso Chriss+Hardaway+Harris+Valentine in cambio di una 20, una 21 e Oladipo.

Il roster del prossimo anno è praticamente fatto e mancano giusto 2 tasselli con 40 di cap libero.

LaVine X
Smart Hardaway
Fox Mitchell

Gordon Harris
X Chriss
Valentine X

X
X
Davis

più una top 5 al draft e una 10/12.
Se pesco bene e riesco a prendere 1 centro buono, 1 ala buona e 1 guardia affidabile, ho una squadra sia per il presente che per il futuro.
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

ClippersFan ha scritto: 05/02/2018, 20:39i recenti movimenti quali sarebbero?

ho preso Chriss+Hardaway+Harris+Valentine in cambio di una 20, una 21 e Oladipo.

Il roster del prossimo anno è praticamente fatto e mancano giusto 2 tasselli con 40 di cap libero.

LaVine X
Smart Hardaway
Fox Mitchell

Gordon Harris
X Chriss
Valentine X

X
X
Davis

più una top 5 al draft e una 10/12.
Se pesco bene e riesco a prendere 1 centro buono, 1 ala buona e 1 guardia affidabile, ho una squadra sia per il presente che per il futuro.
mi permetto di dissentire.

lavine difficile rinnovarlo sotto i 13x
smart ok ma in 4 anni le sue medie sono state sui 10 di eff quindi...a menoche non diventi un nuovo caso oladipo è solo un peso
fox ottimo prospetto ma mi risulta che in questa annata di superrookye abbia fatto registrare 10 di meida su 27 minuti. Ad esempio jordan bell con la metà dei minuti ha fatto d piu. Per eff ad oggi fox è il sedicesimo nella classifica rookye.Hardaway in una NY leggermente piu competitiva non avrà questo impatto. Mitchell fenomeno. Chriss e Valentine troppo discontinui per poterli decifrare. Gordon quasi certo di lasciare orlando ed è da capire cosa ne sarà di lui in termini di eff e comunque i 17-18 x 3 dovrei spenderli per lui. Harris costerà anche lui sui 17-18 probabilmente. Davis...se mettiamo deyonta fra i prospetti allora vale tutto :esd:

avrai sicuramente 2 buoni prospetti e magari un buon centro (rfa temo che finiranno solo gortat e i fratelli lopez). Probabilmente lotterai per un posto ai PO ma secondo me avevi fatto bene all'inizio e malissimo alla fine.

Poi sono sempre opinioni eh però non mi sembra una corazzata e non mi sembra che alla fine ci sia il cap necessario a fare faville visto che avrai 3-4 gm pronti a battagliare per i 3-4 top in scadenza.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13976
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da Peppez »

[mention]ClippersFan[/mention] il miglior futuro o avranno Oubre, Jaylen Brown, Taurean Prince e Jarrett Allen, ovviamente fin quando resteranno a Jacksonville :asd:
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17212
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da cestopazzo »

Peppez ha scritto: 06/02/2018, 12:07[mention]ClippersFan[/mention] il miglior futuro o avranno Oubre, Jaylen Brown, Taurean Prince e Jarrett Allen, ovviamente fin quando resteranno a Jacksonville :asd:
Ovvio, non hai visto che Criss è passato da fenomeno a pippa in un amen? :esd:
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Lega 1: Facciamo il punto

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Peppez ha scritto: 06/02/2018, 12:07[mention]ClippersFan[/mention] il miglior futuro o avranno Oubre, Jaylen Brown, Taurean Prince e Jarrett Allen, ovviamente fin quando resteranno a Jacksonville :asd:
Tutti.in rookye scale e tutti fanno molto piu di fox e deyonta :esd:
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Rispondi

Torna a “Stagione 2017-2018”